Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blacky5
Qualcuno di voi USA le due SIM? Io ho notato che con entrambe le SIM attive il 4G non funziona bene mente utilizzandone solo una si. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Io uso le due SIM.. E il 4g sulla prima scheda funziona perfettamente...
-
Quote:
marco84tv
Confermo, pure sul mio Zuk Z1 ho le tue stesse opzioni.
Una domanda mi sorge spontanea: è un bug o una scelta???
Io ritengo sia un bug pertanto vorrei segnalarlo a gost45 per inserirlo nell'apposita lista.
-
Ragazzi provate quest'app
http://forum.xda-developers.com/onep...1#post60202401
Ho fatto un paio di foto e sembrano perfette!!!
-
ragazzi da oggi inizio a seguire questo thread sulla zucca1!
allora che dire, io ho da quasi 3 anni (dio mio..3 anni!) un immortale note2
e vorrei cambiarlo
allora vediamo
note4 no
iphone 6 plus costa troppo
meizu pro 5 mi attira ma costa troppo
mate 8 mi attira molto ma costerà non meno di 500
ed eccoci al mitico z1
vorrei sapere alcune cose
- è vero che con lollipo non si possono usare programmi per chiuedere i dati?
odio avere notifiche ogni 3 secondi, io con jelly bean imposto apertura dati
per 1 minuto ogni 2 ore, oppure al bisogno in manuale. posso farlo? leggo che
con lollipo non è possibile usare app del genere
- la cyano esce gia con root?
- sta batteria è davvero cosi potente? sapete...vengo da note2
- amazon lo vende e spedisce? o solo spedisce?
Grazie amici!
-
Ciao RAGAZZI la mia domanda è quasi quella di danielesanta ho visto che lo zuk1 costa 289 sul.sito gli stockisti sia bianco che nero com un budget di 300 euro è un terminale che s potrebbe acquistare? Ho letto per il.bug degli auricolari ci sono ancora? Come funziona la rete 4g pur nom avendo la banda 800 mhz? ringrazio in anticipo
-
Quote:
stiaga
Ho visto che le icone sono uguali a quella originale, come forma, una nera una blu, ti chiedo se istallandola sostituisce quella di default o la affianca?
-
Quote:
DerHimmel
Ho visto che le icone sono uguali a quella originale, come forma, una nera una blu, ti chiedo se istallandola sostituisce quella di default o la affianca?
Installa quella nera sennò le confondi. Cmq una volta installata modifica anche quella di default blu.
-
Quote:
stiaga
Installa quella nera sennò le confondi. Cmq una volta installata modifica anche quella di default blu.
Scorrendo il link che hai messo, leggerlo è troppo è in inglese, a pag. 70 c'è un'alta apk per le foto rilasciata in data 10/11/2015. questo è il link http://forum.xda-developers.com/onep...3086513/page70
-
Quote:
DerHimmel
Effettivamente è più aggiornata, quella in prima pagina è la 04, magari provi ad installarla e mi fai sapere?
-
Quote:
blacky5
Qualcuno di voi USA le due SIM? Io ho notato che con entrambe le SIM attive il 4G non funziona bene mente utilizzandone solo una si. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Cosa intendi x non funziona bene?
Io da qualche giorno ho solo dati sim2 e voce sim1, tutto ok compreso 4g.