Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuanda77
Provo a postare due foto, una fatta con fotocamera stock e l'altra con SnapCamera con denoise attivo, guardate sullo sfondo come vi sia molto meno rumore video
Che è denoise? Grazie
-
Quote:
miticofuro
Che è denoise? Grazie
Denoise è un'opinione presente nelle impostazioni fotocamera di SnapCamera che pulisce il rumore della foto, praticamente la grana che si forma alle foto con poca luce, io ho la versione a pagamento non so se vi è anche su quella lite.......SnapCamera non è una fotocamera punta e scatta ma settata a puntino si ottengono risultati buoni anche con lo Zuk
-
Qualcuno che utilizza gsam battery monitor potrebbe postare uno screen della batteria?
Grazie
-
Io non uso app. Per la batteria le trovo controproducenti.
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
nuanda77
Denoise è un'opinione presente nelle impostazioni fotocamera di SnapCamera che pulisce il rumore della foto, praticamente la grana che si forma alle foto con poca luce, io ho la versione a pagamento non so se vi è anche su quella lite.......SnapCamera non è una fotocamera punta e scatta ma settata a puntino si ottengono risultati buoni anche con lo Zuk
Ho la versione full ma non la trovo. Che percorso bisogna fare?
-
1 allegato(i)
Quote:
miticofuro
Ho la versione full ma non la trovo. Che percorso bisogna fare?
Tra le opzioni fotocamera
-
Quote:
nuanda77
Tra le opzioni fotocamera
Lo avevo già attivo.... Pessime foto comunque
-
Quote:
miticofuro
Lo avevo già attivo.... Pessime foto comunque
A me piacciono invece che ti devo dire questione di gusti...
-
Quote:
andreaa21
Quote:
Berserk3
A nessuno è arrivato l'ultimo aggiornamento da 16.3 MB? Io lo faccio stasera, appena ricarico la batteria.
Il nome è 12.1 - YOG4PAS3OH Incremental. Oppure è arrivato tardi a me e l'avete già fatto tutti?
A me è arrivato oggi questo update. Ma i changelog da qualche parte li pubblicano? Non trovo funzioni in più sono bugfix quindi per ora?
Piccolo OT... Ma voi avete trovato qualche cover da prendere senza aspettare un mese dalla Cina? Io sto ancora con una orribile universale... Non ne posso più. Avete qualche suggerimento?
Per le cover basta andare su amazon
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
nuanda77
A me piacciono invece che ti devo dire questione di gusti...
Ma che gusti... Fanno schifo le foto dello zuk!
Di giorno colori troppo accesi, la gente sembra abbronzata e i colori tutti fluo. Senza luce non si vede un c...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...366d8c98d6.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...c400b4d4b4.jpg
Ho delle foto del mio s4 da paura, perfette! Sotto questo aspetto lo rimpiango, per il resto no