Visualizzazione stampabile
-
Vorrei ricordare che gradiremmo evitare nei thread gli shop, ma noi moderatori abbiamo provveduto a trovare una soluzione anche a ciò creandovi questo thread appositamente per far conoscere a tutti gli sconti e le offerte e i feedback relativi agli shop per ogni device :laughing:
buon proseguimento
Sduzz
-
Tempo di caricare la postepay ed il codice non va più... porkaccia miseria.
-
Qualcuno ha da consigliare qualche cover slim?
-
A voi risulta che il volume "contenuti multimediali" è lo stesso delle notifiche?
Se si ogni volta che si modifica per vedere un video bisogna ripristinarlo per le notifiche :smoke:
-
Salve a tutti sono nuovo mi chiamo alessio , ho appena comprato uno zuk z1 con la 12.1 , ho un problema veramente grave con il microfono, fa un fruscio allucinante e fa eco della voce del interlocutore , puo' essere un problema software? o faccio sostituire il device? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessiobc
Salve a tutti sono nuovo mi chiamo alessio , ho appena comprato uno zuk z1 con la 12.1 , ho un problema veramente grave con il microfono, fa un fruscio allucinante e fa eco della voce del interlocutore , puo' essere un problema software? o faccio sostituire il device? grazie!
Pare si risolva con gl'ultimi OTA, devo verificare anch'io.
-
Quote:
Gnexus77
Pare si risolva con gl'ultimi OTA, devo verificare anch'io.
come effettuo l'ota nello z1?
-
Quote:
alessiobc
come effettuo l'ota nello z1?
Non devi fare nulla sono aggiornamenti che arrivano da soli.
-
Menù - info sul telefono - Aggiornamenti di sistema
-
Quindi ragazzi mi confermate che con gli aggiornamenti sono stati risolti i problemi di eco e fruscio veramente fastidiosi ?