Visualizzazione stampabile
-
Io sono dell'idea che se non hai ricevuto risposta le cose sono due... O nessuno lo sa o entrambe le risposte sono negative! :-)
-
Mi sono permesso di insistere solo perché mi era sembrato di leggere qualcosa o nelle videorecensioni aver visto qualcosa. Ho riletto le prime 100 pagine del post ma nulla. Non volevo dare fastidio...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattomiliano
Mi sono permesso di insistere solo perché mi era sembrato di leggere qualcosa o nelle videorecensioni aver visto qualcosa. Ho riletto le prime 100 pagine del post ma nulla. Non volevo dare fastidio...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Figurati, non voleva essere un rimprovero, non sono nessuno, eh? Pace e bene, scusa se sono sembrato sgarbato!
-
Peace and love zuk z1!!!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
mattomiliano
Ciao ragazzi buonasera,
ho gia chiesto nei giorni scorsi ma non ho ricevuto risposta. C'è un modo, attraverso le impostazioni display o tramite app, per ridurre lo schermo al fine di utilizzare il terminale con una sola mano? E' inoltre implementata la modalità per accedere, attraverso il disegno di una lettera sullo schermo spento, a diverse modalità tipo fotocamera e altro?
Grazie ancora
Anche a me interesserebbe....
-
Sapete se lo zuk ha l'uscita mhl? È supportato miracast?
-
Da qualche giorno mi lagga pure lo zuk, si sblocca dopo qualche secondo pure.
Annamo bene! Se lagga pure cyano è la fine
-
Quote:
miticofuro
Da qualche giorno mi lagga pure lo zuk, si sblocca dopo qualche secondo pure.
Annamo bene! Se lagga pure cyano è la fine
A me gira sempre una meraviglia! Potrebbe essere qualche app aggiornata di recente?
-
Quote:
fede850
A me gira sempre una meraviglia! Potrebbe essere qualche app aggiornata di recente?
Boh...
Aspetto marshmallow e poi faccio un ottimo reset totale [emoji3]
-
Si però che noia.. Io pensavo che avendo la cyano saremmo stati tra i primi a ricevere M e invece ciao faremo concorrenza ai lagsung per chi lo riceve per ultimo :(