Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gieffe16
avevo notato questa cosa sui colori scuri............ ma la foto del piatto è buona, probabile ci sia più luce. :D
Si con la luce arriva alla sufficienza
-
Quote:
leotn
@
r0cc0
Si a me in casa non fixava nemmeno un satellite, in auto dovevo metterlo attaccato al vetro e allora andava decentemente ma ci metteva un paio di minuti... Io nemmeno riavviando il telefono risolvevo...
quindi volendo potrei tentare questa strada... mandarlo con la motivazione del gps..
in passato con un g2 che aveva problemi di fix al gps me l'hanno rimandato al mittente ben 3 volte, dicendo che era tutto perfetto (telefonate lettere solleciti) niente secondo LG il mio smartphone era perfetto! .. e sul serio non si agganciava nemmeno se pregavi in aramaico antico!
magari qualcuno che ha avuto esperienze con honorbuy ci racconti la sua! grazie e scusate x il leggero OT
-
Ho uno strano problema, non so se sia un bug. Google Play Services praticamente mi accende lo schermo del telefono, senza un particolare motivo. Da Privacy Guard gli ho negato il diritto di riaccendere il telefono e pare che si sia risolto, almeno per ora.
Aggiungo che il primo post riporta che il SoC dello ZUK è lo Snapdragon 808 a 64 bit, invece dello snap 801 a 32 bit.
EDIT: pare che non sia quello il problema, si riaccende da solo lo stesso.
BUON ANNO A TUTTI!
-
Quote:
saifer
Ho uno strano problema, non so se sia un bug. Google Play Services praticamente mi accende lo schermo del telefono, senza un particolare motivo. Da Privacy Guard gli ho negato il diritto di riaccendere il telefono e pare che si sia risolto, almeno per ora.
Aggiungo che il primo post riporta che il SoC dello ZUK è lo Snapdragon 808 a 64 bit, invece dello snap 801 a 32 bit.
EDIT: pare che non sia quello il problema, si riaccende da solo lo stesso.
BUON ANNO A TUTTI!
Prova a fare i Wipe ........;)
-
Quote:
mklucc
il vero problema è che non trovo da nessuna parte in vendita il display (sia ebay che Alibaba)
c'é solo un certo bresciapc che lo sostituisce a 160€ 😱
Hai trovato il display?
L'altro giorno cercando il frame in alluminio per un ragazzo del gruppo Facebook sullo ZUK mi ero imbattuto anche sul display originale, costava circa 80€ su Aliexpress.
Se dovesse interessarti ancora ti cerco il link
-
Quote:
gieffe16
Prova a fare i Wipe ........;)
Parli del wipe cache da recovery?
-
Quote:
saifer
Yesss.......
-
Quote:
ululalaluna
L'ho comprato su amazon...se non mi soddisfa faccio il reso
Idem...ma per ora mi sta dando soddisfazioni proprio dove ne avevo bisogno, ovvero l'autonomia
-
Quote:
saifer
Fai anche il dalvik cache oltre il cache Wipe........... e facci sapere ;)
-
In recovery c'è solo wipe cache e wipe media (che non ho fatto), dalvik non c'è. Ma comunque essendo la runtime ART di Lollipop, dalvik non dovrebbe esistere :P
Ho anche reimpostato Privacy Guard, così vediamo se davvero si è risolto