Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Curioso che nei commenti si legge gente che parla di qualità audio pessima in chiamata, di OS pieno di bug e pessima fotocamera. Se solo la gente imparasse a non fidarsi della prima cosa che legge in internet ... Beh peggio per loro :D
-
Quote:
Giangi91
Curioso che nei commenti si legge gente che parla di qualità audio pessima in chiamata, di OS pieno di bug e pessima fotocamera. Se solo la gente imparasse a non fidarsi della prima cosa che legge... Beh peggio per loro :D
In effetti certe volte l'audio è disturbato... Ma per esempio oggi ero in chiamata sotto una galleria dove di solito cade la linea, ma con lo zuk non è caduta
-
Quote:
Dagon84
Io preso a 250 spedito... Tu da dove lo hai preso?
MA Scusate ci siamo impazziti?
che devo fare ....devo bannarvi a tutti?
Ripeto che questo non e' un thread di acquisto e vendite!
C'e' in testa alla sezione un thread dedicato!
-
Si parla del cellulare, il prezzo è un dettaglio
-
Quote:
ghost45
MA Scusate ci siamo impazziti?
che devo fare ....devo bannarvi a tutti?
Ripeto che questo non e' un thread di acquisto e vendite!
C'e' in testa alla sezione un thread dedicato!
Sorry condividevo solo la mia esperienza, non volevo creare flame. Cancello subito
-
La fotocamera è appena sufficiente
-
Quote:
miticofuro
In effetti certe volte l'audio è disturbato... Ma per esempio oggi ero in chiamata sotto una galleria dove di solito cade la linea, ma con lo zuk non è caduta
Non faccio molte chiamate ma mi è sempre sembrata ottima la qualità. Dipenderà anche dal segnale telefonico ovviamente.
-
Riguardo l audio a me è capitato ieri mentre ascoltavo una canzone su play music, con l altoparlante del telefono, quando lo schermo andava in standby la canzone cominciava a gracchiare e rallentare..ma ora non me lo fa piu
-
Mi è appena arrivato un aggiornamento di sistema di 46.1 MB. L'avete fatto?
-
Fatto, mi pare purtroppo non abbiano reintrodotto la possibilità di usare il tasto home come tasto soft touch