Qualcuno di voi ha provato la Miui? Si parla di una rom con lingua inglese e cinese?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha provato la Miui? Si parla di una rom con lingua inglese e cinese?
ciao, effettivamente ogni tanto devo premere sui tasti come se fossero fisici (nel senso che non prendono se li sfioro...) con la v1 BM che ho...
Qualcuno saprebbe aiutarmi in questa cosetta:
Come ho già precedentemente detto, sul mio, grazie ad una guida inserita su una lunga discussione inrente il V987 (poi chiusa), semplicemente invertendo uno "0" ed un "1" contenuti in un un file sito nel percorso system/etc, son riuscito ad invertire la sd interna del dispositivo (1,77 GB circa) con la SD esterna (16 GB classe 10). Purtroppo però stranamente le foto, i files scaricati dal browser ed i files ricevuti in bluetooth, continuano a salvarsi nelle relative cartelle della SD del dispositivo (quella da 1,77 circa x intenderci) anche se il cell la vede come esterna. Eppure, sia il tel ke le varie app, vedono la 16 GB come memoria del telefono...
Ringrazio x qualsiasi eventuale aiutino :D
Appena installata l'ultima 3.9.27, funziona perfettamente, fluidissima e confermo che i tasti ora sono molto più reattivi.
C'è anche l'italiano installando il language pack!!!
Eccola qui:
[3.9.27 UNOF] ZTE Grand X Quad (V987) ROM (miuiandroid.com) - XIAOMI-MIUI HELLAS FileBase System
Ciao, x favore, siccome questa fotocamera non da la possibilità di modificarlo nelle proprie impostazioni, chi sa come poter modificare il percorso di salvataggio di foto e video??? (magari con una modifica in chiave di registro).Ve ne sarei grato in maniera spropositataaaa...
Grazie
Vi capita che quando spegnete e riaccendete il tel le suonerie che avevate impostato si resettano?
Quote:
Originariamente inviato da darkmark90
No a me non succede che rom monti?
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
come si mettono sulla memoria interna!? non riesco a spostarle