CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 258 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saifer Visualizza il messaggio

    Su os a 64 bit i programmi a 32 bit sono tipo emulati. Il contrario (programma a 64bit su os a 32), come saprai, é impossibile. La differenza di prestazioni dei programmi da 32 a 64 bit sui PC (fonte Wikipedia) é sul 10/20%. Su android la cosa dovrebbe essere simile. In ogni caso resto sempre dell'idea che é meglio avere un processore che ha mostrato nel tempo di essere stabile e di un certo taglio piuttosto che uno più recente ma con qualche grattacapo. Per quanto riguarda il GPS posso dirti che non mi ha dato problemi, anche se non l'ho usato molto... Se usi molto la localizzazione i 4100mha della batteria saranno sicuramente di aiuto
    Grazie per le spiegazioni, personalmente non ho bisogno di uno smartphone super performante, la cosa importante è che il sistema sia fluido, a me interessa che girino senza rallentamenti sygic, here drive, OruxMaps, kore ecc..

    Si di solito su windows ci sono due versioni dello stesso software, sia 32 che 64 bit. Sulle app android però non vedo queste distinzioni, almeno sul play store di google nelle varie app non specifica se sono compatibili per sistemi a 64 o 32 bit.

    Nello zuk mi dispiace un po la mancanza della banda 800, io ho vodafone e nella mia zona non ho idea su che banda lavora. Io pero ho solo vodafone per le chiamate, non ho giga disponibili per internet, dunque se voglio il 4G dovrei fare un nuovo contratto. A casa lo smartphone lo utilizzo con la rete adsl via wifi.


    Riguardo il GPS ho visto che la situazione cambia per ogni modello di zuk, ho visto decine di recensioni, alcuni dicono GPS fulmineo altri non riescono a fare neanche il fix, ad'esempio guarda questo video al minuto 14:00 : https://www.youtube.com/watch?v=sElppToBtpw , al riguardo ho fatto diverse ricerche : https://www.youtube.com/watch?v=w1WfioORWkk, qui addirittura hanno fatto un test di 30 minuti sul GPS dello zuk pero non risco a capire se il risultato e positivo o negativo ? https://www.youtube.com/watch?v=yWk3e7yNsZg, questo è ancora un'altro test : https://www.youtube.com/watch?v=XwI1-dkCkSQ, qui un utente aveva problemi con il fix : -http://forum.xda-developers.com/zuk-z1/help/gps-fix-problems-t3231931 Altri test sul fix : minuto 10:40 : https://www.youtube.com/watch?v=meZh...&feature=cards , minuto 14:47 : https://www.youtube.com/watch?v=tOH2RIXVyCY

    Quote Originariamente inviato da leotn Visualizza il messaggio
    Guarda che se aspetti ancora un po' diventa vecchio compralo su Amazon, ti fai 30gg di prove e se non ti aggrada lo restituisci...

    Si su Amazon è l'unica soluzione così se ho problemi o non mi piace faccio il reso, ieri mi sono informato bene riguardo la garanzia di Amazon, se ho problemi posso ottenere il rimborso anche dopo i 30 giorni, solo in caso di guasto ovviamente.
    Ultima modifica di marck120; 14-01-16 alle 03:06

  2.  
  3. #2062
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema abbastanza urgente!! Ho provato a connettersi in 4g e fin qui tutto OK.....ma una volta disabilitato non aggancia più il segnale!! Come faccio a risolvere?? Sono Vodafone aiuto!!!

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  4. #2063
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Nello zuk mi dispiace un po la mancanza della banda 800, io ho vodafone e nella mia zona non ho idea su che banda lavora. Io pero ho solo vodafone per le chiamate, non ho giga disponibili per internet, dunque se voglio il 4G dovrei fare un nuovo contratto. A casa lo smartphone lo utilizzo con la rete adsl via wifi
    solo Wind gira maggiormente (per ora) sulla b20, quindi con vodafone no problem 4G se poi la tua zona è coperta o meno lo vedi su internet facendo una ricerca sulle mappe copertura Lte
    Ultima modifica di gieffe16; 14-01-16 alle 11:08

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    marck120 (14-01-16)

  6. #2064
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mettiuw96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema abbastanza urgente!! Ho provato a connettersi in 4g e fin qui tutto OK.....ma una volta disabilitato non aggancia più il segnale!! Come faccio a risolvere?? Sono Vodafone aiuto!!!

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Hai provato a riavviare il cell

  7. #2065
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    solo Wind gira unicamente (per ora) sulla b20, quindi con vodafone no problem 4G se poi la tua zona è coperta o meno lo vedi su internet facendo una ricerca sulle mappe copertura Lte
    Ciao, la banda b20 è la banda 800 sono la stessa cosa ? Da quello che leggo e che mi avevano spiegato anche vodafone lavora con la banda 800 : https://it.wikipedia.org/wiki/4G_in_Italia La banda 800 mi spiegavano che serve più che altro per penetrare dentro gli edifici, infatti alcuni utenti che hanno i cinafonini il 4G con vodafone prende fuori ma non dentro casa.

    La mia zona è coperta dal 4G Vodafone però non viene specificato su quale banda lavora, questo non l'ho mai capito.

    Sul tuo zuk come va il GPS ? Chiedo un po a tutti per sapere se qualcuno riscontra problemi.
    Ultima modifica di marck120; 14-01-16 alle 01:35

  8. #2066
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il 4g: io ho cambiato sia telefono che gestore.. Prima avevo un Galaxy S4 e Vodafone (senza 4G), ora Z1 e Tre..
    Con la prima accoppiata in casa prendevo in alcuni posti in 3g, altrimenti in 2g.
    Cambiato cellulare, avevo pressoché ovunque il 3g.
    Ora con h3g ho in alcuni posti il 4g e nel resto il 3g..
    Quindi mi sembra che anche se gli manca la b20 se la cava bene e riesce a prendere anche dentro casa in 4g.
    Poi ovviamente dipende dalla copertura e dal gestore telefonico..
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  9. Il seguente Utente ha ringraziato palarran per il post:

    marck120 (14-01-16)

  10. #2067
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il 4g: io ho cambiato sia telefono che gestore.. Prima avevo un Galaxy S4 e Vodafone (senza 4G), ora Z1 e Tre..
    Con la prima accoppiata in casa prendevo in alcuni posti in 3g, altrimenti in 2g.
    Cambiato cellulare, avevo pressoché ovunque il 3g.
    Ora con h3g ho in alcuni posti il 4g e nel resto il 3g..
    Quindi mi sembra che anche se gli manca la b20 se la cava bene e riesce a prendere anche dentro casa in 4g.
    Poi ovviamente dipende dalla copertura e dal gestore telefonico..
    Si oltre la copertura del gestore telefonico bisogna vedere su che frequenza lavora. La Tre se non sbaglio è l'unico gestore che non ha questo problema della banda 800, (però non sono sicuro) magari è per quello che prende il 4G, dovresti fare qualche prova con scheda vodafone.

    Riguardo il 3G se lo zuk adesso prende ovunque penso perché ovviamente ha una ricezione superiore al Galaxy S4, questa è una buona cosa.

    In rete ho trovato questa spiegazione :

    Nello specifico, gli operatori nostrani posseggono le licenze per le seguenti frequenze:


    TIM: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;

    Tre: 1800 MHz, 2600 MHz;

    Vodafone: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;

    Wind: 800 MHz, 2600 MHz.

    __________________________________________________ __________________________________________________ __________________


    Ritornando al discorso del GPS facevo un piccolo confronto con i test che hanno fatto l'utente @mklucc e @leotn

    Test zuk z1 vicino alla finestra @leotn



    Test zuk z1 in macchina @leotn



    Test zuk z1 dentro casa lontano dalle finestre @leotn



    __________________________________________________ __________________________________________________ _____________________________

    Test zuk z1 vicino alla finestra @mklucc



    Test zuk z1 dentro casa lontano dalle finestre @mklucc



    __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________


    Il livelli dei segnali GPS dei vari satelliti dello zuk z1 di @mklucc sono superiori a quelli dello zuk di @leotn, forse dipende anche dalle condizioni del tempo.
    Ultima modifica di marck120; 14-01-16 alle 05:59

  11. #2068
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mettiuw96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema abbastanza urgente!! Ho provato a connettersi in 4g e fin qui tutto OK.....ma una volta disabilitato non aggancia più il segnale!! Come faccio a risolvere?? Sono Vodafone aiuto!!!

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Benvenuto nel mio club, io ho tolto il codice pin e ho risolto il problema, ovviamente ho utilizzato un altro telefono visto che lo zuk non vede più la SIM. Non so se questo bug sia stato segnalato sul forum si cyanogen OS.

  12. #2069
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Ciao, la banda b20 è la banda 800 sono la stessa cosa ? Da quello che leggo e che mi avevano spiegato anche vodafone lavora con la banda 800 : https://it.wikipedia.org/wiki/4G_in_Italia La banda 800 mi spiegavano che serve più che altro per penetrare dentro gli edifici, infatti alcuni utenti che hanno i cinafonini il 4G con vodafone prende fuori ma non dentro casa.

    La mia zona è coperta dal 4G Vodafone però non viene specificato su quale banda lavora, questo non l'ho mai capito.

    Sul tuo zuk come va il GPS ? Chiedo un po a tutti per sapere se qualcuno riscontra problemi.
    Yesssss…. Gli 800mhz sono la B20, e per il Gps tutte le volte che l’ho usato ha fatto egregiamente il suo dovere

  13. #2070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi buon di!!!,usando il zuk per registrare le lezioni universitarie ho notato che con tutte le app del play registra veramente basso.
    Cioè registra bene solo suoni vicini e quelli lontani li disturba molto ....anche troppo.....Qualcuno sa come aumentare il microfono?idem per le chiamate....mi dicono ci sento bene ma il cell prima si sentiva meglio.(provengo da lg optimus g)

Pagina 207 di 258 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy