Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangi91
Mah, io non lo reputo un problema. È una ripetizione del tasto back laterale. Piuttosto mi piacerebbe che funzionasse come soft touch per tornare alla home mentre con pressione fisica per una funzione dedicata, tipo ricerca o il now on tap che arriverà con marshmallow.
ma gia adesso con una pressione prolungata puoi ottenere l'effetto ricerca di google.
-
Per il riaccredito non saprei, secondo me se è in spedizione non li hanno ancora presi i soldi
-
Dalla postepay già si vede che mancano i 299 euro
-
Quote:
giangy11
Dalla postepay già si vede che mancano i 299 euro
Prova a scrivere via chat ad un operatore
-
-
Quote:
xfettodifettoso
Segnalo codice sconto VLRT6D44 su Amazon attraverso cui lo pagherete 245€!Preso grigio, in arrivo settimana prossima.
Non mi chiedono il codice sconto perché ?
-
Quote:
xfettodifettoso
Segnalo codice sconto VLRT6D44 su Amazon attraverso cui lo pagherete 245€!Preso grigio, in arrivo settimana prossima.
Preso anch'io utilizzando il codice sconto, non sono però convinto che arrivi :) mi dava codice non valido. Alla fine dalla carta si sono comunque presi 245 euro.
Ps: mi correggo conferma d'ordine di 245 ma dalla carta non si sono ancora presi i soldi
-
Quote:
Jo94t
Non mi chiedono il codice sconto perché ?
Puoi inserirlo al momento del checkout, poco prima di concludere l'ordine...
-
-
Il mio ordine ormai è stato spedito.. Vabbe magra consolazione mi arriverà già venerdì..
-
Vorrei ricordare che gradiremmo evitare nei thread gli shop, ma noi moderatori abbiamo provveduto a trovare una soluzione anche a ciò creandovi questo thread appositamente per far conoscere a tutti gli sconti e le offerte e i feedback relativi agli shop per ogni device :laughing:
buon proseguimento
Sduzz
-
Tempo di caricare la postepay ed il codice non va più... porkaccia miseria.
-
Qualcuno ha da consigliare qualche cover slim?
-
A voi risulta che il volume "contenuti multimediali" è lo stesso delle notifiche?
Se si ogni volta che si modifica per vedere un video bisogna ripristinarlo per le notifiche :smoke:
-
Salve a tutti sono nuovo mi chiamo alessio , ho appena comprato uno zuk z1 con la 12.1 , ho un problema veramente grave con il microfono, fa un fruscio allucinante e fa eco della voce del interlocutore , puo' essere un problema software? o faccio sostituire il device? grazie!
-
Quote:
alessiobc
Salve a tutti sono nuovo mi chiamo alessio , ho appena comprato uno zuk z1 con la 12.1 , ho un problema veramente grave con il microfono, fa un fruscio allucinante e fa eco della voce del interlocutore , puo' essere un problema software? o faccio sostituire il device? grazie!
Pare si risolva con gl'ultimi OTA, devo verificare anch'io.
-
Quote:
Gnexus77
Pare si risolva con gl'ultimi OTA, devo verificare anch'io.
come effettuo l'ota nello z1?
-
Quote:
alessiobc
come effettuo l'ota nello z1?
Non devi fare nulla sono aggiornamenti che arrivano da soli.
-
Menù - info sul telefono - Aggiornamenti di sistema
-
Quindi ragazzi mi confermate che con gli aggiornamenti sono stati risolti i problemi di eco e fruscio veramente fastidiosi ?
-
Quote:
alessiobc
Quindi ragazzi mi confermate che con gli aggiornamenti sono stati risolti i problemi di eco e fruscio veramente fastidiosi ?
Si, assolutamente! Io no ho un'altro, ma non importa.... A volte sballa il sensore di prossimità e non riesco più a sbloccare il tel e devo riavviare!
-
Ciao ragazzi, sono interessato al terminale, premesso che ho letto una decina di pagine. In linea di massima lo consigliate? La batteria effettivamente, quanto fa di schermo acceso, mediamente?
Per il resto tipo ricezione e parte telefonica come va?
Grazie mille
-
Quote:
junki
Ciao ragazzi, sono interessato al terminale, premesso che ho letto una decina di pagine. In linea di massima lo consigliate? La batteria effettivamente, quanto fa di schermo acceso, mediamente?
Per il resto tipo ricezione e parte telefonica come va?
Grazie mille
Ciao, lo consiglio senza pensarci due volte, a quella cifra non trovi nulla di paragonabile. Certo, se ti serve, ad esempio, l'NFC non è il telefono per te. Se non ti creano problemi le piccole mancanze di questo zuk (NFC, banda 800 mhz e fotocamera non al top assoluto sono le uniche cose che mi vengono in mente) non lasciartelo scappare. La batteria è buona, il mio è ancora alle prime ricariche e ci faccio 5/6 ore di schermo (ma questo non è un parametro di misura che mi piace usare. Ad esempio col mio vecchio Nexus 4 facevo a fatica 2 ore col mio utilizzo). La cosa che ho notato è che si scarica sempre in modo uniforme, non ci sono discese rapide nei momenti di stress, segno che il processore lavora bene. Ciò è confermato anche dalle temperature, sempre basse. Oggi ho fatto 20 minuti di navigazione con google maps, collegato al BT della macchina, è diventato solo leggermente tiepido, e sottolineo LEGGERMENTE.
La ricezione mi sembra nella norma (la mia impressione è che non sia eccezionale, buona ma non da urlo, ecco) mentre la qualità delle chiamate è sempre ottima, volume alto e di qualità.
Ti consiglio di leggere qualche recensione su amazon e di aspettare la prova di HdBlog che arriverà nei prossimi giorni.
-
Spinto dal prezzo scontato oggi l'ho ordinato. Mi hanno scalato i soldi ma è da vedere se lo spediranno.
Leggendo la tua breve recensione mi preoccupa la qualità fotografica. Vengo da un nexus 5 del quale apprezzavo la funzione Hdr. Spero che con qualche aggiornamento il zuk migliori la sua qualità.
-
Grazie per le risposte. Non sarà sicuramente peggio di nexus come fotocamera suvvia!😊
Da dove lo hai ordinato? Mi ispirava acquistarlo da amazon per la sicurezza, dove lo avete preso voi costava molto meno?
In merito all'amico @Giangi91 non credo che come ricezione possa essere peggio del g2
-
Quote:
junki
Grazie per le risposte. Non sarà sicuramente peggio di nexus come fotocamera suvvia!😊
Da dove lo hai ordinato? Mi ispirava acquistarlo da amazon per la sicurezza, dove lo avete preso voi costava molto meno?
In merito all'amico @
Giangi91 non credo che come ricezione possa essere peggio del g2
Io l'ho preso ormai 20gg fa da un noto sito... È costato 295 euro ma la versione cinese, a cui ho prontamente messo Cyanogen OS!
-
Quote:
maikko
Io l'ho preso ormai 20gg fa da un noto sito... È costato 295 euro ma la versione cinese, a cui ho prontamente messo Cyanogen OS!
Ricezione ottima, non perde mai un colpo!
-
Quote:
junki
Grazie per le risposte. Non sarà sicuramente peggio di nexus come fotocamera suvvia!
In merito all'amico @
Giangi91 non credo che come ricezione possa essere peggio del g2
Non te lo so dire perché non mi passano tra le mani molti telefoni. Il mio principale paragone è quello che avevo prima, Nexus 4. La ricezione tutto sommato è buona, sono solo impressioni, non allarmatevi per quello che scrivo, altri utenti sapranno sicuramente darvi info più attendibili delle mie. Fotocamera meglio del N4.
-
a vedere dalle foto e dai video lo zuk non è proprio super, anzi ci sono telefoni di fascia bassa che le fanno meglio.
-
Quote:
Jo94t
a vedere dalle foto e dai video lo zuk non è proprio super, anzi ci sono telefoni di fascia bassa che le fanno meglio.
É il tuo punto di vista.... Ma a noi piace! E poi ha altre caratteristiche da top di gamma
-
Quote:
maikko
É il tuo punto di vista.... Ma a noi piace! E poi ha altre caratteristiche da top di gamma
si ok, io questo telefono l'avrei voluto comprare ma non può fare foto o video da quasi fotocamera interpolata. Non è che dovete avere il punto di vista positivo solo perchè siete in possesso di quel telefono. Poi non so perchè usi il plurale dato che qualche possessore da aspetto negativo, per te magari una fotocamera anche da 3mp è super
-
2 allegato(i)
Quote:
giangy11
Faresti uno speed test in hdspa+ per vedere quanto ottieni?
Io in 4g wind ho:
Allegato 153247
Ciao, ecco un paio di test in situazioni diverse. H+ wind
Allegato 153347Allegato 153348
-
caxxo 249 su amazon .... questa notizia mi hai rovinato la giornata
- pure io preso su amazon a 299 grigio.
- la cover ho preso l'unica che sembra essere quella originale ZUK Z1 Smartphone Original Back Cover ha la pellicola compresa.
http://www.zukmobile.cc/media/catalo...sories_12_.jpg
- volevo prendere il wileyfox storm che è molto ma molto più potente dello Zuk ma la batteria ridicola mi ha fatto desistere.
Domanda: gli aggiornamenti non sono nightly !? sono normali aggiornamenti di OS ?
-
Scusami è a 299 su amazon
-
Quote:
Jo94t
si ok, io questo telefono l'avrei voluto comprare ma non può fare foto o video da quasi fotocamera interpolata. Non è che dovete avere il punto di vista positivo solo perchè siete in possesso di quel telefono. Poi non so perchè usi il plurale dato che qualche possessore da aspetto negativo, per te magari una fotocamera anche da 3mp è super
Uso il plurale perché tutti o quasi quelli che ce l'hanno ne hanno parlato bene, fin'ora.
Non è che mi va bene una camera da 3mp ma, per quello che è il mio utilizzo, 13mp stabilizzata otticamente, con hdr, e con quella apertura va più che bene!
-
Quote:
maikko
Uso il plurale perché tutti o quasi quelli che ce l'hanno ne hanno parlato bene, fin'ora.
Non è che mi va bene una camera da 3mp ma, per quello che è il mio utilizzo, 13mp stabilizzata otticamente, con hdr, e con quella apertura va più che bene!
Idem, io ho detto che non è eccezionale (non ai livelli degli ultimi top di gamma) ma comunque buona.
Poi come ho già detto, personalmente scelgo un telefono per altre caratteristiche (come la fluidità del SO, la batteria per fare degli esempi) e non per la fotocamera. Se voglio fare belle foto, uso la reflex, per foto ricordo o scatti al volo questa va PIÙ CHE BENE.
Quindi ognuno sceglie il telefono che più lo soddisfa per l'utilizzo che ne fa.
-
scusate ma quel codice sconto su amazon a voi funziona?
a me no.
lo prenderei all'istante.
-
Quote:
cl3ric
scusate ma quel codice sconto su amazon a voi funziona?
a me no.
lo prenderei all'istante.
Non funziona più da ieri pomeriggio
-
Quote:
miticofuro
caxxo 249 su amazon .... questa notizia mi hai rovinato la giornata
- pure io preso su amazon a 299 grigio.
- la cover ho preso l'unica che sembra essere quella originale ZUK Z1 Smartphone Original Back Cover ha la pellicola compresa.
http://www.zukmobile.cc/media/catalo...sories_12_.jpg
- volevo prendere il wileyfox storm che è molto ma molto più potente dello Zuk ma la batteria ridicola mi ha fatto desistere.
Domanda: gli aggiornamenti non sono nightly !? sono normali aggiornamenti di OS ?
Dove "Caxxo" l'hai visto a 249 euro?
Visioni notturne?
La cover è la mitica Nillkin Frosted,che io uso su tutti i miei telefoni,eccezionale,anche se ti consiglio di utilizzare un coprischermo in cristallo magari l'"Amazing h+" della stessa marca!
-
Quote:
brutalibus
Non funziona più da ieri pomeriggio
argh!! arrivato tardi :(
come si comporta la luminosità del display?
attualmente ho uno zenfone 2 4gb e la luminosità è veramente pietosa..
spero che lo ZUK sia migliore..