Visualizzazione stampabile
-
-
Salve a tutti ragazzi!
Sono un nuovo felicissimo possessore di un zuk z1 black :-D
Volevo sapere se anche a voi dava questo problema, (premetto solo che ho avuto moltissimi cellulari android e per un piccolo periodo passato per provare a windows phone) quando sento i file vocali di whatsapp se durano più del tempo di standby dello schermo questi smettono di essere riprodotti dopo 1 secondo che lo schermo va a nero, teoricamente dovrebbe rimanere acceso durante tutta la durata del messaggio vocale e non bloccarlo.
Sapete aiutarmi? A voi anche lo fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zazza83
Salve a tutti ragazzi!
Sono un nuovo felicissimo possessore di un zuk z1 black :-D
Volevo sapere se anche a voi dava questo problema, (premetto solo che ho avuto moltissimi cellulari android e per un piccolo periodo passato per provare a windows phone) quando sento i file vocali di whatsapp se durano più del tempo di standby dello schermo questi smettono di essere riprodotti dopo 1 secondo che lo schermo va a nero, teoricamente dovrebbe rimanere acceso durante tutta la durata del messaggio vocale e non bloccarlo.
Sapete aiutarmi? A voi anche lo fa?
Appena provato, però spegnendo a mano lo schermo... No, a me vanno avanti fino alla fine..
EDIT: provato anche lasciando spegnere: l'audio va avanti fino alla fine (nel mio caso, per altri 40 secondi circa)
-
Oggi sto avendo un consumo spropositato dei Google Play Services. Ad ora è al 19% ed è la prima volta che mi capita da quando ho lo Zuk. E sinceramente spero sia anche l'ultima
-
Quote:
moste
Oggi sto avendo un consumo spropositato dei Google Play Services. Ad ora è al 19% ed è la prima volta che mi capita da quando ho lo Zuk. E sinceramente spero sia anche l'ultima
A volte capita... con tutti i cellulari... a me con lo Zuk non è mai capitato ma con il galaxy s4 3-4 volte in 2 anni... e anche alla mia ragazza con il mi4c (1 volta)
Semplicemente riavvia il cellulare, vedrai che si sistema tutto
-
Ma io non capisco do li trovate sti problemi o.O... Sarò io e pochi altri dei casi isolati che non abbiamo problemi..... Bha... Non ci capisco più nulla... Arrivati nuovi aggiornamenti? (Io sono fermo a pas3oh)
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
Pettinari
Ma io non capisco do li trovate sti problemi o.O... Sarò io e pochi altri dei casi isolati che non abbiamo problemi..... Bha... Non ci capisco più nulla... Arrivati nuovi aggiornamenti? (Io sono fermo a pas3oh)
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Quoto in pieno
-
Alla fine ho risolto 💪
Inviato dal mio SHIELD Tablet usando Androidiani App
-
Quote:
Pettinari
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Quoto tutto anche io.
Servirebbero solo un po' di aggiusti software alla fotocamera, che pare che con le nightly MOD siano stati risolti.
Anche io a PAS3OH.
Nessuno ha notizie di aggiornamenti CyanoOS ?
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Arrivato oggi, è davvero molto bello.
L'unica cosa che non ho capito è se ha una pellicola pre-applicata...
ah e come si mette la percentuale della batteria?