Visualizzazione stampabile
-
Finalmente ho comprato lo ZUK a 290 euro su Amazon :D domanda: quando arriverà farà sicuramente 3/4 update, come mi conviene fare? Alla prima accensione skippo tutto quanto e faccio gli aggiornamenti e poi vado di factory reset? Voglio cercare di aggiornare prima tutto e poi inserire tutti i dati ecc...
-
il modo più pulito e di fare tutti gli aggiornamenti senza caricare app di backup, poi factory reset e carichi tutto....
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuanda77
Allora ragazzi, la migliore app per scattare foto con il nostro terminale attualmente è procapture 2, però sul playstore non so perchè ma trovate solo la prima versione, dovete scaricarvi l'apk della versione 2.06 con le vie alternative, il motivo è presto detto tranne la fotocamera stock (che però è veramente scarsa come qualità) tutte le app di terze parti soffrono di un bug di eccessivo rumore con foto a bassa luce in quanto non è configurato un paramentro di default nella rom, nella nightly di oggi della CyanoModGen è stato risolto, sarà risolto nella versione stabile con il prossimo ota insieme al bug del wifi......l'app che vi ho indicato è l'unica che non soffre di questo bug a quanto provato, infatti il rumore video è molto minore rispetto alle altre app, maggiori info qui...
Gerrit Code Review
Stiamo parlando di cyanogen OS o cyanogenmod?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Mettiuw96
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
quando si parla di nightly ci si riferisce sempre alla CyanoMOD, la stabile è CyanoOS........tutti i fix arrivano sempre prima su CyanoMOD e solo successivamente su CyanoOS.
-
-
Quote:
nuanda77
Quote:
Mettiuw96
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
quando si parla di nightly ci si riferisce sempre alla CyanoMOD, la stabile è CyanoOS........tutti i fix arrivano sempre prima su CyanoMOD e solo successivamente su CyanoOS.
A me sembrano (in questo momento (parlando da non possessore di zuk ma da utilizzatore seriale di cyanogen)) più stabili le nightly rispetto a cyano os XD
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
nuanda77
Allora ragazzi, la migliore app per scattare foto con il nostro terminale attualmente è procapture 2, però sul playstore non so perchè ma trovate solo la prima versione, dovete scaricarvi l'apk della versione 2.06 con le vie alternative, il motivo è presto detto tranne la fotocamera stock (che però è veramente scarsa come qualità) tutte le app di terze parti soffrono di un bug di eccessivo rumore con foto a bassa luce in quanto non è configurato un paramentro di default nella rom, nella nightly di oggi della CyanoModGen è stato risolto, sarà risolto nella versione stabile con il prossimo ota insieme al bug del wifi......l'app che vi ho indicato è l'unica che non soffre di questo bug a quanto provato, infatti il rumore video è molto minore rispetto alle altre app, maggiori info qui...
Gerrit Code Review
Ho provato ora procapture 2... Ma onestamente... Mica è tanto buona...
Appena posso carico le foto originali
-
Quote:
palarran
Ho provato ora procapture 2... Ma onestamente... Mica è tanto buona...
Appena posso carico le foto originali
Sono identiche
-
Quote:
miticofuro
Sono identiche
Prova a vedere dai link diretti..
Procapture
https://www.dropbox.com/s/zmuhq4t6yt...54.13.jpg?dl=0
Snap
https://www.dropbox.com/s/z1x1jt07el...54.35.jpg?dl=0
(senza comunque contare che la foto di procapture pesa più di 9 MB)
-
A che aggiornamento siete voi? A me non ne sono più arrivati e io ho la pellicola di vetro ma non noto problemi al touch
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App