Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Come ho scritto su altro post. Vero...nel senso che quando ho acquistato io il terminale il codice coupon mi ha tolto 103 $ dal totale...adesso lo stesso codice sconto toglie circa 4,73 $ Sicuramente hanno avuto un problema nei loro sistemi...! Fin qui tutto bene con antelife, non i posso lamentare rispondono alle email sempre puntualmente (fuso orario permettendo).
Qui fino ad oggi la mia spedizione:
http://img89.imageshack.us/img89/6405/l7c.png
-
Volevo informarvi circa l'esito del mio acquisto su Antelife.
Premetto che è il mio primo acquisto su un sito cinese,la lettura in giro non era molto positiva ma hanno una pagina facebook sempre aggiornata e hanno sempre risposto alle mie domande via email (direte, beh certo dovevano farsi un cliente ;-) )
Comunque è andato tutto bene, spedizione partita il 17 e arrivata il 20.
http://img849.imageshack.us/img849/8822/p2f4.png
Uploaded with ImageShack.us
I miei voti:
Imballaggio: 8,5 - Davvero ben fatto, confezione del terminale avvolto con il pluriball, conservato in uno scatolo a sua volta sigillato con nastro adesivo da imballaggio.
Invio/Consegna: 8 - Sarebbe stato 10 se non avessi pagato la dogana, ma va bene lo stesso.
Negozio Antelife: 8 - Sempre pronti a rispondere alle mie domande sia via email che in facebook, gentili e cordialissimi. Hanno dichiarato 50$, a me avevano detto che avrebbero dichiarato 30$ per evitare la dogana, ma vabè pazienza. io sono stato fortunato, molto... Ho usufruito di un coupon che scontava il terminale di 103$, ma mi sono accorto successivamente che è stato un loro errore in quanto il coupon dava possibilità di conto di 4,7 $. Comunque sia ho effettuato l'acquisto nella speranza che non lo bloccassero. Niente di tutto ciò acquisto accettato e invio avvenuto. Sinceramente l'altro mio dubbio era che accortosi dell'errore coupon m'inviassero un terminale diverso, più scadente. Mi sono ricreduto quando ho aperto il pacco: TZE V987 :-)
Vi allego l'ordine, non vorrei si pensasse che è una bufala per far pubblicità ad antelife:
http://img826.imageshack.us/img826/556/tbsv.png
Uploaded with ImageShack.us
Devo dire per correttezza che ho letto anche molti pareri negativi, che dire...sono stato fortunato? Non so...!
-
Non è che sei stato fortunato hai proprio avuto un Grandissimo C**o! :D
Mi', si' d Palieeeemmo! ì che zona, Moindiello, Addaura, à via Montepeillegrino, Acquasaaaainta, ò quaittiere Nooooce, Via Libbbettà, boiggo vecchio o boiggo nuoooovo??? Aaaaah????!!!??? ;) :P
(ci ho vissuto 4 anni)
ciao ciao...
-
ahahahah vedo che lo parli bene il palarmitano stretto :D Ma sei siciliano?
In realtà sono della provincia di palermo. Per non pagare il una sovrattassa per le zone remote ho fatto arrivare il cell a palermo da un'amico!
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
ahahahah vedo che lo parli bene il palarmitano stretto :D Ma sei siciliano?
In realtà sono della provincia di palermo. Per non pagare il una sovrattassa per le zone remote ho fatto arrivare il cell a palermo da un'amico!
Ottima trovata quella di farlo arrivare in città onde evitare le spese x le zone periferike!!! ;)
(come già detto, vi ho vissuto 4 anni x lavoro, bella città, sono partenopeo. Ora, da 13 anni, vivo in prov. di RM)
Ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
Volevo informarvi circa l'esito del mio acquisto su Antelife.
Premetto che è il mio primo acquisto su un sito cinese,la lettura in giro non era molto positiva ma hanno una pagina facebook sempre aggiornata e hanno sempre risposto alle mie domande via email (direte, beh certo dovevano farsi un cliente ;-) )
Comunque è andato tutto bene, spedizione partita il 17 e arrivata il 20.
I miei voti:
Imballaggio: 8,5 - Davvero ben fatto, confezione del terminale avvolto con il pluriball, conservato in uno scatolo a sua volta sigillato con nastro adesivo da imballaggio.
Invio/Consegna: 8 - Sarebbe stato 10 se non avessi pagato la dogana, ma va bene lo stesso.
Negozio Antelife: 8 - Sempre pronti a rispondere alle mie domande sia via email che in facebook, gentili e cordialissimi. Hanno dichiarato 50$, a me avevano detto che avrebbero dichiarato 30$ per evitare la dogana, ma vabè pazienza. io sono stato fortunato, molto... Ho usufruito di un coupon che scontava il terminale di 103$, ma mi sono accorto successivamente che è stato un loro errore in quanto il coupon dava possibilità di conto di 4,7 $. Comunque sia ho effettuato l'acquisto nella speranza che non lo bloccassero. Niente di tutto ciò acquisto accettato e invio avvenuto. Sinceramente l'altro mio dubbio era che accortosi dell'errore coupon m'inviassero un terminale diverso, più scadente. Mi sono ricreduto quando ho aperto il pacco: TZE V987 :-)
Vi allego l'ordine, non vorrei si pensasse che è una bufala per far pubblicità ad antelife:
Devo dire per correttezza che ho letto anche molti pareri negativi, che dire...sono stato fortunato? Non so...!
Scusa che ti chiedo, ma quanto hai pagato la dogana?
-
buongiorno,
Mi interessa pure a me questo telefono?-DOve lo posso acquistare?senza dogana e veloce?