Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Buonanotte... Spedirlo in Cina....
La cosa mi spaventa
Che ti devo dire.... Sono scelte.... Se uno vuole star tranquillo compra Sony, Samsung o Apple.... Con i marchi come ZUK che hanno distribuzione ponte qua in Italia naturale che non è così semplice la cosa. Ma stiamo parlano sempre di un marchio che è di proprietà di uno dei primi 3 produttori di smartphone al mondo quindi non credo che ci siano poi tanti problemi..... Sempre sperando che non succeda mai nulla naturalmente.... ;)
-
Comprarlo su amazzonia costa più ma poi la garanzia due anni è assoluta, ed il più delle volte sostituiscono il cellulare.
È venduto da zuk e spedito da amazzonia, me lo hanno confermato in chat.
-
Ragazzi lo z1 quanto vi realizza su antutu??? Grazie
-
Arrivato oggi, è stato velocissimo, ordinato il 7 , spedito l'8 dalla Cina e arrivato oggi , in totale 5 giorni lavorativi.
-
2 allegato(i)
Quote:
miticofuro
Ragazzi lo z1 quanto vi realizza su antutu??? Grazie
A me fa circa 46.000Allegato 152826
Vi metto anche lo screen della memoria! Allegato 152825
-
Quote:
brutalibus
Arrivato oggi, è stato velocissimo, ordinato il 7 , spedito l'8 dalla Cina e arrivato oggi , in totale 5 giorni lavorativi.
Azz, ci sta mettendo di più il mio dalla francia ahaha. Ordinato sabato, spedito lunedì mattina, spero di averlo domani.
-
Quote:
Giangi91
Azz, ci sta mettendo di più il mio dalla francia ahaha. Ordinato sabato, spedito lunedì mattina, spero di averlo domani.
Io medesima situazione ma spedito sabato 10 ed oggi ancora non arrivato. Spero in domani....
-
Del mio grigio preso in Cina dalla zuk, non ne so nulla. Oggi ho inviato una mail chiedendo lo stato dell'ordine.
Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
-
Quote:
Mattemaio
46000 con la ui CM .......... ben ottimizzato :perfect:
-
Zuk Z1 riceverà Android 6.0 Marshmallow sulla variante cinese dello Z1 entro marzo 2016 non menziona però le tempistiche per quanto riguarda la versione internazionale, considerando che per quest’ultima il discorso dipenderà anche da Cyanogen.
o_O
Gizchina 14/10/2015