CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 258 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    Ma i problemi del Wi-Fi sorgono (così dicono) proprio col tappamento! Tu per il 75% del tempo usi il Wi-Fi e tappi il telefono? Io lo uso per lavoro e, ti assicuro, non ho il tempo di tappare il telefono!
    beh ovviamente no.. ma da quello che ho capito ci sono 2 problemi:1 col tappamento (e direi un po anche grazie al c***) l'altro invece allontanandosi dalla sorgente.
    Almeno cosi ho capito.

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma non si parla di tappare o coprire il cell in modo strano, un utente qui ha postato quache pagina fa un video in cui prendendo normalmente il cell in mano in orizzontale il segnale wifi addirittura cade. altri si lamentano in generale di segnale basso o instabile se non vicini al router. quindi mi sembra normale investigare.

    lo stesso utente prima ha scritto che l'honor prende 9mbps dove lo zuk solo 2, già ci si può chiedere se questo è un comportamento anomalo per esempio.

  4. #573
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello4ever Visualizza il messaggio
    ma non si parla di tappare o coprire il cell in modo strano, un utente qui ha postato quache pagina fa un video in cui prendendo normalmente il cell in mano in orizzontale il segnale wifi addirittura cade. altri si lamentano in generale di segnale basso o instabile se non vicini al router. quindi mi sembra normale investigare.

    lo stesso utente prima ha scritto che l'honor prende 9mbps dove lo zuk solo 2, già ci si può chiedere se questo è un comportamento anomalo per esempio.
    Non suo quanto possa interessare, io sono stato uno dei primi ad averlo e non ho mai avuto comportamenti anomali.
    Anzi, vi dico, io sto al 4o piano e, con questo telefono, scendendo PER STRADA mi aggancio alla mia rete Wi-Fi.
    Fate un po voi. Col mio ex S4 ciò sicuramente non accadeva!
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  5. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    Non suo quanto possa interessare, io sono stato uno dei primi ad averlo e non ho mai avuto comportamenti anomali.
    Anzi, vi dico, io sto al 4o piano e, con questo telefono, scendendo PER STRADA mi aggancio alla mia rete Wi-Fi.
    Fate un po voi. Col mio ex S4 ciò sicuramente non accadeva!
    questo significa che probabilmente ci sono alcuni terminali che hanno problemi e altri no, e quindi andrebbe capito il motivo.

  6. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io venivo da un note 2 e per me è inaccettabile avere un telefono che mettendolo in orizzontale degrada il segnale in wifi. Non parliamo di tapparlo in modo anomalo, me ne sono accorto infatti guardando un video su youtube che continuava a fermarsi e bufferizzare. Quando guardo i video per me quella è la posizione standard. Altro problema con i giochi tipo castle clash che perdevano la connessione e con quella, in alcune occasioni, anche i progressi fatti.
    Per questo ho deciso di mandarlo indietro e di prendere altro ( ho ordinato un note 4) perchè secondo me è un difetto hardware e visto che uso la connessione wifi per l'80% del tempo non mi va di fare pausa, guardare un video e la connessione che cade o magari metterlo in tasca e trovarmi il cell con la connessione dati attiva perchè il wifi è cascato.

    PS: ho postato il video qualche pagina fa e ho fatto i test anche con altri cell . Anche se con gli altri la connessione si abbassa mettendoli in orizzontale , questa non cade mai e si può continuare a navigare

  7. #576
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutalibus Visualizza il messaggio
    Io venivo da un note 2 e per me è inaccettabile avere un telefono che mettendolo in orizzontale degrada il segnale in wifi. Non parliamo di tapparlo in modo anomalo, me ne sono accorto infatti guardando un video su youtube che continuava a fermarsi e bufferizzare. Quando guardo i video per me quella è la posizione standard. Altro problema con i giochi tipo castle clash che perdevano la connessione e con quella, in alcune occasioni, anche i progressi fatti.
    Per questo ho deciso di mandarlo indietro e di prendere altro ( ho ordinato un note 4) perchè secondo me è un difetto hardware e visto che uso la connessione wifi per l'80% del tempo non mi va di fare pausa, guardare un video e la connessione che cade o magari metterlo in tasca e trovarmi il cell con la connessione dati attiva perchè il wifi è cascato.

    PS: ho postato il video qualche pagina fa e ho fatto i test anche con altri cell . Anche se con gli altri la connessione si abbassa mettendoli in orizzontale , questa non cade mai e si può continuare a navigare
    Secondo me è un problema hw.... Non capisco perché chi dice di non avere il problema non viene ascoltato.... Boh, fate vobis!
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  8. #577
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello4ever Visualizza il messaggio
    questo significa che probabilmente ci sono alcuni terminali che hanno problemi e altri no, e quindi andrebbe capito il motivo.
    Questa è già una risposta più logica...
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  9. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    comunque gira una nuova release di cyanogenmod che dicono potrebbe risolvere il problema, ma mi pare che nessuno l'abbia provata ancora per capire come va

  10. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    Non suo quanto possa interessare, io sono stato uno dei primi ad averlo e non ho mai avuto comportamenti anomali.
    Anzi, vi dico, io sto al 4o piano e, con questo telefono, scendendo PER STRADA mi aggancio alla mia rete Wi-Fi.
    Fate un po voi. Col mio ex S4 ciò sicuramente non accadeva!
    In pausa pranzo vi dico come prende sotto l'ufficio. Lavoro a Roma centro ed i palazzi sono belli spessi, sto al terzo piano. Honor era l'unico che mi prendeva sotto per stada, anche se connessione molto ballerina.
    Per me non esiste il problema di wifi. Cmq il problema di tappare se problema è lo si ha solo tappando a sinistra dove c'è il jack audio.

  11. #580
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello4ever Visualizza il messaggio
    comunque gira una nuova release di cyanogenmod che dicono potrebbe risolvere il problema, ma mi pare che nessuno l'abbia provata ancora per capire come va
    A me non risulta nessun OTA
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

Pagina 58 di 258 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy