Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
ho visto questo noto sito che dici
ma per esempio oneplustwo:
1) costa 100 euro più di altri reseller come gigabest
2) è oneplustwo cinese in quanto manca banda 800
"WCDMA: 850/900/1900/2100MHz
LTE:FDD :1800/2100/2600MHz
GSM: 850/900/1800/1900MHz"
idem lo Zuk che da reseller ufficiale su ebay cista 300 la versione internazionale
ZUK Z1 5.5" FHD SNAP 801 13 MP 3 GB RAM 64 GB ROM 4100 MAH
VERSIONE CINESE CON PLAY STORE
grazie
è stato ordinato in versione internazionale con arrivo dopo il 15 ott
-
Quote:
gieffe16
è stato ordinato in versione internazionale con arrivo dopo il 15 ott
Io l'ho ordinato in versione cinese, è identico, ci ho messo su la cyano e sono felicissimo! Inoltre credo che la banda LTE 20 non ci sia nemmeno sulla versione internazionale! Credo, eh?
-
Quote:
maikko
Io l'ho ordinato in versione cinese, è identico, ci ho messo su la cyano e sono felicissimo! Inoltre credo che la banda LTE 20 non ci sia nemmeno sulla versione internazionale! Credo, eh?
Ho letto su xda che hai avuto problemi di random reboots, li hai risolti?
-
Quote:
brutalibus
Ho letto su xda che hai avuto problemi di random reboots, li hai risolti?
No :-( per fortuna sono rari
-
Quote:
maikko
la banda 20? quasi un miraggio non si legge niente di ufficiale!!!!!
-
Quote:
maikko
Durata Batteria?, Ottimizzazione UI CyanogenMod?, Bug?, Fotocamera?................. Ora che lo hai provato, quali sono le tue impressioni?..........un anteprima!!! ;)
-
Quote:
gieffe16
Durata Batteria?, Ottimizzazione UI CyanogenMod?, Bug?, Fotocamera?................. Ora che lo hai provato, quali sono le tue impressioni?..........un anteprima!!! ;)
Allora... Con tutto attivo (sync, GPS, dati per 50% della giornata, poi WiFi) e luminosità al 50%,faccio almeno 4h di schermo...
La ui è ottima,fluida, mai un impuntamento! Bug qualche random reboot e basta. Fotocamera ottima anche se non ho avuto molto tempo per provarla.
Insomma le prima impressioni sino davvero ottime!
-
Quote:
maikko
Allora... Con tutto attivo (sync, GPS, dati per 50% della giornata, poi WiFi) e luminosità al 50%,faccio almeno 4h di schermo...
La ui è ottima,fluida, mai un impuntamento! Bug qualche random reboot e basta. Fotocamera ottima anche se non ho avuto molto tempo per provarla.
Insomma le prima impressioni sino davvero ottime!
usi tutte e due le sim? il segnale come lo vedi?
-
Quote:
gieffe16
usi tutte e due le sim? il segnale come lo vedi?
Ottimo... Si, 2 SIM Vodafone, in questo momento segnale pieno sia rete cellulare che WiFi. Sono all'82% di batteria e un'ora di schermo...
-
Quote:
maikko
Ottimo... Si, 2 SIM Vodafone, in questo momento segnale pieno sia rete cellulare che WiFi. Sono all'82% di batteria e un'ora di schermo...
:perfect: perfetto, da ciò che scrivi non deluderà anzi..............la prossima settimana dovrebbe essere l'inizio delle consegne!! :like: