Visualizzazione stampabile
-
...Sono fortemente interessato all'acquisto di questo splendido smartphone, che sembra abbia veramente tutto, tranne il call recording, a me assolutamente necessario e fondamentale, qualcuno di voi sa se è possibile attivare la funzione tramite il modulo xposed anche per questa nuova cyano e se è possibile installare una delle tantissime apps (tipo ACR etc) che servono a tale scopo ?
...Vi ringrazio infinitamente in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
William1Wilson
...Sono fortemente interessato all'acquisto di questo splendido smartphone, che sembra abbia veramente tutto, tranne il call recording, a me assolutamente necessario e fondamentale, qualcuno di voi sa se è possibile attivare la funzione tramite il modulo xposed anche per questa nuova cyano e se è possibile installare una delle tantissime apps (tipo ACR etc) che servono a tale scopo ?
...Vi ringrazio infinitamente in anticipo
Ho provato ACR e sembra funzionare alla perfezione. Ho provato solo una chiamata al servizio clienti.
-
...Ti ringrazio infinitamente , se puoi e se riesci fammi sapere se ci sono problemi con il recording delle chiamate "normali"
-
Ho questo telefono da oggi, provengo da huawei p8. Direi prime impressioni ottime, non riesco a trovargli un difetto.
Penso di essere già al quarto aggiornamento di sistema..c'è un changelog da qualche parte?
-
Quote:
giangy11
Penso di essere già al quarto aggiornamento di sistema..c'è un changelog da qualche parte?
dovrebbero essere 5?
il tasto soft touch sinistro funziona a tutti?
-
Quote:
araldico
Su alibaba/Aliexpress mi è sempre arrivato tutto quello che ho ordinato, i problemi sono i tempi, anche 2 mesi
Quanto costa piu' o meno la spedzione. SI puo' ordinare un solo pezzo?? Su alibaba ho visto che bisogna ordinare minimo 50 pezzi...
Quote:
giangy11
Di che tipo parli?
Quello con il nome utente ZUK Non credo che sia l'azienda stessa, ma un venditore terzo.
Quote:
lello4ever
ciao ragazzi, sono nuovo, devo sostituire il mio s2plus e volevo spendere sui 300 euro, questo zukz1 capita proprio a fagiolo visto le caratteristiche e gli ottimi pareri su hw e sw.
mi sapete dire qualcosa sulle cover? su amazon c'è quella IVSO in vari colori ma con la spedizione viene a fare 14 euro, sono parecchi per una normale cover posteriore. ne avete trovate altre? consigli?
Anch'io vengo da s2, dopo 4 anni di uso, e' arrivato l'ora di mandarlo in pensione.
Per quanto riguarda la cover, io l'ho visto su alibaba, vedo se riesco ad ordinare un solo pezzo
-
Quote:
giangy11
Ho questo telefono da oggi, provengo da huawei p8. Direi prime impressioni ottime, non riesco a trovargli un difetto.
A me l'audio in chiamata pare basso. Sento appena il mio interlocutore. Con s4 era fortissimo
-
Non vedo il contatore delle notifiche su nessuna icona, neanche per gli sms, è normale?
-
Quote:
giangy11
Non vedo il contatore delle notifiche su nessuna icona, neanche per gli sms, è normale?
Credo che serva nova launcher + tesla
-
Quote:
miticofuro
Credo che serva nova launcher + tesla
La app Tesla sembra abbia problemi con l'ultimo nova launcher.
Io la usavo nelle mie Rom e l'ho dovuta togliere perche' aveva problemi.
Ho fatto una attenta lettura su altri forum di questo terminale ed ho notato una confusione nei threads....procedure e tools.