CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99
Discussione:

Pregi e Difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco un grandissimo pregio di questo smartphone

    http://i40.tinypic.com/2uduwco.png

    Otto ore piene di schermo, con video, giochi, sms, 3g poi wifi e chiamate.
    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Romans per il post:

    jbravo (07-11-13)

  3.  
  4. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ed anche io sto per abbandonare questo bel telefono, passando ad un s4, per la fotocamera più che altro... a quanto potrei venderlo con una micro 16gb classe 10?

  5. #93
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    ed anche io sto per abbandonare questo bel telefono, passando ad un s4, per la fotocamera più che altro... a quanto potrei venderlo con una micro 16gb classe 10?
    Se riesci a venderlo a 100€ puoi essere soddisfatto

    a me sono arrivate una marea di offerte a 60-70 euro, ma per quella cifra non ero disposto a venderlo.

    Ora sono passato a Honor 6, gran dispositivo, ma per alcuni aspetti sto rimpiangendo lo ZTE (sinceramente andava talmente bene che me lo aspettavo...)

  6. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Se riesci a venderlo a 100€ puoi essere soddisfatto

    a me sono arrivate una marea di offerte a 60-70 euro, ma per quella cifra non ero disposto a venderlo.

    Ora sono passato a Honor 6, gran dispositivo, ma per alcuni aspetti sto rimpiangendo lo ZTE (sinceramente andava talmente bene che me lo aspettavo...)
    io ho detto ad un amica 60 euro con la micro.. prezzo onestissimo allora.. rimane un ottimo terminale al momento, sopratutto di batteria che arrivavo ad un giorno e mezzo, con l's4 faccio mezza giornata

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    io ho detto ad un amica 60 euro con la micro.. prezzo onestissimo allora.. rimane un ottimo terminale al momento, sopratutto di batteria che arrivavo ad un giorno e mezzo, con l's4 faccio mezza giornata
    Sì, dal mio punto di vista un prezzo onestissimo...

  8. #96
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    ed anche io sto per abbandonare questo bel telefono, passando ad un s4, per la fotocamera più che altro... a quanto potrei venderlo con una micro 16gb classe 10?
    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Se riesci a venderlo a 100€ puoi essere soddisfatto

    a me sono arrivate una marea di offerte a 60-70 euro, ma per quella cifra non ero disposto a venderlo.

    Ora sono passato a Honor 6, gran dispositivo, ma per alcuni aspetti sto rimpiangendo lo ZTE (sinceramente andava talmente bene che me lo aspettavo...)
    Io solo ora sto cercando con quale sostituirlo ma non lo venderei mai... DEVE RIMANERE CON MEEEEE Lo darò alla mia consorte (che ha un smsung advance al momento) con una bella back cover con flip incorporato che presi all'epoca o una in silicone viola che pure presi in visione di ciò
    Ad ogni modo non volevo separarmene (calcolate che lo scorso anno l'ho ricomprato dopo che mi era cascato - poi ho riparato pure il primo, ma male, e l'ho dato al suocero.... )
    Farei proprio un sondaggio x vedere a che smartphone son passati coloro che hanno avuto questo fantastico v987

    Io credo che passerò a Jiayu S3 Advanced o Zopo 3X oppure Zopo ZP920 (batteria troppo piccola) anche se il mio ideale sarebbe stato l'Elephone P3000s ma non sembra che vada bene...... Voi altri? Solo a marche blasonate???
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  9. #97
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Farei proprio un sondaggio x vedere a che smartphone son passati coloro che hanno avuto questo fantastico v987

    Io credo che passerò a Jiayu S3 Advanced o Zopo 3X oppure Zopo ZP920 (batteria troppo piccola) anche se il mio ideale sarebbe stato l'Elephone P3000s ma non sembra che vada bene...... Voi altri? Solo a marche blasonate???
    Come già detto io sono passato a Honor 6
    Gran dispositivo, ma la mia versione (cinese, Dual Sim) presenta importanti problemi software, soprattutto per chi come me ha esigenze lavorative di reperibilità, non lo spegne mai e non può permettersi di trovare il telefono spento!

    Per questo motivo appena trovo alternativa lo vendo

    Sto valutando anche io Jiayu S3 Advanced (ma quando esce?) in alternativa ad Asus Zenfone 2 (vero ninja, ma non si conosce ancora il prezzo della versione 4GB di RAM, e non lo si vedrà prima di marzo in europa - aprile in Italia)

  10. #98
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Come già detto io sono passato a Honor 6
    Gran dispositivo, ma la mia versione (cinese, Dual Sim) presenta importanti problemi software, soprattutto per chi come me ha esigenze lavorative di reperibilità, non lo spegne mai e non può permettersi di trovare il telefono spento!

    Per questo motivo appena trovo alternativa lo vendo

    Sto valutando anche io Jiayu S3 Advanced (ma quando esce?) in alternativa ad Asus Zenfone 2 (vero ninja, ma non si conosce ancora il prezzo della versione 4GB di RAM, e non lo si vedrà prima di marzo in europa - aprile in Italia)

    Beh, se non vuoi problemi, io ti consiglio lo Jiayu S3... Già la versione Basic (2 Gb di RAM senza NFC) ha riscosso parecchio successo (ho seguito la discussione) oppure il supportatissimo ZOPO 3X (che con gli accorgimenti vari diventa uno Zopo 999 a tutti gli effetti) che pure ha NFC ma credo che lo Jiayu abbia + autonomia (ed è una tecnologia nuova a 64 bit)....
    Però, esteticamente, mi sono letteralmente innamorato di LANDVO L600Pro e, dopo il capodanno cinese, spero che qualcuno lo compri x vederne recensioni (anche Elephone P7000 non scherza ad estetica)....
    Ciao e e grazie x la risposta

    edit: non ti avevo risposto sull'uscita.... credo che subito dopo il capodanno cinese (mi pare termini il 23 febbraio) arriveranno anche dai rivenditori italiani come grossoshop.... comunque già lo si trova su panda will e to2c ma mi pare in prevendita sul primo
    Ultima modifica di lupetto977; 17-02-15 alle 19:30
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  11. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io sono passato al samsung galaxy s4, che dire.. molto più reattivo e leggero dello zte, però la batteria dura la metà e i bianchi non sono come quelli dello zte, tendono ad essere un po azzurrini... contento dell'acquisto anche perchè faccio molte foto e samsung come qualità delle foto da il massimo. lo zte rimane un otttimo terminale sopratutto per la durata della batteria!

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy