Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuzzo24
Si già provato con fastboot... Non mi spiego cosa sia potuto succedere, anche se leggendo su xda un'altra decina di persone ha lo stesso problema
Mi spiace ma l'unica soluzione sembra essere la garanzia, fastboot era l'ultima spiaggia.
Prova a contattarli sulla pagina fb!
-
Ragazzi, ho questo telefono da pochi giorni e proprio ieri hanno attivato la rete 4G nel mio paese (Vodafone). Le cose strane sono 2, la prima è che il telefono fa fatica ad agganciare il 4G, eppure non sono lontano dalla BTS Vodafone, la seconda è che quando va in 3G non torna in 4G se non dopo un riavvio. E' normale questo? magari la Vodafone ha attivato ieri ma deve ancora sistemare. Voi che dite, come si comporta il cellulare in 4G. P.s. : avevo già provato il 4G in un altro comune e mi sembrava molto più stabile.
-
Quote:
albe75
Ragazzi, ho questo telefono da pochi giorni e proprio ieri hanno attivato la rete 4G nel mio paese (Vodafone). Le cose strane sono 2, la prima è che il telefono fa fatica ad agganciare il 4G, eppure non sono lontano dalla BTS Vodafone, la seconda è che quando va in 3G non torna in 4G se non dopo un riavvio. E' normale questo? magari la Vodafone ha attivato ieri ma deve ancora sistemare. Voi che dite, come si comporta il cellulare in 4G. P.s. : avevo già provato il 4G in un altro comune e mi sembrava molto più stabile.
A me cambia senza problemi tra 3g, h+ e 4g... Da solo e in abbastanza poco tempo...
-
Quote:
palarran
A me cambia senza problemi tra 3g, h+ e 4g... Da solo e in abbastanza poco tempo...
Mmmh, ho tempo fino al 6 Marzo per resistituire il telefono ad Amazon. Monitoro la situazione e poi decido (vedendo anche come si comporta con android 6).
-
-
Quote:
miticofuro
Ma qui non si parla di Zuk Z1
-
Quote:
albe75
Ma qui non si parla di Zuk Z1
E molto probabile che sia nuovo cyano OS
-
Quote:
miticofuro
E molto probabile che sia nuovo cyano OS
Si ma non è detto che sia per Zuk Z1.
-
Qualcuno che ha comprato un adattatore micro usb -> type C, potrebbe dirmi quale ha preso e se carica a 2 A con il caricatore dello ZUK? Grazie :P
-
C'è un modo per attivare la visione del traffico dati nella barra? Io ricordavo che sulle rom Cyano c'era questa funzione, ma, sullo Zuk non l'ho trovata.