link https://www.androidiani.com/forum/ve...-280-euro.html
è solo da fargli presente che il prezzo è calato e quindi..............;)
Visualizzazione stampabile
link https://www.androidiani.com/forum/ve...-280-euro.html
è solo da fargli presente che il prezzo è calato e quindi..............;)
Se a qualcuno può interessare, ho inoltrato l'ordine per uno Z1 bianco su Amazon. Volevo acquistarlo per mio cugino che mi ha chiesto un telefono performante, salvo cambiare idea perché non si fida di Lenovo e preferisce quella marca che inizia per S e non riesco nemmeno a nominare.
In pratica ho inoltrato l'ordine ma indicato una carta di pagamento che non ha copertura, quindi l'ordine è in sospeso e ho 4 giorni per aggiornare il metodo di pagamento o verrà cancellato.
Se quando non ha fatto i tempo ad acquisto e vuole approfittarne, mi offro di acquistarlo per conto suo SENZA GUADAGNARCI NULLA e farglielo recapitare a casa.
Ripeto che non voglio guadagnarci nulla.
Se qualcuno è interessato mi contatti.
Ps: abbasso gli sciacalli!
salve ragazzi
ho acquistato da 3 giorni lo zuk z1 e non sembra avere nessun problema e volevo iniziare a smanettare un po' con root e sblocco bootloader
ma questo invalida la garanzia nel caso sorgessero problemi c'è un modo per riportare tutto come prima e ripristinare la garanzia es bloccare il bootloader
e resettare flash counter (se c'è) ecc.
scusate se è banale ma con android sono alle prime armi
grazie in anticipo per le risposte
Ragazzi il tasto home certe volte non risponde. Esiste un modo per "testarlo" senza dover formattare o rispedire??
@tomdan: mannaggia sti cuGGini!
1) Sono tutti dual sim gli Z1?
2) a quanto lo avevi comprato/vendi?
3) le due sim funzionano entrambe in 3G o 4G?
4) ha la radio FM?
5) la CPU è solo 32 bit? che differenza c'è coi 64 bit?
Grazie
Edit: ho risistemato le domande :-)
1) c'è solo dual sim
2) sono sfortunato l'ho comprato ancora quando costava 290€ (non vendo)
3)puoi chiamare e ricevere con tutte e 2, per internet scegli una sim e quella fa in 4g quando hai finito i gb su una selezioni l'altra dalle impostazioni e l'altra va
4)no
5) 32bit, ovvio 64bit è più prestante ma è una cosa irrilevante non te ne accorgi nemmeno (lo z1 ha lo snapdragon 801 che era il migliore del anno scorso quindi non avrai probblemi)