CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 258 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello4ever Visualizza il messaggio
    sto leggendo che che il wifi ha dei problemi diffusi, prende pochissimo, da test con app tipo DeadSpot Wifi con altri terminali ci sono spesso risultati al limite della disconnessione. non è chiaro se sia solo un problema di antenna o anche il sw c'entri qualcosa.

    mi sembra un problema piuttosto grave questo, io tra l'altro durante il giorno uso quasi sempre wifi tra casa e lavoro. ero quasi pronto ad acquistarlo...
    È lento wifi ma funziona.
    Mentre il 4g prende meglio di Samsung s4 fatta prova sugli stessi posti che conosco
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello4ever Visualizza il messaggio
    sto leggendo che che il wifi ha dei problemi diffusi, prende pochissimo, da test con app tipo DeadSpot Wifi con altri terminali ci sono spesso risultati al limite della disconnessione. non è chiaro se sia solo un problema di antenna o anche il sw c'entri qualcosa.

    mi sembra un problema piuttosto grave questo, io tra l'altro durante il giorno uso quasi sempre wifi tra casa e lavoro. ero quasi pronto ad acquistarlo...
    A me sembra molto strano. Nella prima recensione di HdBlog, quindi con la Zuk UI Andrea diceva che il wifi era sopra la media, difficile da trovare così potente su altri telefoni.
    Premesso che UNA sola recensione non è da considerare troppo attendibile, Galeazzi è comunque uno che di telefoni ne prova molti.
    Che sia un problema software? Anche a me sembra strano, ma ancor più strano mi sembra questo comportamento che cambia radicalmente tra un SO e l'altro.

  4. #463
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello4ever Visualizza il messaggio
    sto leggendo che che il wifi ha dei problemi diffusi, prende pochissimo, da test con app tipo DeadSpot Wifi con altri terminali ci sono spesso risultati al limite della disconnessione. non è chiaro se sia solo un problema di antenna o anche il sw c'entri qualcosa.

    mi sembra un problema piuttosto grave questo, io tra l'altro durante il giorno uso quasi sempre wifi tra casa e lavoro. ero quasi pronto ad acquistarlo...
    Ragà io non so che terminali avete voi, io col mio nessun problema... Il Wi-Fi è una bomba, se tengo il tel fra le mani si abbassa un po la ricezione ma sempre bene prende!
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  5. #464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Penso che il Wi-Fi abbia problemi di lentezza solo se si toccano le antenne sopra con la mano, altrimenti funziona nella media o anche meglio.

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    Ragà io non so che terminali avete voi, io col mio nessun problema... Il Wi-Fi è una bomba, se tengo il tel fra le mani si abbassa un po la ricezione ma sempre bene prende!
    Anche io come te, ma coprendo le antenne APPOSTA è vero che cala la potenza. In ogni caso non lo reputo un problema di rilievo.

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    boh sto leggendo i pareri di utenti in vari paesi e riportano questo problema, a prescindere dalla posizione o dalle mani, provate voi che lo possedete a fare dei test con DeadSpot Wifi in modo da avere dei dati reali, purtroppo il problema è riportato da molti quindi non è un caso.

  8. #467
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello4ever Visualizza il messaggio
    sto leggendo che che il wifi ha dei problemi diffusi, prende pochissimo, da test con app tipo DeadSpot Wifi con altri terminali ci sono spesso risultati al limite della disconnessione. non è chiaro se sia solo un problema di antenna o anche il sw c'entri qualcosa.

    mi sembra un problema piuttosto grave questo, io tra l'altro durante il giorno uso quasi sempre wifi tra casa e lavoro. ero quasi pronto ad acquistarlo...
    sicuramente rom acerba un problema software. ma dal ritmo degli aggiornamenti ota a breve sono convinto che svanirà

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    sicuramente rom acerba un problema software. ma dal ritmo degli aggiornamenti ota a breve sono convinto che svanirà
    può essere ma così da best buy passa in secondo piano. i commenti che leggo non sono positivi a riguardo, chi come me passa gran parte della giornata in wifi non può spendere 300 euro e avere la connessione ballerina.

    in attesa di altri riscontri qui.

  10. #469
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello4ever Visualizza il messaggio
    può essere ma così da best buy passa in secondo piano. i commenti che leggo non sono positivi a riguardo, chi come me passa gran parte della giornata in wifi non può spendere 300 euro e avere la connessione ballerina.

    in attesa di altri riscontri qui.
    Che vuoi comprare oneplus paranoid?
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  11. #470
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello4ever Visualizza il messaggio
    può essere ma così da best buy passa in secondo piano. i commenti che leggo non sono positivi a riguardo, chi come me passa gran parte della giornata in wifi non può spendere 300 euro e avere la connessione ballerina.

    in attesa di altri riscontri qui.
    Il mio riscontro è che il Wi-Fi è una bomba! Prende anche dove, col mio "vecchio" S4, non prendeva quasi completamente
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

Pagina 47 di 258 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy