Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangi91
Mah, io non lo reputo un problema. È una ripetizione del tasto back laterale. Piuttosto mi piacerebbe che funzionasse come soft touch per tornare alla home mentre con pressione fisica per una funzione dedicata, tipo ricerca o il now on tap che arriverà con marshmallow.
ma gia adesso con una pressione prolungata puoi ottenere l'effetto ricerca di google.
-
Per il riaccredito non saprei, secondo me se è in spedizione non li hanno ancora presi i soldi
-
Dalla postepay già si vede che mancano i 299 euro
-
Quote:
giangy11
Dalla postepay già si vede che mancano i 299 euro
Prova a scrivere via chat ad un operatore
-
-
Quote:
xfettodifettoso
Segnalo codice sconto VLRT6D44 su Amazon attraverso cui lo pagherete 245€!Preso grigio, in arrivo settimana prossima.
Non mi chiedono il codice sconto perché ?
-
Quote:
xfettodifettoso
Segnalo codice sconto VLRT6D44 su Amazon attraverso cui lo pagherete 245€!Preso grigio, in arrivo settimana prossima.
Preso anch'io utilizzando il codice sconto, non sono però convinto che arrivi :) mi dava codice non valido. Alla fine dalla carta si sono comunque presi 245 euro.
Ps: mi correggo conferma d'ordine di 245 ma dalla carta non si sono ancora presi i soldi
-
Quote:
Jo94t
Non mi chiedono il codice sconto perché ?
Puoi inserirlo al momento del checkout, poco prima di concludere l'ordine...
-
-
Il mio ordine ormai è stato spedito.. Vabbe magra consolazione mi arriverà già venerdì..