Visualizzazione stampabile
-
vuoi fare il professorino ma non hai capito la mia risposta! io ho detto che solo Tre non utilizza la freq. 800 perché non ha acquistato questo slot, quindi tutti gli altri la utilizzano compresa Wind, siccome lo Zuk Z1 non la utilizza, ecco il motivo per cui non agganciavi il 4G. invece di fare il saputello impara a ringraziare basta un semplice tanks!
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Io aggancio il 4g ma dopo pochi minuti non ne vuole sapere di connettersi alla rete dati! Volevo sapere se questo comportamento era riscontrato anche da altri utenti se è possibile..... Scusate il disturbo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mettiuw96
Io aggancio il 4g ma dopo pochi minuti non ne vuole sapere di connettersi alla rete dati! Volevo sapere se questo comportamento era riscontrato anche da altri utenti se è possibile..... Scusate il disturbo
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
No, io quando sono in 4g navigo senza alcun problema (ovviamente molto meglio di quando sono in h+)
-
Grazie per la risposta....adesso sono ad un bivio: e un problema di telefono oppure il 4g nella mia città fa questi scherzi ai cinesoni? Il mio problema è che quando imposto il 4g ,dopo alcuni minuti di utilizzo, si stacca la conessione e non si connette più nemmeno al 3g!!!
-
Quote:
palarran
Sbagli te... L'unico che non usa la frequenza degli 800 mhz è 3... Che quindi diventa una compagnia indicata per i cellulari cinesi (nessuno dei 2 ha gli 800mhz, quindi poco male..)
Wind non ha la banda centrale, quella dei 1800 mhz e quindi per i cellulari cinesi è un dramma! Il cellulare cinese non usa gli 800, Wind non ha i 1800 e l'unica utilizzabile sarebbe quella dei 2600mhz.. Una banda su tre...
Ok hai ragione
http://www.mondo3.com/forum/attachme...-lteitalia.jpg
-
ciao a tutti, vi faccio fare 2 risate.
Ho da poco uno zuk con pochissime app... premetto no root... oggi pomeriggio dopo aver installato un'app il cell è andato in bootloop e da allora è inutilizzabile. Ho provato a caricare tramite sideload la stock rom ma al 47% si ferma e al cell mi torna nel menu di recovery... come posso risolvere?
-
giusto per curiosità, ma che app avevi installato?
-
-
Quote:
mklucc
ciao a tutti, vi faccio fare 2 risate.
Ho da poco uno zuk con pochissime app... premetto no root... oggi pomeriggio dopo aver installato un'app il cell è andato in bootloop e da allora è inutilizzabile. Ho provato a caricare tramite sideload la stock rom ma al 47% si ferma e al cell mi torna nel menu di recovery... come posso risolvere?
da recovery, fare il Factory Reset? :noword2:
-
Ragazzi ultimamente ho un problema con whatsapp....i messaggi arrivano in ritardo e disordinati! ( i messaggi sono visualizzati in ordine cronologico ma nel miocaso li visualizza in modo disordinato e non più cronologico, ad esempio, prima i messagi arrivati alle 12:32 e poi quelli arrivati alle 12:30).....può centrare l'ultimo aggiornamento di whatsapp? Ho già provato a reinstallare l'app.....