Scusa ma potresti inviarmi il link anche privatamente della room, quella sulla sezione Modding credo sia la v2.
Visualizzazione stampabile
Scusa ma potresti inviarmi il link anche privatamente della room, quella sulla sezione Modding credo sia la v2.
Nella sezione modding c'è il link alla discussione xda di bruno da cui puoi scaricare la v3.
Dopo aggiorna la gravity box, le ultime versioni hanno apportato molte funzioni aggiuntive.
Dopo un paio di giorni d'utilizzo non posso che tesserne le lodi di questo terminale.
Ieri sono stato in giro utilizzando il navigatore Sygic, ottimo connubio. Fix istantaneo e nessun problema dentro la città...segnale gps stabile senza nessuna caduta di collegamento.
Ho notato un problema nel comparto Impostazioni > Batteria. Avevo controllato il dettaglio dopo 4 ore di utilizzo, dopo un oretta lo ricontrollo e mi dava non più l'informazione: 4 h e 30 s con la batteria, ma m'indicava 1 h e 15 sec. Che fine hann fatto le altre 3 ore? Non so se è un bug...A voi è successo?
Per me viene naturale confrontare questo terminale con il galaxy s2 (in mio possesso) E la cosa che salta agli occhi è:
I neri del Galaxy sono spettacolari dovuto credo al super amoled. Sul ZTE avete notato che la gradazione di nero cambia se si passa dalla pagina dove sono presente le applicazioni a quella dove per esempio ci sono le impostazioni? Quest'ultima sembra più chiara...!
Un'altra cosa...Se metto un'immagine di sfondo, questa, sul Galaxy diventa sfondo anche nella sezione applicazioni e widget invece sul ZTE no...!
Navigando sul browser sono rimasto positivamente colpito dal fatto che i bianchi del Galaxy sembrano più "sporchi" invece quelli sul Zte sono puri...!
E poi un altra cosa è la mancanza (Zte) del Pinch To Zoom nella sezione applicazione, o widget...! Avete info in merito...?
Naturalmente non è esclusa la possibilità che queste differenze siano dovute al fatto che sul Galaxy ho montato una rom cucinata su base android 4.1 invece sul Zte android 4.2 Bruno V3!
Ciao a tutti.
Lo possiedo da oltre due settimane.
Premettendo di aver sempre posseduto HTC, enuncio la mia esperienza con questo bel dispositivo:
Una cosa strana ke mi succede, ogni volta ke, col browser, faccio una ricerca in google/immagini, funziona x un po, tipo 2 minuti, apro anche qualche immagine e magari la scarico pure ma poi non va +, si blocca e dopo un po appare il messaggio ke mi kiede se attendere o interrompere il browser. Me lo fa sempre. Con Opera, ad esempio, non succede.
Comunque mi unisco ai pareri positivi riguardanti la fluidità del dispositivo, del GPS con Sygic, la qualità costruttiva, la particolarità dell'aspetto sul retro, la qualità dei colori, la comodità del doppio led.
Difetti risolti:
- aveva solo 1,77 GB di arkiviazione interna e ora, grazie ad una guida su questo forum, mi vede la micro SD 16 GB classe 10 Patriot come arkivio interno e, quella ke era interna ora la vede come esterna;
- Sulla v1 di B.M. ke ho (Android 4.1.2), pur risultandovi collegati dispositivi all'HotSpot, in realtà non navigavano. Ho installato una patch grazie all'aiuto di geneshys (a proposito che cu.. ke hai avuto col prezzo!!!) ke in realtà era x la v2 (Android 4.2.1) e x miracolo ha funzionato anche per il mio.
Cosa che proprio non mi piace è la scarsa potenza del flash come torcia, ma ci passo ugualmente sopra guardando l' insieme
:D
Ciao
ahahah lupetto in effetti è stato un gran colpo di bip e la generosità di antelife (poteva bloccare l'ordine)
Ho provato con il browser nativo navigando, scaricando immagini e non mi ha dato nessun problema di blocco... Comunque uso crome e mi trovo benissimo!
Puoi verificare queste cose:
Quote:
Un'altra cosa...Se metto un'immagine di sfondo, questa, sul Galaxy diventa sfondo anche nella sezione applicazioni e widget invece sul ZTE no...!
E poi un altra cosa è la mancanza (Zte) del Pinch To Zoom nella sezione applicazione, o widget...! Avete info in merito...?
Confermo assenza di entrambe le cose anke nel mio... :D
non capisco a cosa sia dovuto...alla versione di android? non penso...a questo punto al terminale...! Non è certo la fine del mondo, chi sa se si può implementare...
io sto aspettando un aggiornamento o una versione mod che migliore ( se possbile il touch dei 3 tasti ) e la fotocamera che trovo peggiorata rispetto alla versione 4.1 , adesso ho la fotocamera del 4.3 ma la trovo uguale a quella 4.2.1
Ma il problema dei tre tasti credo sia proprio hardware e non software.
Si e no: in alcune versioni la sensibilità dei 3 tasti è stata ridotta volutamente via software da zte perché i primi v987 usciti avevano il tasto back che si attivava da solo (problema tra l'altro risolto come indicato sulla prima pagina del thread della rom di bruno su xda con del biadesivo).
Sembra ad esempio che l'ultima miui abbia i tasti molto sensibili, aumentando così il comfort d'uso generale.