Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kobe2412
Io adesso faccio fatica a superare le 5 ore con singola sim
Nell'arco di quanto tempo?
Se fai 5 ore di schermo su 2 giorni di utilizzo sono anche troppe.
Controlla comunque tra i consumi che non sia dovuto a qualche App in particolare
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANGUS65
Nell'arco di quanto tempo?
Se fai 5 ore di schermo su 2 giorni di utilizzo sono anche troppe.
Controlla comunque tra i consumi che non sia dovuto a qualche App in particolare
Ho notato che consumano molto i Google play service e l'account cyanogen
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kobe2412
Ho notato che consumano molto i Google play service e l'account cyanogen
Hai la ROM stock?
-
Rom stock con recovery modificata, greenfy e amplify
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kobe2412
Rom stock con recovery modificata, greenfy e amplify
E a cosa ti serve Greenfy su un telefono con una batteria così generosa?
Non vorrei fossero proprio queste mod che fanno lavorare male il Play services?
Da me che ho tutto stock il Play services è tra gli ultimi consumi (3%)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
palarran
In teoria i centri Lenovo non dovevano fare da assistenza dopo dicembre? Quindi una qualsiasi assistenza Lenovo, no?
Ho scritto a lenovo Italia mi hanno risposto che l'assistenza non è prevista perché non commercializzato in Italia. Bene.....
Quote:
Originariamente inviato da
ANGUS65
Prova a chiamare il numero verde di assistenza LENOVO 800.820094
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Bisogna aspettare un altro mese????
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Ho scritto a lenovo Italia mi hanno risposto che l'assistenza non è prevista perché non commercializzato in Italia. Bene.....
Seguo con interesse!!! Anche perché zuk via email mi aveva SCRITTO che potevo portarlo presso un centro Lenovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Scusa l'ignoranza ma non capisco la news.....
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App