Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moorla
Con l'ultimo aggiornamento il telefono lagga come non aveva mai fatto. Rallentamenti anche nelle operazioni più leggere. Cosa devo fare?
Prova a fare un wipe cache.
-
Quote:
fede850
Quote:
moorla
Con l'ultimo aggiornamento il telefono lagga come non aveva mai fatto. Rallentamenti anche nelle operazioni più leggere. Cosa devo fare?
Prova a fare un wipe cache.
Secondo me trovato un buon compromesso bisogna fermarsi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
Secondo me trovato un buon compromesso bisogna fermarsi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
L'aggiornamento compulsivo è una pessima abitudine, un po come con le release android, si vuole subito l'aggiornamento e poi ci si lamenta di bug o malfunzionamenti vari.
-
Cyanogenmod ha le impronte? Perché non voglio perderle con il passaggio da OS a mod.
Ma che compulsivo, se mi dice che c'è un aggiornamento via ota lo faccio. Comunque qualcuno sa se su cyanogenmod NON OS ci sono le impronte supportate!
-
Quote:
fede850
Confermo mi è di successo il bug nel doppio tap, casualmente dopo una chiamata, non necessariamente la prima che effettuo o ricevo, il doppio tap non va. Non succede a nessun altro.
E' successo anche a me dopo una chiamata. E' tornato a funzionare dopo averlo riavviato.
Mi succede spesso anche il bug della fotocamera, l'accendo ed è tutto nero. La riavvio e funziona.
-
Quote:
Berserk3
E' successo anche a me dopo una chiamata. E' tornato a funzionare dopo averlo riavviato.
Mi succede spesso anche il bug della fotocamera, l'accendo ed è tutto nero. La riavvio e funziona.
Quando ti apre la fotocamera ed è nera, prova a girare il telefono in orizzontale (o comunque a cambiare orientamento). A me funzionava.
P.S. Se così fosse non è un bug. È per risolvere la piaga dei video e foto in verticale... Ahahah, scherzo eh ;)
-
Anch'io attualmente ho la YOG4PAS3AJ e HO il problema delle impronte digitali come segnalato più volte.
Il problema si presenta solo se viene creato un nuovo profilo utente. Ogni volta che si switcha sul nuovo profilo e si ritorna a quello originale, dopo qualche ora (a volte anche qualche minuto) le impronte digitali è come se non fossero mai state registrate.
Se non avete un secondo profilo utente, come il 90% degli utilizzatori, il bug non si presenterà mai, invito pertanto chi non ha mai avuto problemi a fare la prova creando un secondo profilo utente ed accedendovi almeno una volta poer poi tornare a quello di default.
Fatemi sapere.
-
Buongiorno a tutti.
Attivando le opzioni sviluppatore e portando le animazioni a 0.5 il telefono va in crash, il display lampeggia e mi da un arresto anomalo della ui, per farlo ripartire devo entrare in recovery mode e fare un hard-reset.
Qualche soluzione?
-
Quote:
drew1893
Buongiorno a tutti.
Attivando le opzioni sviluppatore e portando le animazioni a 0.5 il telefono va in crash, il display lampeggia e mi da un arresto anomalo della ui, per farlo ripartire devo entrare in recovery mode e fare un hard-reset.
Qualche soluzione?
Non cambiare quel parametro....
-
e infatti non le ho più attivato, ma non c'è modo di disattivare le animazioni?