Visualizzazione stampabile
-
Up attendo risposte!!
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
-
Up
-
Quote:
Originariamente inviato da Jabosky
Io ho preso un adattatore omtp della Sony , l' unico che ho visto che tra il maschio e la femmina aveva una decina di cm di cavo. Altri adattatori omtp erano simili a quelli audio ma il problema che tra adattatore e jack auricolare si aveva uno spinotto da 4 cm che sporgeva. Meglio il Sony con il filo interposto.
Jabo
--
Jabosky potresti dirmi dove lo hai comperato?
-
Preso su eBay da un utente Usa
Jabo
--
-
Quote:
Originariamente inviato da Jabosky
Preso su eBay da un utente Usa
Jabo
--
Mi dici come di preciso dovrei scrivere
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreGio
.....
DIFETTI:
-manca la bussola (se usato con mappe tipo militare sui monti la bussola aiuta perchè orienta lei la mappa al volo); infatti mi sa che lo sostituirò con qualcosa che abbia la bussola
conclusioni:
Se la mancanza della bussola non è un problema, se nn cercate il telefonino per fare le foto (prendete allora un S3/S4, Note II, HTC One , SonyZ o simili) allora credo che lo ZTE v987 sia ottimo. La batteria è notevolissima, il GPS stranamente rapido per un MTK, la qualità degli assemblaggi ottima.
Chissà se sforneranno un v987 aggiornato con il 6589T e magari la bussola !!!!
scheda sbagliata ?
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...51773540,d.bGE
alla sezione sensors parla di averla "compass"
-
Quote:
Originariamente inviato da slick2000
Quote:
Originariamente inviato da AndreGio
.....
DIFETTI:
-manca la bussola (se usato con mappe tipo militare sui monti la bussola aiuta perchè orienta lei la mappa al volo); infatti mi sa che lo sostituirò con qualcosa che abbia la bussola
conclusioni:
Se la mancanza della bussola non è un problema, se nn cercate il telefonino per fare le foto (prendete allora un S3/S4, Note II, HTC One , SonyZ o simili) allora credo che lo ZTE v987 sia ottimo. La batteria è notevolissima, il GPS stranamente rapido per un MTK, la qualità degli assemblaggi ottima.
Chissà se sforneranno un v987 aggiornato con il 6589T e magari la bussola !!!!
scheda sbagliata ?
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...51773540,d.bGE
alla sezione sensors parla di averla "compass"
Si, scheda sbagliata, non c'è bussola nel v987...
Inviato dal mio Note 10.1 usando Androidiani App
-
Ciao
ho trovato un difettino, ma ho bisogno della controprova..
Fotocamera > impostazioni > impostazioni videocamera > Effects ... e qui qualunque impostazione scelga l'app si blocca e si chiude.
Monto Rom etotalk, a qualcun altro succede ?
paudino
-
Quote:
Originariamente inviato da
paudino
Ciao
ho trovato un difettino, ma ho bisogno della controprova..
Fotocamera > impostazioni > impostazioni videocamera > Effects ... e qui qualunque impostazione scelga l'app si blocca e si chiude.
Monto Rom etotalk, a qualcun altro succede ?
paudino
Sì, avevo notato anche io questa cosa in effetti.
Nelle impostazioni, se gioco con gli effetti colore (seppia, bianco e nero ecc) tutto ok, ma se agisco sugli effetti della ripresa video (occhi grandi, schiaccia, bocca grande ecc) si sente che l'obiettivo fa un "clac" strano e l'app si chiude. Alla riapertura è di nuovo impostato su nessun effetto
Rom Bruno V3
-
Salve ragazzi ho letto un paio di recensioni su questo terminale (in verità no ne ho trovate tante) a distanza di qualche mese è ancora consigliabile l'acquisto, come vi trovate?