Con un qualsiasi file manager, tipo x-plore...
Visualizzazione stampabile
help!!!! ho acceso il telefonino e non ho le applicazioni funzionanti, appena clicco su un'applicazione si elimina l'icona e mi da errore.. che è successo?! ho riavviato ma la stessa cosa e ho notato che tutte le app su sd non sono più funzionanti. come risolvo?
Controlla se l'SD è inserita bene... altrimenti potrebbe essere l'sd rovinata.
Io comunque, come detto in un altro post, preferisco mettere tutte le app nella memoria interna, l'sd esterna la uso per le foto, gli mp3, le mappe, i nandroid backup...
Puoi fare la ripartizione della memoria interna e portarla a 2,5gb (io ho usato Meteos mtk6589 Rom Edit). Trovi tutto nella prima pagina del thread dedicato al modding.
È successo anche a me, è un problema di memoria, se disponi di una classe 6 succede. Ho comperato una sandisk classe 10 16gb non c'è più perdita di memoria. La perdita veniva se la batteria scendeva sotto il 15 percento o se con la sveglia rimaneva acceso.
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
Ragazzi ho provato a mettere le suonerie di sistema ma niente da fare, sia quelle che uso per whatsapp che per chiamata vengono resettate al riavvio del cell.. non capisco cosa fare..
ho notato un altro difetto, non so a voi, il carica batteria non si inserisce più bene al telefono come prima, adesso si muove un po e se sposto il telefono quando è in carica non fa più contatto. succede anche a voi?
Prova a cambiare cavetto usb, nel mio V987 invece va in carica sul display, ma non mi carica la batteria. Riavvio e riparte la carica. ROM etotalk.
Paudino
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App