Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo94t
bianco se lo possono tenere, tanto tra qui e qualche giorno si troverà qualche annuncio di qualcuno che lo vende forse..
link https://www.androidiani.com/forum/ve...-280-euro.html
è solo da fargli presente che il prezzo è calato e quindi..............;)
-
Quote:
gieffe16
Ma non vi sono odiose i bordi neri sul display dei telefoni bianchi.. Io li ho digeriti fino a un certo punto ora nel ce la faccio più.. Prima vado per comprare lo zuk nero e non ci stava ho tanta di quella tristezza addosso
-
Quote:
Jo94t
Ma non vi sono odiose i bordi neri sul display dei telefoni bianchi.. Io li ho digeriti fino a un certo punto ora nel ce la faccio più.. Prima vado per comprare lo zuk nero e non ci stava ho tanta di quella tristezza addosso
Mha guarda... Se non ci fossero sarebbe meglio, ma non sono neanche nulla di esagerato xp
Tornando al discorso Cyanogen OS 13: pare che si parla di un rilascio prima di marzo.
-
Se a qualcuno può interessare, ho inoltrato l'ordine per uno Z1 bianco su Amazon. Volevo acquistarlo per mio cugino che mi ha chiesto un telefono performante, salvo cambiare idea perché non si fida di Lenovo e preferisce quella marca che inizia per S e non riesco nemmeno a nominare.
In pratica ho inoltrato l'ordine ma indicato una carta di pagamento che non ha copertura, quindi l'ordine è in sospeso e ho 4 giorni per aggiornare il metodo di pagamento o verrà cancellato.
Se quando non ha fatto i tempo ad acquisto e vuole approfittarne, mi offro di acquistarlo per conto suo SENZA GUADAGNARCI NULLA e farglielo recapitare a casa.
Ripeto che non voglio guadagnarci nulla.
Se qualcuno è interessato mi contatti.
Ps: abbasso gli sciacalli!
-
salve ragazzi
ho acquistato da 3 giorni lo zuk z1 e non sembra avere nessun problema e volevo iniziare a smanettare un po' con root e sblocco bootloader
ma questo invalida la garanzia nel caso sorgessero problemi c'è un modo per riportare tutto come prima e ripristinare la garanzia es bloccare il bootloader
e resettare flash counter (se c'è) ecc.
scusate se è banale ma con android sono alle prime armi
grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
saifer
Mha guarda... Se non ci fossero sarebbe meglio, ma non sono neanche nulla di esagerato xp
Tornando al discorso Cyanogen OS 13: pare che si parla di un rilascio prima di marzo.
Quindi febbraio?
-
Quote:
stiaga
Quindi febbraio?
Forse... Non c'è nulla di certo
-
Ragazzi il tasto home certe volte non risponde. Esiste un modo per "testarlo" senza dover formattare o rispedire??
-
@tomdan: mannaggia sti cuGGini!
1) Sono tutti dual sim gli Z1?
2) a quanto lo avevi comprato/vendi?
3) le due sim funzionano entrambe in 3G o 4G?
4) ha la radio FM?
5) la CPU è solo 32 bit? che differenza c'è coi 64 bit?
Grazie
Edit: ho risistemato le domande :-)
-
Quote:
parisacu
@
tomdan: mannaggia sti cuGGini!
1) Sono tutti dual sim gli Z1?
2) a quanto lo avevi comprato/vendi?
3) le due sim funzionano entrambe in 3G o 4G?
4) ha la radio FM?
5) la CPU è solo 32 bit? che differenza c'è coi 64 bit?
Grazie
Edit: ho risistemato le domande :-)
1) c'è solo dual sim
2) sono sfortunato l'ho comprato ancora quando costava 290€ (non vendo)
3)puoi chiamare e ricevere con tutte e 2, per internet scegli una sim e quella fa in 4g quando hai finito i gb su una selezioni l'altra dalle impostazioni e l'altra va
4)no
5) 32bit, ovvio 64bit è più prestante ma è una cosa irrilevante non te ne accorgi nemmeno (lo z1 ha lo snapdragon 801 che era il migliore del anno scorso quindi non avrai probblemi)
-
Ciao a tutti. Ho acquistato lo zuk su amazon ieri in super offerta...
Non mi torna qualcosa: mi mancano le impostazioni solite che trovavo nelle cyanogenmod (so che non sono la stessa cosa) tipo anche solo la possibilità di mettere la percentuale alla batteria... Qualche suggerimento?
-
Quote:
amicog
Ciao a tutti. Ho acquistato lo zuk su amazon ieri in super offerta...
Non mi torna qualcosa: mi mancano le impostazioni solite che trovavo nelle cyanogenmod (so che non sono la stessa cosa) tipo anche solo la possibilità di mettere la percentuale alla batteria... Qualche suggerimento?
Dal menu impostazioni/barra di stato
-
Quote:
skorpion686
Dal menu impostazioni/barra di stato
Eh...peccato non ci sia il sottomenu....sigh....
Edit
Risolto! Non avevo abilitato la modalità avanzata [emoji4]
-
dio zuk domani dovrebbe esserci la versione bamboo in offerta
-
Quote:
Jo94t
dio zuk domani dovrebbe esserci la versione bamboo in offerta
Ma dai? Dove hai visto?
-
Quote:
ANGUS65
Ma dai? Dove hai visto?
Nelle offerte Asia di amazon. In teoria oggi verso le 13.30, ma non sono sicuro in quanto non sta scritto il giorno ma solo l'ora quindi penso venga fuori oggi.
Edit. Confermo ore 13.30 per utenti non prime
-
Quote:
Jo94t
Nelle offerte Asia di amazon. In teoria oggi verso le 13.30, ma non sono sicuro in quanto non sta scritto il giorno ma solo l'ora quindi penso venga fuori oggi.
Edit. Confermo ore 13.30 per utenti non prime
Si, si poi ho visto anch'io.
Peccato che abbia ordinato il secondo ZUK ieri...a saperlo avrei aspettato questo in BAMBOO.
Ma possibile che non si trovi la sola cover?
-
Quote:
ANGUS65
Si, si poi ho visto anch'io.
Peccato che abbia ordinato il secondo ZUK ieri...a saperlo avrei aspettato questo in BAMBOO.
Ma possibile che non si trovi la sola cover?
a fatica trovi lo zuk bamboo figurati la cover, fai un reso e ordina quello in bamboo. Tanto non ci sono problemi nel farlo.. se no su aliexpress vendo le protezioni ma non so se siano in vero legno
-
Quote:
Jo94t
a fatica trovi lo zuk bamboo figurati la cover, fai un reso e ordina quello in bamboo. Tanto non ci sono problemi nel farlo.. se no su aliexpress vendo le protezioni ma non so se siano in vero legno
Bisogna vedere a che prezzo metteranno quello in BAMBOO.
Le cover finto legno su Aliexpress sono in plastica [emoji6]
-
Quello in bamboo costa 239 euro!
Ecco anche il link: http://goo.gl/PXj4qL
-
Quote:
palarran
Non è cyanongen però. Almeno non sta scritto
-
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Jo94t
Non è cyanongen però. Almeno non sta scritto
Infatti in BAMBOO dovrebbe esistere solo in versione cinese con la ZUi a bordo.
Felice di sbagliarmi comunque.
Per chi è intenzionato a prenderlo fate attenzione che non è spedito da AMAZON, quindi in caso di problemi dovete vedervela direttamente col venditore.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...828f94416d.jpg
-
Quote:
ANGUS65
Infatti in BAMBOO dovrebbe esistere solo in versione cinese con la ZUi a bordo.
Felice di sbagliarmi comunque.
Per chi è intenzionato a prenderlo fate attenzione che non è spedito da AMAZON, quindi in caso di problemi dovete vedervela direttamente col venditore.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...828f94416d.jpg
che se lo tengano allora. Per il fatto che è venduto da terzi e spedito da amazon per il reso se c'è da fare nessun problema, passato i giorni di reso per la garanzia è un problema si..
-
Non so che dirvi... ad un mio amico appariva venduto da SancoIt spedito da Amazon... Assurdo
EDIT: Ho contattato l'assistenza, erano due diversi annunci, ma con l'offerta Lampo dovrebbe spedire Amazon, o così almeno nel mio caso.
-
qualcuno sa se si può usare il sensore di impronte per bloccare le applicazioni?
-
Se posso approfittare per chiedere un consiglio (scusate se è un po' OT):
tra lo ZUK e il WIKO Fever - batteria a parte - qual è il migliore e per quale motivo?
Grazie mille!!!
-
Quote:
parisacu
Se posso approfittare per chiedere un consiglio (scusate se è un po' OT):
tra lo ZUK e il WIKO Fever - batteria a parte - qual è il migliore e per quale motivo?
Grazie mille!!!
MediaTek MT6753 Cortex-A53 1.3 GHz max 4+4 Core\ WIKO Fever contro snap 801 4 core da 2.5 GHz max \ zuk, solo questo può fare la differenza……. Poi display, memiria int 64GB, ecc………… Senza disprezzare il primo (che è ottimo) ma io non vedo paragoni, sono due cell che occupano segmenti diversi ;)
-
Quote:
gieffe16
MediaTek MT6753 Cortex-A53 1.3 GHz max 4+4 Core\ WIKO Fever contro snap 801 4 core da 2.5 GHz max \ zuk, solo questo può fare la differenza……. Poi display, memiria int 64GB, ecc………… Senza disprezzare il primo (che è ottimo) ma io non vedo paragoni, sono due cell che occupano segmenti diversi ;)
Grazie Gieffe per la cortese risposta.
Sono molto niubbo in quanto a cellulari, se ho capito bene lo ZUK è nettamente migliore.
Visto che il fever è un octa core a 64 bit mentre lo ZUK "solo" un quad core a "soli" 32 bit i non esperti (come me) potrebbero pensare il contrario.
Sulla batteria poi ho dato per scontato che lo ZUK è ineguagliabile.
-
Quote:
parisacu
Grazie Gieffe per la cortese risposta.
Sono molto niubbo in quanto a cellulari, se ho capito bene lo ZUK è nettamente migliore.
Visto che il fever è un octa core a 64 bit mentre lo ZUK "solo" un quad core a "soli" 32 bit i non esperti (come me) potrebbero pensare il contrario.
Sulla batteria poi ho dato per scontato che lo ZUK è ineguagliabile.
Il MediaTek MT6753 è sicuramente un gran processore e anche più recente (dello snap 801) considerato che è della gamma 2015 ma è la scelta intermedia della tecnologia MediaTek (vedi 6735, 6753, 6795), mentre lo snap 801 krait ha equipaggiato i top di gamma (insieme allo snap 805) nel 2014 e si difende ancora benissimo (super benissimo) nonostante i suoi 32bit. Poi per ciò che riguarda la configurazione 8 core (4 per operazioni semplici +4 per le prestazioni) o 4 core (che gestiscono sia le operazioni semplici che le prestazioni) questa è una preferenza soggettiva ma non dimentichiamo che il processore più atteso in questo momento è lo snap 820 con architettura Kryo nuovamente a 4 core …………… scusa ma per me “tanta roba” roftl
PS:Per ringraziare c’è il tasto in basso a sx ;)
-
Potete consigliarmi un adattatore type-c microusb otg? Ho preso quello Aukey ma l'otg non va, solo ricarica.
Grazie
-
Prendi quelli della xiaomi
-
Quote:
Ryuzaki
Potete consigliarmi un adattatore type-c microusb otg? Ho preso quello Aukey ma l'otg non va, solo ricarica.
Grazie
confermo .....purtroppo
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
Ryuzaki
Grazie
Io presi degli adattatori cinesi di aliexpress ma anche quelli non funzionano come otg (mentre un adattatore sempre cinese verso usb normale si..)
Che non esistano adattatori c-micro del genere?
-
Sto aspettando che arrivino un paio di altri adattatore da tinydeal, uno xiaomi e l'altro marcaccia, vi aggiorno
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8f40f47f8b.jpg
State pensando anche voi quello che sto pensando io? Quel "CM 13 STABLE" con tanto di sigla mi fa pensare... XP
-
Magari... Sarebbe anche ora
-
Ragazzuoli. Sono molto interessato a questo zuk , perché cercò un secondo telefono. Mi sono spaventato quando ho letto su problemi di WiFi. Sono ancora presenti? O si è risolto con il software?
Ottenere il root è semplice e viene accettato in garanzia?
Sono molto indeciso tra questo e il oneplus x. Spero in qualche anima pia competente ;)
-
Quote:
littleprince
Ragazzuoli. Sono molto interessato a questo zuk , perché cercò un secondo telefono. Mi sono spaventato quando ho letto su problemi di WiFi. Sono ancora presenti? O si è risolto con il software?
Sono molto indeciso tra questo e il oneplus x. Spero in qualche anima pia competente ;)
Anche io ho fatto il "grave" errore di leggere tutta la discussione prima dell'acquisto, ma avendo necessità di un nuovo smartphone ho mandato a quel paese i commenti negativi......adesso ti scrivo proprio da uno zuk XD. Parlando di Wi-Fi io personalmente non ho mai avuto problemi (uso il telefono da 1 mese circa), per il root invece non saprei visto che la questione garanzia è ancora un mistero per me (colgo l'occasione per chiedere chiarimenti su quest'ultima).
Tra opx e zuk ti dico zuk solo perché io prediligo i telefono con un display grande (da 5 pollici in su).
Spero di essere d'aiuto. :)
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
littleprince
Vai tranquillo, è una bomba...a me oggi arriva il secondo ZUK.
Se ti può interessare intorno a mezzogiorno lo rimettono scontato su AMAZON.