CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 258 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    Io ho preso QUESTI.
    Con il caricatore originale e un cavo adatto (non una cinesata) il cellulare carica a 1300 mA, quindi direi che funzionano bene... Forse è l'adattatore di miticofuro che fa i capricci XD
    Io metto l'adattatore sul cavo originale samsung, carica poco nulla, ad esempio durante la navigazione con tom tom
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  2.  
  3. #1442
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonso88 Visualizza il messaggio
    Il telefono quando è in stand by ogni 20 secondi si sveglia da solo, ho attivato involontariamente qualche impostazione ho ha un problema?
    Anche a me fa questa cosa, ho cercato dappertutto e non mi sembra che si tratti di un'impostazione. Se trovate soluzione postatela per favore.

    Ribadisco la domanda: qualcuno che lo usa con due sim ha problemi a scegliere la sim predefinita per l'invio delle chiamate?

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  4. #1443
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Averlo saputo prima...
    Forse lo avrei preferito allo zuk

    http://www.tuttoandroid.net/oneplus/...plus-2-325450/
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  5. #1444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Nel dubbio...........................
    Dalle spec. Amazon
    "Dettagli
    Batteria grande di 4100 Mah: la batteria al polimero agli ioni di litio con la capacità grande, fornisce la capacità sufficente e risparmia il tuo tempo. Con il caricatore rapido 5V 2A, risparmia il tuo tempo. (Il telefono supporta l'ingresso di 5V 2.5A ). La capacità può raggiungere fino a 210 mAh con 5 minuti di carica."
    qui dice....... che ha/supporta..... la ricarica rapida (i caricatori da 1A o 1,5A sono standard, quelli da 2A o 2,5A sono caricatori rapidi)....... cosa non dice........ che è selezionabile via Sw,cosa che al momanto non si può fare......quindi a seconda del carica batt usato si ha la ricarica rapida o meno
    Quindi via SW non c'è modo di selezionarla ma avendo tutti il caricatore da 2A che è rapido lo stiamo tutti ricaricando sempre con la ricarica rapida o sbaglio?
    Perchè vi sfido a provare un qualsiasi altro caricatore e vedrete che non lo ricarica così velocemente
    Ultima modifica di kopop; 28-11-15 alle 11:36

  6. #1445
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io ho la versione cinese... 2.5A il caricatore! Una bomba!
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  7. #1446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quelli a carica rapida non sono a 3A?

  8. #1447
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Averlo saputo prima...
    Forse lo avrei preferito allo zuk

    http://www.tuttoandroid.net/oneplus/...plus-2-325450/
    Confondi sempre il supporto ufficiale CyanoOs con quello non ufficiale di CyanoMod...... Sono due cose diverese...... La prima é una rom ufficiale certificata Google la seconda no...

  9. #1448
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Quelli a carica rapida non sono a 3A?
    Forse ti riferisci a questo che non è il nostro caso.

    "Qualcomm annuncia Quick Charge 3.0: dallo 0 all’80% in 35 minuti!
    La terza versione di questa tecnologia porta con sé interessanti novità, visto che abbiamo un dimezzamento dei tempi di ricarica rispetto al Quick Charge 1.0, oltre ad una velocità di ricarica maggiore del 27% ed un efficienza superiore del 45% rispetto alla seconda revisione.
    L’azienda ha specificato che la nuova tecnologia permetterà di ricaricare lo smartphone dallo 0 all’80% in circa 35 minuti, un tempo quasi quattro volte inferiore rispetto ai classici caricabatterie.
    Il sistema funzionerà solamente su quei dispositivi dotati di un processore della prossima generazione, ovvero Snapdragon 820, 620, 618, 617 e 430
    In particolare, il sistema sfrutta un particolare range di tensioni che vanno da 3,6 Volt ai 20 Volt con intervalli di 200mV compatibile con il voltaggio massimo supportato dalla maggior parte dei dispositivi."
    Tratto da gizchina del 15/09/2015
    Quote Originariamente inviato da kopop Visualizza il messaggio
    Quindi via SW non c'è modo di selezionarla ma avendo tutti il caricatore da 2A che è rapido lo stiamo tutti ricaricando sempre con la ricarica rapida o sbaglio?
    Perchè vi sfido a provare un qualsiasi altro caricatore e vedrete che non lo ricarica così velocemente
    Quick Charge 2.0 sviluppata da Qualcomm per i propri chipset, grazie alla quale, teoricamente, sarà possibile ricaricare il proprio terminale il 75% più velocemente rispetto ad un alimentatore standard.
    Ultima modifica di ghost45; 29-11-15 alle 09:10

  10. #1449
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho ricevuto in regalo questo ZUK Z1 da tre giorni e ancora non ho avuto il tempo di fare tutte le prove che avete fatto voi e che ho letto nelle 145 pagine del thread. Volevo fare una domanda: si può cambiare la disposizione delle app da ordine alfabetico alla classica disposizione a pagine? Grazie

  11. #1450
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DerHimmel Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho ricevuto in regalo questo ZUK Z1 da tre giorni e ancora non ho avuto il tempo di fare tutte le prove che avete fatto voi e che ho letto nelle 145 pagine del thread. Volevo fare una domanda: si può cambiare la disposizione delle app da ordine alfabetico alla classica disposizione a pagine? Grazie
    Ti serve un Launcher alternativo per fare quello che chiedi
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 145 di 258 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy