Visualizzazione stampabile
-
News
ZUK Z1 Pro e ZUK Z2 in arrivo a fine marzo da gizchina - 21/02/2016
“Per quanto riguarda lo Z1 Pro si tratterebbe, come naturalmente si può evincere dal nome, di una versione migliorata dello Z1 che potrebbe vedere, oltre un comparto fotografico migliorato, la dotazione del processore Snapdragon 820 in luogo dello Snapdragon 801 già a bordo del suo predecessore.” o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
gieffe16
da recovery, fare il Factory Reset? :noword2:
sono riuscito a sbloccare il bootloader e mettere twrp... però appena metto una rom mi si riavvia continuamente...
-
Quote:
gieffe16
News
ZUK Z1 Pro e ZUK Z2 in arrivo a fine marzo da gizchina - 21/02/2016
“Per quanto riguarda lo Z1 Pro si tratterebbe, come naturalmente si può evincere dal nome, di una versione migliorata dello Z1 che potrebbe vedere, oltre un comparto fotografico migliorato, la dotazione del processore Snapdragon 820 in luogo dello Snapdragon 801 già a bordo del suo predecessore.” o_O
Zuk lancerà uno smartphone a marzo: http://www.tuttoandroid.net/rumors/z...-marzo-349455/
-
Quote:
Mettiuw96
Ragazzi ultimamente ho un problema con whatsapp....i messaggi arrivano in ritardo e disordinati! ( i messaggi sono visualizzati in ordine cronologico ma nel miocaso li visualizza in modo disordinato e non più cronologico, ad esempio, prima i messagi arrivati alle 12:32 e poi quelli arrivati alle 12:30).....può centrare l'ultimo aggiornamento di whatsapp? Ho già provato a reinstallare l'app.....
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Stesso identico problema
-
Qualcuno mi saprebbe dire un centro riparazioni che sappiano mettere mano allo z1? Utopia qui in Italia?
-
Quote:
mkh979
Qualcuno mi saprebbe dire un centro riparazioni che sappiano mettere mano allo z1? Utopia qui in Italia?
In teoria i centri Lenovo non dovevano fare da assistenza dopo dicembre? Quindi una qualsiasi assistenza Lenovo, no?
-
Quote:
mkh979
Prova a chiamare il numero verde di assistenza LENOVO 800.820094
-
Qualcuno lo usa in dual sim?? Quanto dura la batteria??
-
Quote:
Kobe2412
Qualcuno lo usa in dual sim?? Quanto dura la batteria??
Io con 2 schede Vodafone... Adesso è un po pieno di robaccia, ma quando stavo un po più attento arrivava tranquillamente alle 5 ore di schermo...
-
Quote:
maikko
Io con 2 schede Vodafone... Adesso è un po pieno di robaccia, ma quando stavo un po più attento arrivava tranquillamente alle 5 ore di schermo...
Io adesso faccio fatica a superare le 5 ore con singola sim