miticofuro (27-01-16)
Continuo un attimo l'OT: beh io con Tre (pur da sempre hater di tre) mi sono dovuto ricredere... Vero che dove non c'è molto segnale passa a Tim perché tre non ha il 2g... Però per 8 euro al mese con 4 GB, 200 minuti ed sms che diventano 400 tra 6 mesi e 800 tra un anno... Beh, mi trovo bene!
Wind nella mia zona non l'avrei mai potuta prendere in considerazione.. Non prende nemmeno davanti al centro Wind![]()
Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!
Device: Lenovo Zuk Z1
Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
Launcher: TSF Shell 3.8.3
HTPC: Beelink MX 64
Ex-Devices:
Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis
mklucc (27-01-16)
Ciao, neanche io riesco a spiegarmelo, ma può essere che hai un modello particolare diverso dal nostro ? Oppure magari dipende dalla versione del software ? Io ho la cyanogen os 12.1-yog4pa53oh . Poi ti mostro il test sul fix che ho fatto oggi.
Ciao, ti ringrazio per le spiegazioni, si avevo impostato la modalità 4G, pero intendevo dire che non riesco a capire in quale rete è agganciato il telefono, non capisco quando ad'esempio passo dal 2G al 3G, tutt'ora non ho idea se sono in 2G o in 3G. Il telefono dovrebbe agganciarsi in automatico alle varie reti però non vedo nessuna indicazione.
Stessa mia situazione all'interno.
marck120 (27-01-16)
marck120 (27-01-16)