Potete consigliarmi un adattatore type-c microusb otg? Ho preso quello Aukey ma l'otg non va, solo ricarica.
Grazie
Potete consigliarmi un adattatore type-c microusb otg? Ho preso quello Aukey ma l'otg non va, solo ricarica.
Grazie
--
Note 4
Prendi quelli della xiaomi
Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!
Device: Lenovo Zuk Z1
Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
Launcher: TSF Shell 3.8.3
HTPC: Beelink MX 64
Ex-Devices:
Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis
Sto aspettando che arrivino un paio di altri adattatore da tinydeal, uno xiaomi e l'altro marcaccia, vi aggiorno
--
Note 4
State pensando anche voi quello che sto pensando io? Quel "CM 13 STABLE" con tanto di sigla mi fa pensare... XP
Magari... Sarebbe anche ora
Ragazzuoli. Sono molto interessato a questo zuk , perché cercò un secondo telefono. Mi sono spaventato quando ho letto su problemi di WiFi. Sono ancora presenti? O si è risolto con il software?
Ottenere il root è semplice e viene accettato in garanzia?
Sono molto indeciso tra questo e il oneplus x. Spero in qualche anima pia competente![]()
Anche io ho fatto il "grave" errore di leggere tutta la discussione prima dell'acquisto, ma avendo necessità di un nuovo smartphone ho mandato a quel paese i commenti negativi......adesso ti scrivo proprio da uno zuk XD. Parlando di Wi-Fi io personalmente non ho mai avuto problemi (uso il telefono da 1 mese circa), per il root invece non saprei visto che la questione garanzia è ancora un mistero per me (colgo l'occasione per chiedere chiarimenti su quest'ultima).
Tra opx e zuk ti dico zuk solo perché io prediligo i telefono con un display grande (da 5 pollici in su).
Spero di essere d'aiuto.
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App