Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bozzolom
Se a qualcuno può servire, altre due cose che ho scoperto leggendo vari forum in inglese:
Appena si va a cambiare il PIN o a cambiare qualcosa nello sblocco schermo, lo sblocco con impronte non funziona più (mi è già capitato due volte in 3 giorni!). Dice "disattivato dall'amministratore" o qualcosa di simile. Ripristinare è semplice: menu sicurezza, cancella credenziali (rimuovi tutti i certificati). Torna a funzionare tutto (e non perde impronte digitale...)
Il giroscopio sembra settato male su tutti gli ZUKkoni: l'orizzonte in orizzantale è ok, ma in verticale è tutto storto (provate tipo con un'app di livella a bolla, o con google sky...). Ho risolto come indicato su
http://forum.xda-developers.com/zuk-...ation-t3233730
Nessuno mi conferma il bug di hangout? Ho provato con whatsapp e lì funziona tutto.
confermo che hangout non funziona l'audio da mic, solo se si usa il vivavoce.
-
Quote:
blasco01
No! La batteria non è sostituibile, niente sd, e le sim vanno nel carrello.
più che altro, a me, interessava poter cambiare la back cover
-
Ho sincronizzato tre mail con l'applicazione preinstallata e la trovo sempre di gran lunga l'applicazione che consuma di più, il doppio rispetto allo schermo.
Ci sono impostazioni che posso cambiare o è così?
-
Quote:
mosergi
Ho sincronizzato tre mail con l'applicazione preinstallata e la trovo sempre di gran lunga l'applicazione che consuma di più, il doppio rispetto allo schermo.
Ci sono impostazioni che posso cambiare o è così?
Prova una delle tante, tipo TypeApp, Cloud Mail...
-
Quote:
horeb
confermo che hangout non funziona l'audio da mic, solo se si usa il vivavoce.
Ma nessuno riesce a risolvere questo problema??? Per me è fastidiosissimo, uso ogni giorno hangout!
-
Scusate ancora, qualcuno ha pure il bug del doppio tap al risveglio? Fino a ieri andato benissimo, da ieri sera e pure oggi niente da fare, posso tappare quanto voglio ma non funziona. Il doppio tap per spegnere lo schermo funziona, per accenderlo zero di zero.
Sono ancora soddisfatto dello ZUKkone, ma i problemini software cominciano ad essere un po' tantini!
-
Quote:
bozzolom
Scusate ancora, qualcuno ha pure il bug del doppio tap al risveglio? Fino a ieri andato benissimo, da ieri sera e pure oggi niente da fare, posso tappare quanto voglio ma non funziona. Il doppio tap per spegnere lo schermo funziona, per accenderlo zero di zero.
Sono ancora soddisfatto dello ZUKkone, ma i problemini software cominciano ad essere un po' tantini!
Ma basta riavviare il cellulare...
Ogni tanto può capitare ma a me non più di una volta ogni mese... Cioè, da quando l'ho comprato mi sarà capitato 3 o 4 volte...
-
Quote:
bozzolom
Disabilita il risveglio col doppio tocco, spegni lo schermo, riaccendilo e abilita nuovamente, 9 volte su 10 il mio riprende a funzionare, al limite con un paio di volte risolvo senza riavviare
-
Quote:
palarran
Ma basta riavviare il cellulare...
Ogni tanto può capitare ma a me non più di una volta ogni mese... Cioè, da quando l'ho comprato mi sarà capitato 3 o 4 volte...
Grazie per la risposta, ma era sottinteso che avevo già riavviato, già fatto 3 volte, sempre NIENTE DI NIENTE. Ovviamente anche già disattivato e riattivata l'opzione. Non capisco!
-
Salve, ho da poco acquistato lo zuk z1.
Ho un problema con l'audio delle chiamate telefoniche.
Sul parlato si sente un leggero fruscio.
Ho visto che già in passato (fine 2015) qualcuno aveva segnalato un problema simile.
Qualcun altro ha lo stesso problema?
Per voi potrebbe essere un problema sw ?
Grazie