Quote:
Originariamente inviato da paudino
No la batteria la carica, succede anche a me, solo che per la prima ora rimane fisso com era
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da paudino
No la batteria la carica, succede anche a me, solo che per la prima ora rimane fisso com era
Che ROM monti?
Etotalk mod, fluida e perfetta, gli unici bug sono il non poter usare gli effetti nei video e che quando provo a cercare l aggiornamento crasha
Una domanda, ho due schede 3, una la uso per navigare e per chiamare, l'altra mi serve solo per ricevere, posso tenerle entrambe senza problemi nel cell ?
P.s.
anche a me stamattina è successo che portava in carica ma in realtà non caricava, ho cambiato presa e si è ripreso. (rom Etotalk)
Quote:
Originariamente inviato da dagonfabio
Si, puoi decidere nei menu quale utilizzare per i dati e per le chiamate/messaggi, l altra in automatico riceve ugualmente ma devi impostarla per farla utilizzare.
Ma le scede 3 funzionano solo se il cell è umts, quindi entrami gli slot sim sono umts ? quanlcuno ha realmente provato con 2 schede 3 ?
No non ho mai provato entrambe per i dati, però, si, entrambe le schede possono funzionare per la connessione dati una alla volta, ovviamente.
Ragazzi aprite nuovi thread per domande che non c'entrano con pregi e difetti... Uno legge il titolo del post ma a parte la prima pagina qui di pregi e difetti non è che se ne parla molto...
Oltretutto aprendo nuove discussioni i vostri problemi con relative soluzioni possono essere facilmente trovati da altri che siano nella vostra situazione!
vi capita mai che non vi fa installare un'applicazione o un gioco? nel senso, andate nella schermata di installazione e non vi fa premere installa? a cosa è dovuto? se riavvio il telefono funziona perfettamente
No, mai capitato...