CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 99
Discussione:

Pregi e Difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Grazie! Le semplici cuffiette senza microfono per sentire la musica invece vanno bene quelle classiche con l'attacco da 3,5 giusto?


    Edit: ho riprovato gli auricolari del samsung s2: si sente perfettamente sia in entrata che in uscita, nessuna differenza con gli auricolari in dotazione... che significa?

    Edit2: Cmq ho comprato a 3,6 euro questo: "NEW GENUINE ZTE HMZ8-C4-OMTP 3.5mm STEREO BLACK HANDSFREE HEADSET EARPHONES" così faccio qualche prova di resa.
    Ultima modifica di jbravo; 18-07-13 alle 12:01

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nel mio la differenza si sente... Con i Samsung senza adattatore la qualità è scadente con il cavetto adattatore... Tutta un altra musica.... Infatti senza si somma l impedenza del micro .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Jabosky per il post:

    jbravo (18-07-13)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Una cosa che invece non riesco a gestire è la gestione del player musicale con il tastino dell'auricolare. Mette solo in pausa o avvia il player. Non e possibile passare da una traccia ad un altra.


    Inviato dal mio ZTE V987

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ieri mi è arrivato questo telefono. ottimo fluido e reattivo. Volego chiedervi, vengo da un htc sensation xl come mai le monster beats non si sentono bene? Ci vuole un adattatore? Se si dove posso comprarlo nei vari negozi?


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romans Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ieri mi è arrivato questo telefono. ottimo fluido e reattivo. Volego chiedervi, vengo da un htc sensation xl come mai le monster beats non si sentono bene? Ci vuole un adattatore? Se si dove posso comprarlo nei vari negozi?
    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
    L'adattatore serve solo per gli auricolari con microfono da quello che ho capito, non per le normali cuffie per la musica.
    A me sono arrivate queste da ebay: "NEW GENUINE ZTE HMZ8-C4-OMTP 3.5mm STEREO BLACK HANDSFREE HEADSET EARPHONES" per 3,6 euro ottime per telefonare e tutto sommato buone per la musica.... rapporto qualità prezzo incredibile!

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    L'adattatore serve solo per gli auricolari con microfono da quello che ho capito, non per le normali cuffie per la musica.
    A me sono arrivate queste da ebay: "NEW GENUINE ZTE HMZ8-C4-OMTP 3.5mm STEREO BLACK HANDSFREE HEADSET EARPHONES" per 3,6 euro ottime per telefonare e tutto sommato buone per la musica.... rapporto qualità prezzo incredibile!
    Ma con le cuffiette all'interno della confezione non ti trovavi bene?
    io le trovo di buona qualità, anche se come forma non sono il massimo della vita

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho le beata audio che davano insieme all htc, sono anche per chiamata, siccome le cuffie stereo le trovo scomode dove lo posso comperare l adattatore


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Ma con le cuffiette all'interno della confezione non ti trovavi bene?
    io le trovo di buona qualità, anche se come forma non sono il massimo della vita
    Si si, anche quelle in dotazione vanno bene però me ne serviva una da tenere in macchina. Anzi, ne ho preso un altro paio da tenere al lavoro, odio portarmele dietro! Queste poi sono leggermente più piccole e comode e la musica ha una resa migliore.

    Quote Originariamente inviato da Romans Visualizza il messaggio
    Io ho le beata audio che davano insieme all htc, sono anche per chiamata, siccome le cuffie stereo le trovo scomode dove lo posso comperare l adattatore
    Il fiio lu2 dovrebbe andare... però aspetta la conferma di Jabosky che ne ha uno di adattaore.

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho preso un adattatore omtp della Sony , l' unico che ho visto che tra il maschio e la femmina aveva una decina di cm di cavo. Altri adattatori omtp erano simili a quelli audio ma il problema che tra adattatore e jack auricolare si aveva uno spinotto da 4 cm che sporgeva. Meglio il Sony con il filo interposto.


    Jabo
    --
    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jabosky
    Io ho preso un adattatore omtp della Sony , l' unico che ho visto che tra il maschio e la femmina aveva una decina di cm di cavo. Altri adattatori omtp erano simili a quelli audio ma il problema che tra adattatore e jack auricolare si aveva uno spinotto da 4 cm che sporgeva. Meglio il Sony con il filo interposto.


    Jabo
    --
    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

    Ciao dove lo hai comperato?


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy