Visualizzazione stampabile
-
:bd: purtroppo a me non è ancora arrivato il cell per confermartelo :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Una domanda.... Appena utilizzato avevo avuto l'impressione che semplicemente sfiorando il tasto home fungeva da back, invece cliccando si va sulla home, ora dopo che mi è arrivato un OTA non mi fa più questa cosa..... Me lo sono sognato o era effettivamente così?!?!?!
Non te lo sei sognato, confermo, dopo l'ultimo OTA il tap sul tasto home non funziona da back in compenso pare che ora la cancellazione dei rumori funziona :D
-
-
Forse lho già chiesto, c'è la pellicola applicata sullo schermo vero?
-
Nel mio no! (Versione cinese)
-
A me lo dovrebbero consegnare domani.. Finalmente.
Beh, il tasto home come back era una ripetizione, giusto così.
Come procedono i riavvii random? :laughing:
-
Quote:
mkh979
Una domanda.... Appena utilizzato avevo avuto l'impressione che semplicemente sfiorando il tasto home fungeva da back, invece cliccando si va sulla home, ora dopo che mi è arrivato un OTA non mi fa più questa cosa..... Me lo sono sognato o era effettivamente così?!?!?!
C'è la pellicola applicata sullo schermo??
-
Quote:
Giangi91
A me lo dovrebbero consegnare domani.. Finalmente.
Beh, il tasto home come back era una ripetizione, giusto così.
Come procedono i riavvii random? :laughing:
Io spero che siano stati risolti con quest'ultimo update!
-
Quote:
brutalibus
Non te lo sei sognato, confermo, dopo l'ultimo OTA il tap sul tasto home non funziona da back in compenso pare che ora la cancellazione dei rumori funziona :D
Grazie mille! Era comoda come cosa.... Vabbe già mi sono abituato al click. Io per ora zero riavvii, tutto perfetto. E se vi devo dire lo trovo veramente straordinario questo Zuk Z1, sopra le mie aspettative veramente!
-
qualcuno sarebbe così gentile da darmi un pò di informazioni sulla durata batteria con specifiche nell'utilizzo ecc a giornata conclusa? la fotocamera come la valutereste ? Sono le cose principali che mi interessano grazie