Visualizzazione stampabile
-
Dato che non la uso praticamente mai, solo ora dopo 2 settimane mi sono accorto che la fotocamera non funziona (va in crash) quando switchata su quella anteriore per i selfie. Mi succede a prescindere dall'app camera che utilizzo, sia quella nativa che altre.
Solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gnam
Dato che non la uso praticamente mai, solo ora dopo 2 settimane mi sono accorto che la fotocamera non funziona (va in crash) quando switchata su quella anteriore per i selfie. Mi succede a prescindere dall'app camera che utilizzo, sia quella nativa che altre.
Solo a me?
No non riscontro questo bug
-
Quote:
Gnam
Solo a me?
neanche a me, mai successo.
Come già detto da qualcuno capita che all'apertura (in verticale) rimanga nera, bisogna girarlo in orizzontale per farla "attivare". Se anche con altra app non ti funziona, proverei un factory reset.
-
Mi era quasi venuta voglia ma leggendo qua sembra che bisogna averne tanta di fortuna per averne uno ok, WiFi, sim fotocamera ecc.. mi sa che prendo honor 7..
-
Quote:
Ludovic0
Mi era quasi venuta voglia ma leggendo qua sembra che bisogna averne tanta di fortuna per averne uno ok, WiFi, sim fotocamera ecc.. mi sa che prendo honor 7..
Si bravo, honor è perfetto, non ha difetti [emoji16] si si
-
Quote:
miticofuro
Si bravo, honor è perfetto, non ha difetti [emoji16] si si
Non tutti questi è così senza spiegazioni. Non vuole essere un post che getta fango sul telefono, e solo un sommario di ciò che ho letto nelle ultime pagine.
-
Quote:
Ludovic0
Non tutti questi è così senza spiegazioni. Non vuole essere un post che getta fango sul telefono, e solo un sommario di ciò che ho letto nelle ultime pagine.
Cyanogen OS oltre ad essere il migliore team di sviluppo del mondo rilascia allo zuk aggiornamenti quasi ogni settimana, il supporto è garantito due anni (anche oltre, stando ad un'intervista del ceo zuk)
Honor? Mmm ....
-
Io oggi sarò di vostri, mi arriva la bestiolina.
Prima avevo h6p, bel telefono ma neanche lui esente da bug, messaggi che non arrivavano, doppie notifiche, dialer tel che partiva a random...
Tutto il mondo è paese.
-
Quote:
fede850
Io oggi sarò di vostri, mi arriva la bestiolina.
Prima avevo h6p, bel telefono ma neanche lui esente da bug, messaggi che non arrivavano, doppie notifiche, dialer tel che partiva a random...
Tutto il mondo è paese.
http://android.hdblog.it/2015/11/10/...snapdragon820/
-
Quote:
Gnam
Solo a me?
anche per me il consiglio è provare un factory reset. ;)