Per funzionare funzionano, speriamo non si stacchino / rompano con l'uso. Va ben che ho 2 anni di garanzia (c'è l'ho da 15gg) ma che nervoso.
Sentirò Gro***Shop domani che dice.
Visualizzazione stampabile
Per funzionare funzionano, speriamo non si stacchino / rompano con l'uso. Va ben che ho 2 anni di garanzia (c'è l'ho da 15gg) ma che nervoso.
Sentirò Gro***Shop domani che dice.
A me mai successo!
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Da poco possessore del ZUK Z1 e vi posso dire che tutto sommato va bene ma ha un problema fastidioso, non riesce a gestire bene il dual sim e cioè se metto la prima sim vodafone e la seconda tim lo zuk generalmente lavora i h+ e qualche volta passa in 4g invece se inseriesco solo e dico SOLO la sim vodafone lo zuk accendendolo va subito in 4g, quindi deduco che ha un malfunzionamento di gestione di 2 sim in contemporanea e tende a stare in h+.
come hai settato i parametri nel menù schede SIM?
allora io uso lo stesso settaggio ma come operatore utilizzo sulla SIM 1 Tim in 4G e su SIM 2 Wind in 2G ma utilizzo x i dati solo Tim e non ho mai avuto il tuo problema, nonostante abbia tagliato io le due SIM.
non saprei dirti il perché, però era una prova da fare e se riscontri che è meglio sono felice per te :-)
Si però qui mi avevate detto che si fanno 7 ore di schermo acceso...
Non mi sembra proprio! Avete mentito!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3a6fb6e8a8.jpg