CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 258 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kopop Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sta notte ho riscontrato un GROSSISSIMO bug ( o problema chiamatelo come volete): sono andato a dormire dopo aver stacco lo zuk dalla carica ed era al 100%, l'ho messo in modalità aereo come tutte le notti e sta mattina me lo sono ritrovato al 90%.. Ben 10 punti percentuali di batteria mentre era praticamente inutilizzato..Come può essere possibile? non ho nessuna app nuova rispetto alle 3 settimane precedenti e nel consumo non mi da nulla di anomalo.. Cosa posso fare per capire??
    Segnala la problematica nel forum dedicato cyano.
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  2.  
  3. #772
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kopop Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sta notte ho riscontrato un GROSSISSIMO bug ( o problema chiamatelo come volete): sono andato a dormire dopo aver stacco lo zuk dalla carica ed era al 100%, l'ho messo in modalità aereo come tutte le notti e sta mattina me lo sono ritrovato al 90%.. Ben 10 punti percentuali di batteria mentre era praticamente inutilizzato..Come può essere possibile? non ho nessuna app nuova rispetto alle 3 settimane precedenti e nel consumo non mi da nulla di anomalo.. Cosa posso fare per capire??
    Strano, il mio in modalità aereo consuma al massimo un 2% in tutta la notte... Magari stava installando qualche aggiornamento? Sarà un caso, vedi se te lo fa altre volte.

  4. #773
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...Buongiorno ragazzi, allora nessuno che mi può consigliare? Vi prego, tra poco passa il corriere e io devo decidere in fretta.
    ...Vi ringrazio in anticipo.
    @kopop
    ...Dispiace anche da parte mia, questa non è assolutamente una buona cosa e di certo non è un buon segno, spero sia un caso isolato il tuo e comunque un bug momentaneo.
    Ultima modifica di William1Wilson; 05-11-15 alle 09:55

  5. #774
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...Buongiorno ragazzi, allora nessuno che mi può consigliare? Vi prego, tra poco passa il corriere e io devo decidere in fretta.
    ...Vi ringrazio in anticipo.
    @kopop
    ...Dispiace anche da parte mia, questa non è assolutamente una buona cosa e di certo non è un buon segno, spero sia un caso isolato il tuo e comunque un bug momentaneo.
    Io ho entrambi gli smartphone, sia Note 4 che Zuk Z1. Due ottimi terminali, molto diversi concettualmente, con pregi (molti) e qualche difettuccio per entrambi.
    Parere personale, se non te ne frega niente della personalizzazione, se non hai bisogno di due sim e se non ti serve una autonomia "monstre" vai di Note 4.
    Io per via che utilizzo le due sim, sempre, da quando ho Z1 il note 4 per dire l'ho parcheggiato da una parte, perché nella quotidianità non sento bisogno di utilizzare il note. Certo è che le features della penna di Note mancano e secondo me sono fantastiche, però mancano come mancano su qualsiasi altro smartphone in commercio.......

    Per quanto riguarda la batteria ecco le specifiche:

    Type: lithium ion polymer batteries
    Capacity typical value: 4100 mAh, minimum value: 4000 mAh
    non-removable
    4G standby time: about 526hours, 4G talk time: 38hours, music play: about 85hours (local music) Video playing: about 15hours (local video)

    Non vi fate troppi "film" con i Benchmark ed affini perché spesso sbagliano le caratteristiche elencate se non hanno i dati aggiornati.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

    William1Wilson (05-11-15)

  7. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Gestione dual Sim !
    Non ci capisco nulla o sbaglio qualcosa comunque mi sembra difficile sbagliare.
    Allora pensavo avesse lo swicth automatico però mi sbagliavo , è a caldo, un pò lento ma manuale.
    Allora ho preso una scheda 3 per usarla solo per connettività dati visto che wind non ha la frequenza 800 e mi serviva qualche giga in più...e pensavo anche di avere cmq una copertura maggiore.
    Allora se imposto 3 come scheda preferita dati, automaticamente la scheda 3 mi passa in 2 g , ma la tre anche mettendola in impostazioni in 4g , rimane al massimo in 3g. Se disattivo la scheda wind, allora la scheda 3 mi va in 4g! Ma non dovrebbe fare così...mi pare assurdo.

    Infatti era assurdo, ho riattivato la scheda wind ed il 4g è rimasto , non mi pare grandiosa sta gestione del dual sim
    Ultima modifica di tramontana; 05-11-15 alle 10:23

  8. #776
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Io ho entrambi gli smartphone, sia Note 4 che Zuk Z1. Due ottimi terminali, molto diversi concettualmente, con pregi (molti) e qualche difettuccio per entrambi.
    Parere personale, se non te ne frega niente della personalizzazione, se non hai bisogno di due sim e se non ti serve una autonomia "monstre" vai di Note 4.
    Io per via che utilizzo le due sim, sempre, da quando ho Z1 il note 4 per dire l'ho parcheggiato da una parte, perché nella quotidianità non sento bisogno di utilizzare il note. Certo è che le features della penna di Note mancano e secondo me sono fantastiche, però mancano come mancano su qualsiasi altro smartphone in commercio.......

    Per quanto riguarda la batteria ecco le specifiche:

    Type: lithium ion polymer batteries
    Capacity typical value: 4100 mAh, minimum value: 4000 mAh
    non-removable
    4G standby time: about 526hours, 4G talk time: 38hours, music play: about 85hours (local music) Video playing: about 15hours (local video)

    Non vi fate troppi "film" con i Benchmark ed affini perché spesso sbagliano le caratteristiche elencate se non hanno i dati aggiornati.
    ...Ti ringrazio infinitamente, beh, se tu che hai il note 4 ce l'hai parcheggiato, allora io posso tranquillamente prendere lo Zuk.
    ...Quindi è confermato che la batteria è LIPO e non Li-on, vabbe vorrà dire che se si dovesse consumare prima del tempo lo manderò indietro

  9. #777
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...Ti ringrazio infinitamente, beh, se tu che hai il note 4 ce l'hai parcheggiato, allora io posso tranquillamente prendere lo Zuk.
    ...Quindi è confermato che la batteria è LIPO e non Li-on, vabbe vorrà dire che se si dovesse consumare prima del tempo lo manderò indietro
    Ti durerà un anno e 1/2 come tutte le batterie.... Si consiglia di fare sempre cariche pesanti e non cinque minuti. Infatti ad ogni carica la batteria invecchia più velocemente delle altre e quindi se ne fai una ogni 1 o 2 giorni è meglio.
    Comunque le lipo hanno altri pregi, li trovi descritti su internet

    P. S comunque l'audio è disturbato con fruscio di fondo . Il volume è buono ma la conversazione poco pulita. Spero lo risolvano presto, del resto è appena uscito questo zuk
    Ultima modifica di miticofuro; 05-11-15 alle 12:10
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  10. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    William1Wilson (05-11-15)

  11. #778
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...Ok, speriamo bene, comunque il corriere me l'ha appena consegnato, adesso apro e poi vi dirò se mi è andata bene o meno

  12. #779
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kopop Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sta notte ho riscontrato un GROSSISSIMO bug ( o problema chiamatelo come volete): sono andato a dormire dopo aver stacco lo zuk dalla carica ed era al 100%, l'ho messo in modalità aereo come tutte le notti e sta mattina me lo sono ritrovato al 90%.. Ben 10 punti percentuali di batteria mentre era praticamente inutilizzato..Come può essere possibile? non ho nessuna app nuova rispetto alle 3 settimane precedenti e nel consumo non mi da nulla di anomalo.. Cosa posso fare per capire??
    applicazione per rilevare i wakelocks e trovi l'app/servizio che ti ha fatto scendere la batteria... poi disinstalli/interrompi a seconda di cos'è..
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  13. #780
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    applicazione per rilevare i wakelocks e trovi l'app/servizio che ti ha fatto scendere la batteria... poi disinstalli/interrompi a seconda di cos'è..
    Wakelock detector free
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    miticofuro (05-11-15)

Pagina 78 di 258 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy