Visualizzazione stampabile
-
Marshmallow sta uscendo per cani e porci... LG, xiaomi... E cyano OS fermo a 5.1.1 pure buggata secondo me.
Boh... Sarò strano io...
-
Ragazzi una domanda, come faccio ad associare un numero ad una delle due sim? È possibile farlo visto che usavo quest'opzione sul mio vecchio Huawei g700? Inoltre, come faccio a fare lo switch tra una sim e l'altra per scegliere con quale chiamare? Grazie
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma come funziona la garanzia? Cioè quali tipi di danni copre ed è possibile portare il device in un centro lenovo autorizzato?
Se facessi il root e installando un'altra ROM perdo la garanzia?
Grazie per eventuali risposte e scusatemi per le domande banali
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mettiuw96
Ragazzi ma come funziona la garanzia? Cioè quali tipi di danni copre ed è possibile portare il device in un centro lenovo autorizzato?
Se facessi il root e installando un'altra ROM perdo la garanzia?
Grazie per eventuali risposte e scusatemi per le domande banali
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Dovrebbe essere possibile portarla alla lenovo, attendiamo feedback
-
Quote:
miticofuro
Marshmallow sta uscendo per cani e porci... LG, xiaomi... E cyano OS fermo a 5.1.1 pure buggata secondo me.
Boh... Sarò strano io...
concordo, speravo di avere gli aggiornamenti velocemente con il team ufficiale cyano..invece arriviamo epr ultimi..olè
-
Quote:
miticofuro
Dovrebbe essere possibile portarla alla lenovo, attendiamo feedback
Feedback da chi?
Comunque sia speriamo che il team Cyanogen ci dia subito Android M
-
Quote:
polpy87
Feedback da chi?
Comunque sia speriamo che il team Cyanogen ci dia subito Android M
Feedback dal primo che entra, con uno zuk garanzia Italia, in un centro assistenza Lenovo
-
Quote:
mattomiliano
Ciao ragazzi, c'è la possibilità disegnando sullo schermo una lettera di attivare per esempio la fotocamera o altre funzionò come avviene sullo zenfone o altri? Se si dove la trovo? E dove trovo invece la gestione della batteria per il controllo app? Grazie mille ancora.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Per le gesture io uso quelle di Nova Launcher.
Inviato dal mio Zuk Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
miticofuro
Boh... Sarò strano io...
Sinceramente? Preferisco averlo tardi ma ben fixato che presto e buggato. Alla fine non ha particolari feature (a parte fix del memory leak, si intende). Altrimenti si va di nightly, che usciranno sempre per prime.
-
Quote:
saifer
Sinceramente? Preferisco averlo tardi ma ben fixato che presto e buggato. Alla fine non ha particolari feature (a parte fix del memory leak, si intende). Altrimenti si va di nightly, che usciranno sempre per prime.
Questa mattina mio zuk era in bootloop, non mi pare fixato questo 5.1.1 [emoji30]