CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 51 primaprima ... 394748495051 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rednax Visualizza il messaggio
    no, lo schermo è ogs "one glass solution" il produttore però dicè che è resistente ai graffi. Gorilla glass è un tipo di vetro che fa una casa produttrice specifica e quindi gli ha assegnato quel nome, questo in linea teorica potrebbe anche essere meglio del gorillaglass e chiamato semplicemente con altro nome.
    si , conosco un pò, un po di differenza c'è , più che ai graffi mi interessa la resistenza agli urti :-)
    comunque grazie, sembra un ottimo smartphone.
    Quindi confermate che GPS e foto sono ottimi?

  2.  
  3. #482
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rednax Visualizza il messaggio
    It is base on 4.2

    quindi possiamo dedurre che sia la versione 4.2 ufficiale?
    Non credo, in quanto la ROM ufficiale ZTE è soltanto in inglese e cinese (tradizionale e semplificato)

    Infatti scrivono che la ROM si basa sulla 4.2, un po' come quella di Bruno (se non è proprio quella di Bruno rinominata, come lui lascia intendere...)

  4. #483
    Baby Droid L'avatar di cri123


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rednax Visualizza il messaggio
    grazie per aver risposto.
    Io vorrei prendere il tel da etotalk e farmi montare la loro rom, quindi passare su xda e ripartizionare le schede di archiviazione e mettere in scrittura la memory esterna.
    quali sono i passaggi da effettuare per poter tornare in caso di problemi alla rom di etotalk.
    mi interessa sapere solo i passaggi, poi le procedure vado a cercarmele io!
    Fai il backup dalla recovery... Questo ti permetterà di ritornare alla vecchia rom in qualsiasi momento, ad ogni modo per mettere la rom di bruno devi montare la recovery sua... Io ho fatto così: ho montato la recovery di bruno; ho fatto backup dalla recovery; ho fatto backup da titanium (x le app); entro in recovery faccio i vari wipe e monto la rom di bruno; faccio la ripartizione (vedi la guida); accendo il tel senza mettere l'email (sennò parte la sincronizzazione delle app) e faccio partire titanium... Spero di esserti stato d'aiuto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cri123 per il post:

    rednax (29-06-13)

  6. #484
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri123 Visualizza il messaggio
    Fai il backup dalla recovery... Questo ti permetterà di ritornare alla vecchia rom in qualsiasi momento, ad ogni modo per mettere la rom di bruno devi montare la recovery sua... Io ho fatto così: ho montato la recovery di bruno; ho fatto backup dalla recovery; ho fatto backup da titanium (x le app); entro in recovery faccio i vari wipe e monto la rom di bruno; faccio la ripartizione (vedi la guida); accendo il tel senza mettere l'email (sennò parte la sincronizzazione delle app) e faccio partire titanium... Spero di esserti stato d'aiuto
    Per me è arabo....Come mi piacerebbe che qualcuno armato di tanta buona volontà spiegasse a noi comuni mortali, "ignoranti" di smanettamenti informatici vari, ogni singolo passaggio per installare sta benedetta ROM di Bruno che permette, da quanto ho potuto capire, di fondere virtualmente le due memorie interne.

    Qualche santo informatico ha voglia di elencare passo passo tutti i passaggi...in un italiano semplice...utilizzando solo parole comprensibili senza acronimi né definizioni strane??!! Please!!!!!!
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

  7. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Per me è arabo....Come mi piacerebbe che qualcuno armato di tanta buona volontà spiegasse a noi comuni mortali, "ignoranti" di smanettamenti informatici vari, ogni singolo passaggio per installare sta benedetta ROM di Bruno che permette, da quanto ho potuto capire, di fondere virtualmente le due memorie interne.

    Qualche santo informatico ha voglia di elencare passo passo tutti i passaggi...in un italiano semplice...utilizzando solo parole comprensibili senza acronimi né definizioni strane??!! Please!!!!!!
    direi che il da farsi sia abbastanza semplice da capire, un po più complicato vedo mettere in pratica le procedure, per la serie ho capito cosa ma non ho capito come!
    Il backup non è nient'altro che una copia del OS con tutte le tue impostazioni, diciamo un'immagine di sistema per cellulari.
    La modalità recovery è una funzione particolare del terminale che ti permette di effettuare alcune procedure di manutenzione, per farti un esempio con win è come se stessi operando in avvio provvisorio. Per accedere alla recovery di solito da telefono spento si preme il tasto vol on e power insieme finchè non partirà proprio la modalità recovery.
    Per poter accedere e gestire la modialità recovery hai bisogno cmq di un programma dedicato, e ancora non mi è chiaro se android ne faccia uno proprietario che possa andar bene cmq.
    Titanium è un altro programma che ti permette di fare una copia di tutte le app che hai scaricato sul telefono in modo da non riscaricarle ad una ad una in caso di nuove rom etc.
    Quindi fatto backup dell'os e delle app bisogna fare un wipe, cioè vai a cancellare qualsiasi tipo di informazione/personalizzazione dal terminale, come un reset di fabbrica per intenderci.
    quindi puoi procedere con l'istallazione di una nuova rom e fatto questo ricaricare le tue app etc etc!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rednax per il post:

    cri123 (29-06-13),IlTulipanoBianco (01-07-13)

  9. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    una curiosità: ma questo ZTE V987 monta il MTK 6589W con GPU SGX 544 "dual core" , questo significa che monta una versione "ridotta" del 6589? ed anche una GPU ridotta (2 "core" invece di 4 ???
    Potreste controllare sul vostro (per chi ce l'ha)?
    Grazie!!!
    Mi piace molto ma vorrei vederci chiaro.

  10. #487
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rednax Visualizza il messaggio
    direi che il da farsi sia abbastanza semplice da capire, un po più complicato vedo mettere in pratica le procedure, per la serie ho capito cosa ma non ho capito come!
    Il backup non è nient'altro che una copia del OS con tutte le tue impostazioni, diciamo un'immagine di sistema per cellulari.
    La modalità recovery è una funzione particolare del terminale che ti permette di effettuare alcune procedure di manutenzione, per farti un esempio con win è come se stessi operando in avvio provvisorio. Per accedere alla recovery di solito da telefono spento si preme il tasto vol on e power insieme finchè non partirà proprio la modalità recovery.
    Per poter accedere e gestire la modialità recovery hai bisogno cmq di un programma dedicato, e ancora non mi è chiaro se android ne faccia uno proprietario che possa andar bene cmq.
    Titanium è un altro programma che ti permette di fare una copia di tutte le app che hai scaricato sul telefono in modo da non riscaricarle ad una ad una in caso di nuove rom etc.
    Quindi fatto backup dell'os e delle app bisogna fare un wipe, cioè vai a cancellare qualsiasi tipo di informazione/personalizzazione dal terminale, come un reset di fabbrica per intenderci.
    quindi puoi procedere con l'istallazione di una nuova rom e fatto questo ricaricare le tue app etc etc!
    Grazie mille x le spiegazioni delle terminologie più usate su questo forum! Ora è ancora più chiaro! Però io intendevo chiedere i vari passaggi...uno ad uno... come se dovreste spiegarlo a vostra nonna!
    Senza saltare nulla...così da permettere davvero a tutti di beneficiare degli ultimi aggiornamenti di questo fantastico smartphone!!
    Grazie a tutti!!
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

  11. #488
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    La prossima volta che passo da qui e vedo un riferimento link a vendita del proprio telefono.. scatteranno sanzioni..
    Esiste una sezione apposita nel nostro forum..


    --------------------------------------------------------------------


    @Tulipano

    La guida di bruno non è difficile .. [ROM][23-04-2013] ZTE V987 (MT6589) custom ROMs (JB) - xda-developers
    Prendi esempio da questa facendo riferimento a quella di Bruno..

    Essendo che il tuo è già modificato e quindi sei facilitato se hai la recovery cwm ..

    Se poi qualche utente volenteroso aprisse un thread come quello per v970 , sarebbe cosa gradita..

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

    IlTulipanoBianco (01-07-13),jbravo (01-07-13)

  13. #489
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Se poi qualche utente volenteroso aprisse un thread come quello per v970 , sarebbe cosa gradita..
    Dovrebbe arrivarmi a breve un v987: ho letto il forum xda e mi sembra chiaro, appena mi arriva, faccio la procedura e la pubblico in italiano passo passo (tempo permettendo...).

    Edit: anzi, si potrebbe proprio aprire una sezione sul V987 con il sub forum "modding". Che dici Gynlemon? Se vuoi poi me ne posso occupare un po' io.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jbravo per il post:

    cri123 (01-07-13),Gynlemon (01-07-13)

  15. #490
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    si potrebbe proprio aprire una sezione sul V987 con il sub forum "modding". Che dici Gynlemon? Se vuoi poi me ne posso occupare un po' io.
    Aggiudicato...

Pagina 49 di 51 primaprima ... 394748495051 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy