Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palarran
Quasi quasi provo anch'io la cyanogenmod.. Se è davvero migliore, provare non costa nulla... Tanto con un nandroid backup al massimo torno indietro..
A livello di personalizzazione ci sono differenze? Il tasto centrale ad esempio?
no su per giù sono identiche, le uniche cose che cambiano che non si trovano le app stock della CyanoOS come fotocamera (per fortuna direi...), calendario etc....invece ci sono le app stock della CyanoMOD, poi naturalmente la rom non è certificata Google e qualche app potrebbe non funzionare, tipo quella di Infinity e di solito qualche app delle banche, cambia il dialer che è quello stock di Android.
-
Quote:
nuanda77
no su per giù sono identiche, le uniche cose che cambiano che non si trovano le app stock della CyanoOS come fotocamera (per fortuna direi...), calendario etc....invece ci sono le app stock della CyanoMOD, poi naturalmente la rom non è certificata Google e qualche app potrebbe non funzionare, tipo quella di Infinity e di solito qualche app delle banche, cambia il dialer che è quello stock di Android.
La lockscreen ha sempre solo dialer e fotocamera?
-
Quote:
miticofuro
La lockscreen ha sempre solo dialer e fotocamera?
si ma la cosa era personalizzabile già sulla CyanoOS, puoi sostituire i due collegamenti con quello che vuoi...
-
Quote:
nuanda77
si ma la cosa era personalizzabile già sulla CyanoOS, puoi sostituire i due collegamenti con quello che vuoi...
Due sono pochi, ne vorrei almeno 5
-
Il telefono quando è in stand by ogni 20 secondi si sveglia da solo, ho attivato involontariamente qualche impostazione ho ha un problema?
-
Quote:
alfonso88
Il telefono quando è in stand by ogni 20 secondi si sveglia da solo, ho attivato involontariamente qualche impostazione ho ha un problema?
Ogni tanto lo fa anche a me. Di solito se quasi scarico.
Non c'è partita
http://www.pianetacellulare.it/Artic...one-Androi.php
-
Quote:
miticofuro
Seeee Vabbe..... Spariamo sulla croce rossa.....
-
Scusatemi, ma gli aggiornamenti delle nightly di CyanoMod quando arriveranno su CyanoOS ?
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Ragazzi in modalità risparmio energetico di lollipop è normale che non riceva le notifiche?
-
Quote:
saifer
Ragazzi in modalità risparmio energetico di lollipop è normale che non riceva le notifiche?
Si blocca tutte le sincronizzazioni. Quindi non ricevi le notifiche perche in realtà non ricevi ne mail , ne altro che passa su internet senza cercarlo a mano.
Solo sms e chiamate.