Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drew1893
Anche io a parte il problema sulle opzioni sviluppo non ho riscontrato particolari bug, io ho la YOG4PS3OH
beato te :) io ogni volta che accendo il telefono a casa (prende solo 2G Tim a casa mia) mi compare l'icona del punto escalmativo accanto alla ricezione segnale, anche se i dati funzionano. Poi esco di casa, riavvio, e si riprende l'icona. Questo perchè fuori casa funziona il 4G, mentre in casa solo 2G e 3G.
-
Non mi compare la voce per settare la densità lcd...come è possibile?
-
Io sono con la versione software PAS3AJ e sentendo qua dentro spero non mi arrivi nessun aggiornamento.... Io non ho mezzo problema....
-
Per me la gestione dual SIM è imbarazzante. Finché non ho messo la seconda scheda dati tutto OK. Ma in casa o ufficio il 4g non lo prende. Oggi ho messo, a Roma centro, connessione dati della 3...stava in roaming ...amici stavano in 4g con tre. Sono dovuto passare a wind. Gestisce malissimo gli switch e forse anche il roaming. Ho l'ultimo aggiornamento e faceva cagare anche con quelli prima.
-
Qualcuno dovrebbe provare le cyanogenmod, magari funzionano meglio rispetto alla cyanogen os
-
Oggi i temi (due diversi) mi hanno già mandato in blocco il telefono per due volte. Ho dovuto ripristinare (e con l'occasione ho approfittato per fare root e installare recovery mod). Solo io ho avuto questo problema?? I temi sono Deep Darkness Overhauled e Dark Material.
-
Quote:
Gnam
Oggi i temi (due diversi) mi hanno già mandato in blocco il telefono per due volte. Ho dovuto ripristinare (e con l'occasione ho approfittato per fare root e installare recovery mod). Solo io ho avuto questo problema?? I temi sono Deep Darkness Overhauled e Dark Material.
I temi han dato problemi a molti...fanno più danno che altro.
-
Quote:
fede850
I temi han dato problemi a molti...fanno più danno che altro.
Si ma la cosa strana è che, gli stessi temi, non hanno mai dato problemi e oggi per due volte mi hanno sputtxxxxato il telefono....
-
Nessun problema con i temi. A volte ci sono problemi se mischiati.
W cyano!!! Ho fiducia [emoji3]
-
Ho dovuto resettare tre volte e non ho ancora capito bene il problema, non so se siano le opzioni sviluppatore che vanno in contrasto con le impronte oppure altro.
l'ho usato per due giorni cambiando molti temi ed è andato tutto bene, poi ho messo le impronte ed è andato subito in crash