Visualizzazione stampabile
-
Cito un post su xda per ricalibrare il giroscopio:
"quote:
Originally Posted by*Dante Smith*
Hi all, i discovered my gyroscope is not calibrated while using levelly app... How can I calibrate it?
Hi, i had have the same problem and found the solution via google in a chinese forum.
Type *#*#1111#*#* then go to Manual Test - G Sensor Calibration, put your phone on a plane surface (plane to all directions!) and press the the only existing button with chinese signs**after calibration press pass and go back to leave Engineer Mode"
-
-
Ciao a tutti,
ho acquistato oggi lo Zuk Z1 approfittando del Black Friday de gli stockisti e vorrei farvi alcune domande:
1) Come lavora il dual SIM? Posso switchare la scheda 4G tramite software o devo fisicamente invertirle?
2) Avete comprato uno o piu' adattatore USB-C - Micro USB? E' una delle cose che mi preoccupa perchè il bello di Android era non dover piu' impazzire con i caricatori
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
blacky5
Ciao a tutti,
ho acquistato oggi lo Zuk Z1 approfittando del Black Friday de gli stockisti e vorrei farvi alcune domande:
1) Come lavora il dual SIM? Posso switchare la scheda 4G tramite software o devo fisicamente invertirle?
2) Avete comprato uno o piu' adattatore USB-C - Micro USB? E' una delle cose che mi preoccupa perchè il bello di Android era non dover piu' impazzire con i caricatori
Grazie in anticipo
Adattatore funziona poco. Meglio comprare già cavo o caricatore c
-
Quote:
miticofuro
Adattatore funziona poco. Meglio comprare già cavo o caricatore c
Funziona poco significa che non si riesce a ricaricare?
Un'altra domanda: come operatore telefonico mi sembra di capire che il migliore sia 3 per questo telefono, dico bene?
-
Quote:
blacky5
Un'altra domanda: come operatore telefonico mi sembra di capire che il migliore sia 3 per questo telefono, dico bene?
Diciamo che non avendo la banda 20 gli 800Mhz, se vuoi navigare in 4G sono piu indicati tre, tim e vodaphone ;)
-
Quote:
blacky5
Io ho preso QUESTI.
Con il caricatore originale e un cavo adatto (non una cinesata) il cellulare carica a 1300 mA, quindi direi che funzionano bene... Forse è l'adattatore di miticofuro che fa i capricci XD
-
Quote:
miticofuro
se l'amico @ghost45 è d'accordo proporrei di contattare in massa Lenovo Italia e chiarire la questione della garanzia ZUK presso i centri assistenza Lenovo Italia
io ho
1) scritto a ZUK support@zuk.hk "f I have to repair under warranty my zuk international version bought on amazon.it I can go to a service center Lenovo in Italy?
Thank you" e mi hanno risposto "After Dec 1, yes. also we will list the service center lenovo address on our web. ZUK"
2) scritto a Lenovo lenovo.it.cs@digitalriver.com e la risposta è stata "Gentile Cliente,
Grazie per aver contattato il Lenovo Technology Negozio Online.
Ci scusiamo per l'inconveniente, sfortunatamente il Lenovo Technology
Negozio Online gestisce gli ordini dal negozio online, ma non ha
formazione per prestare assistenza circa le modalità di garanzia. Per
questi motivi le consigliamo di contattare il servizio di supporto
garanzie al numero: 800-820094
oppure visitare la pagina delle garanzie disponibile presso il nostro store:
http://shop.lenovo.com/it/it/services-warranty/lenovo-warranty.html?menu-id=pagina_dei_servizi_di_garanzia"
3) ho chattato con amazon "Domanda iniziale: https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B014GX8EL8
venduto da ZUK e spedito da voi, come funziona la garanzia ? Grazie
11:40 AM CEST Sahar(Amazon): Buongiorno sono Sahar e sarò' lieta di aiutarti
Sto chattando con XXXXXX?
11:40 AM CEST : yes
11:40 AM CEST Sahar: Piacere
11:41 AM CEST Sahar: Concedimi solo qualche minuto per verificare
11:43 AM CEST : si
11:45 AM CEST Sahar: Ti ringrazio per l'attesa
Ti confermo che la garanzia di questo articolo e` per due anni
la quale copre i difetti di conformità che si manifestano entro i 2 anni dalla data di consegna del bene (Garanzia Legale)
se l'articolo e' difettoso o dimostra qualche errore, ce lo puoi restituire per avere il rimborso completo
11:46 AM CEST : si ma il produttore non ha centri assistenza in italia.
11:47 AM CEST : quindi se entro due anni ha difetti di fabbrica lo posso spedire a voi ? Questa opzione non è solo per i prodotti venduti e spediti da amazon ? questo è solo spedito da amazon.grazie
11:47 AM CEST Sahar: si si e` lo stesso, puoi sempre spedirlo a noi
11:48 AM CEST : va bene
mentre un prodotto non venduto e spedito da voi ma comprato su amazon ?
11:51 AM CEST Sahar: In questo caso, ti invito di contattare direttamente il venditore dal sito per sapere i dettagli della garanzia, e comunque per gli articoli venduto e spediti da venditori terzi c'è` sempre la garanzia A Z per tutelare i clienti in caso di problemi incontrati con i venditori Marketplace.
11:52 AM CEST : va bene
grazie
11:52 AM CEST Sahar: Voglio accertarmi di aver fatto il possibile per aiutarti al momento, per cui ti prego di avvisarmi se c’è nient’altro in cui posso esserti utile.
11:53 AM CEST n: tutto ok
Grazie,
Amazon.it"
Potete pure voi contattare Lenovo Italia e condividere il feedback ?? Grazie
beh mettila così se a un mese dalla scadenza della garanzia (tra due anni) ti accade qualcosa (non imputabile a te) amazon ti ridà i tuoi soldi..mica male è ;)
-
Problema rete ZUK Z1
Premessa: Sono sotto vodafone
Dopo che ho finito una chiamata ho provato a richiamamre ma neanche faccio in tempo a premere sul numero che mi da "chiamata terminata" l'unica cosa che funzione è la connessione dati , che però, va solo in 4g, se provo a mettere 3g o 2g si disconnette e mi dice nessun servizio, in poche parole è come se forzasse il 4g.
Agg: adesso la chiamata non si chiude subito ma c'è solo silenzio per un minuto e poi di nuovo nessun servizio
Ecco gli screen:
s1327 . photobucket . com/user/Maryan_Komar/library
-
Quote:
maryankomar
Premessa: Sono sotto vodafone
Dopo che ho finito una chiamata ho provato a richiamamre ma neanche faccio in tempo a premere sul numero che mi da "chiamata terminata" l'unica cosa che funzione è la connessione dati , che però, va solo in 4g, se provo a mettere 3g o 2g si disconnette e mi dice nessun servizio, in poche parole è come se forzasse il 4g.
Agg: adesso la chiamata non si chiude subito ma c'è solo silenzio per un minuto e poi di nuovo nessun servizio
Ecco gli screen:
s1327 . photobucket . com/user/Maryan_Komar/library
Messaggio spostato nella discussione ufficiale.
Sent by the dark side of the moon using Androidiani App