Visualizzazione stampabile
-
Grazie! Le semplici cuffiette senza microfono per sentire la musica invece vanno bene quelle classiche con l'attacco da 3,5 giusto?
Edit: ho riprovato gli auricolari del samsung s2: si sente perfettamente sia in entrata che in uscita, nessuna differenza con gli auricolari in dotazione... che significa?
Edit2: Cmq ho comprato a 3,6 euro questo: "NEW GENUINE ZTE HMZ8-C4-OMTP 3.5mm STEREO BLACK HANDSFREE HEADSET EARPHONES" così faccio qualche prova di resa.
-
Nel mio la differenza si sente... Con i Samsung senza adattatore la qualità è scadente con il cavetto adattatore... Tutta un altra musica.... Infatti senza si somma l impedenza del micro .
-
Una cosa che invece non riesco a gestire è la gestione del player musicale con il tastino dell'auricolare. Mette solo in pausa o avvia il player. Non e possibile passare da una traccia ad un altra.
Inviato dal mio ZTE V987
-
Ciao ragazzi, ieri mi è arrivato questo telefono. ottimo fluido e reattivo. Volego chiedervi, vengo da un htc sensation xl come mai le monster beats non si sentono bene? Ci vuole un adattatore? Se si dove posso comprarlo nei vari negozi?
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Romans
Ciao ragazzi, ieri mi è arrivato questo telefono. ottimo fluido e reattivo. Volego chiedervi, vengo da un htc sensation xl come mai le monster beats non si sentono bene? Ci vuole un adattatore? Se si dove posso comprarlo nei vari negozi?
Inviato dal mio ZTE V987 usando
Androidiani App
L'adattatore serve solo per gli auricolari con microfono da quello che ho capito, non per le normali cuffie per la musica.
A me sono arrivate queste da ebay: "NEW GENUINE ZTE HMZ8-C4-OMTP 3.5mm STEREO BLACK HANDSFREE HEADSET EARPHONES" per 3,6 euro ottime per telefonare e tutto sommato buone per la musica.... rapporto qualità prezzo incredibile!
-
Quote:
jbravo
L'adattatore serve solo per gli auricolari con microfono da quello che ho capito, non per le normali cuffie per la musica.
A me sono arrivate queste da ebay: "NEW GENUINE ZTE HMZ8-C4-OMTP 3.5mm STEREO BLACK HANDSFREE HEADSET EARPHONES" per 3,6 euro ottime per telefonare e tutto sommato buone per la musica.... rapporto qualità prezzo incredibile!
Ma con le cuffiette all'interno della confezione non ti trovavi bene?
io le trovo di buona qualità, anche se come forma non sono il massimo della vita
-
Io ho le beata audio che davano insieme all htc, sono anche per chiamata, siccome le cuffie stereo le trovo scomode dove lo posso comperare l adattatore
-
Quote:
redcan80
Ma con le cuffiette all'interno della confezione non ti trovavi bene?
io le trovo di buona qualità, anche se come forma non sono il massimo della vita
Si si, anche quelle in dotazione vanno bene però me ne serviva una da tenere in macchina. Anzi, ne ho preso un altro paio da tenere al lavoro, odio portarmele dietro! Queste poi sono leggermente più piccole e comode e la musica ha una resa migliore.
Quote:
Romans
Io ho le beata audio che davano insieme all htc, sono anche per chiamata, siccome le cuffie stereo le trovo scomode dove lo posso comperare l adattatore
Il fiio lu2 dovrebbe andare... però aspetta la conferma di Jabosky che ne ha uno di adattaore.
-
Io ho preso un adattatore omtp della Sony , l' unico che ho visto che tra il maschio e la femmina aveva una decina di cm di cavo. Altri adattatori omtp erano simili a quelli audio ma il problema che tra adattatore e jack auricolare si aveva uno spinotto da 4 cm che sporgeva. Meglio il Sony con il filo interposto.
Jabo
--
-
Quote:
Originariamente inviato da Jabosky
Io ho preso un adattatore omtp della Sony , l' unico che ho visto che tra il maschio e la femmina aveva una decina di cm di cavo. Altri adattatori omtp erano simili a quelli audio ma il problema che tra adattatore e jack auricolare si aveva uno spinotto da 4 cm che sporgeva. Meglio il Sony con il filo interposto.
Jabo
--
Ciao dove lo hai comperato?