Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mklucc
ragazzi mi è appena caduto lo zuk nuovo di pacca... si é rovinata la parte inferiore sx (quella del tasto multitasking per capirci).
Sapete per caso come posso risolvere o a chi rivolgermi?
Qualsiasi riparatore di cellulari, non essendo coperto da garanzia. Mi dispiace
-
Quote:
miticofuro
Qualsiasi riparatore di cellulari, non essendo coperto da garanzia. Mi dispiace
grazie miticofuro... due domande:
- deve sostituirmi tutto il display o lo zuk ha un vetro superficiale
- si trovano display originali?
non vorrei mettere cinesate dal display giallo
-
il vero problema è che non trovo da nessuna parte in vendita il display (sia ebay che Alibaba)
c'é solo un certo bresciapc che lo sostituisce a 160€ 😱
-
Quote:
mklucc
il vero problema è che non trovo da nessuna parte in vendita il display (sia ebay che Alibaba)
Sei stato ad un centro assistenza Lenovo? Inizia da lì. Poi c'è zuk.Hk rispondono alle email. Facci sapere
-
Quote:
miticofuro
Sei stato ad un centro assistenza Lenovo? Inizia da lì. Poi c'è zuk.Hk rispondono alle email. Facci sapere
dopo le feste chiamerò.
grazie mille
-
Ordinato oggi
Colore nero con pellicola vetro e cover omaggio [emoji5]
Aspetto che arrivi e lo accendo solo dopo aver fatto il root [emoji23]️[emoji23]️
-
Quote:
klp
Ordinato oggi
Aspetto che arrivi e lo accendo solo dopo aver fatto il root [emoji23]️[emoji23]️
Complimenti. Benvenuto nel club
-
Quote:
klp
Ordinato oggi
Ma il root invalida la garanzia?
(P.S. potresti dirmi in privato dove hai acquistato e a quanto)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
ZUK Z1 by Lenovo
Ciao l'ho pagato 299+ss (totale 306€)
In rete avevo trovato altre offerte più vantaggiose ma sul bianco che non mi piace molto.
Ho optato per ( non so se si può dire) perché alla fine regala una cover trasparente in tpu e la pellicola in vetro
Oltretutto "dicono sul sito" che spedisce da italia con corriere (2gg lavorativi) ed offrono garanzia ita (credo che fanno solo da referenti,ma va bene uguale)...
Se cerchi comunque il modello bianco , io avevo trovato a 275
Edit
Si il root invalida la garanzia come sempre e,come sempre , se torni a stock totale dovresti essere ok
C'è il thread di modding molto ben fatto, dagli uni sguardo[emoji4]️
-
Quote:
mklucc
Brescia pc è un negozio dove ci sono tecnici molto preparati. Io ci sono stato per sostituire la batteria del mio precedente Zenfone 2. Se non risolvi tramite la rete ufficiale Lenovo vai lì senza problemi