CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 258 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  2. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    moste (06-11-15)

  3.  
  4. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me il risveglio con il doppio tap non funziona più , l'ho notato da poco, perchè non lo uso molto.

  5. #803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno che mi riassume pregi e difetti dello smartphone e dove comprarlo? Quanto fate di schermo acceso?

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
    Sbaglio o tu avevi il nubia z7 mini? Mi ricordo che eri molto attivo in quella discussione.
    A me il telefono è arrivato da pochi giorni e arrivo appunto da un z7 mini prima e da un zenfone 2 551 ml poi. Devo dire che esteticamente dei tre è il migliore, sicuramente quello rifinito meglio. La Cyano poi è cmq sempre la Cyano (io la usavo molto anche sul nexus 5 e poi sul nubia) e mi ci trovo sempre benissimo, sopratutto nella gestione dei temi.
    Come autonomia è buona, anche se con il mio uso (moderato) e con la batteria "monstre" che c'è dentro mi aspettavo qualcosina in più, comunque è superiore ai miei precedenti telefoni.
    A parte la mancanza dell'nfc (che io non ho mai usato), trovo alquanto discutibile che collegato ad un pc ci siano problemi a farlo riconoscere come memoria di massa, Proprio in questo momento ci stò "litigando" perchè non ne vuole sapere di aprirsi come memoria con un pc dotato di windows 7. Va bene che chi vuole un dispositivo "user friendly" va a cercare altre marche, ma così è un po' esagerato direi........
    Infine un plauso allo schermo veramente spettacolare, leggibilissimo sotto il sole e con ottimi colori, migliore del nubia e niente a che vedere con lo zenfone 2 che dire che ha uno schermo che non si riesce a leggere all'esterno è un puro eufemismo

  6. #804
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Sbaglio o tu avevi il nubia z7 mini? Mi ricordo che eri molto attivo in quella discussione.
    A me il telefono è arrivato da pochi giorni e arrivo appunto da un z7 mini prima e da un zenfone 2 551 ml poi. Devo dire che esteticamente dei tre è il migliore, sicuramente quello rifinito meglio. La Cyano poi è cmq sempre la Cyano (io la usavo molto anche sul nexus 5 e poi sul nubia) e mi ci trovo sempre benissimo, sopratutto nella gestione dei temi.
    Come autonomia è buona, anche se con il mio uso (moderato) e con la batteria "monstre" che c'è dentro mi aspettavo qualcosina in più, comunque è superiore ai miei precedenti telefoni.
    A parte la mancanza dell'nfc (che io non ho mai usato), trovo alquanto discutibile che collegato ad un pc ci siano problemi a farlo riconoscere come memoria di massa, Proprio in questo momento ci stò "litigando" perchè non ne vuole sapere di aprirsi come memoria con un pc dotato di windows 7. Va bene che chi vuole un dispositivo "user friendly" va a cercare altre marche, ma così è un po' esagerato direi........
    Infine un plauso allo schermo veramente spettacolare, leggibilissimo sotto il sole e con ottimi colori, migliore del nubia e niente a che vedere con lo zenfone 2 che dire che ha uno schermo che non si riesce a leggere all'esterno è un puro eufemismo
    Hai installato i driver usb per lo zuk,? Windows 10 lo ha riconosciuto alla prima botta e senza driver
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  7. #805
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Con windows 10 riuscite ad aprirlo in modalità SD card?

  8. #806
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Con windows 10 riuscite ad aprirlo in modalità SD card?
    Boh, me lo vede come una chiavetta qualsiasi
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  9. #807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Hai installato i driver usb per lo zuk,? Windows 10 lo ha riconosciuto alla prima botta e senza driver
    Ho installato quelli che si trovano nella sezione modding zuk usb driver 1.0.5 ma niente. Ho provato anche a disinstallarli e reinstallarli riavvindo il pc ma niente. Più tardi proverò con i driver qualcomm, chissà che magari con quelli riesca a risolvere.
    Per il nostro telefono ci vogliono i driver arm, giusto?

  10. #808
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Comunque la cosa più bella di questo terminale è cyano e soprattutto i temi.
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  11. #809
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Hai installato i driver usb per lo zuk,? Windows 10 lo ha riconosciuto alla prima botta e senza driver
    ...A tal proposito, per far riconoscere invece il dispositivo come memoria di massa al PC con Windows 8.1? Mi spiegate gentilmente come fare? Dove devo scaricare eventualmente questi driver per lo Zuk Z1 ? Ringrazio come sempre in anticipo

    ... EDIT... :
    ... Chiedo infinitamente scusa, ho letto soltanto adesso la procedura nel thread del modding, poi dopo provo ad installare i driver. Ringrazio comunque.
    Ultima modifica di William1Wilson; 06-11-15 alle 13:28

  12. #810
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Non trovo la discussione per dove comprare lo zuk... Qualcuno me la puo linkare?? Si moste sono io e ora ho un letv x800 ma la batteria non mi soddisfa... Cosi prendo lo zuk e me lo terrò per un bel po penso... Con quella big battery e il sensore di impronte digitali *__* troppo bello...

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

Pagina 81 di 258 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy