CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 258 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Qualcuno oer caso scambia il suo??

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

  2.  
  3. #472
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Qualcuno oer caso scambia il suo??

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
    Incedibile per me
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  4. #473
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Come per tutti i Lenovo che ho avuto in passato questo Z1 a livello di ricezione è sopra la media, sia WiFi che rete dati. Se poi si copre volontariamente la testa del terminale in maniera forzosa, gesto che risulta per il mio utilizzo anormale anche tenendolo in orizzontale, un po il segnale è vero che cala. Ma credo che si stia montando un caso su questo WiFi a mio modo di vedere quasi paradossale...... soddisfatto al 100% da questo Z1

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mkh979 per il post:

    junki (26-10-15),maikko (26-10-15)

  6. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Come per tutti i Lenovo che ho avuto in passato questo Z1 a livello di ricezione è sopra la media, sia WiFi che rete dati. Se poi si copre volontariamente la testa del terminale in maniera forzosa, gesto che risulta per il mio utilizzo anormale anche tenendolo in orizzontale, un po il segnale è vero che cala. Ma credo che si stia montando un caso su questo WiFi a mio modo di vedere quasi paradossale...... soddisfatto al 100% da questo Z1
    non penso che i diversi utenti che hanno notato questa cosa abbiano voluto montare un caso. sono state fatte anche misurazioni che pare mostrino un comportamento diffuso di forte attenuazione del segnale e in generale in wifi non bene, per il resto gran soddisfazione.

    magari chi lo ha perchè non fa un po di prove in modo da avere qualche dato reale su cui fare valutazioni? leggo che nonostante segni varie tacche spesso il segnale ricevuto è bassissimo mentre altri telefoni contemporaneamente danno un segnale normale. se fosse solo una questione sw almeno si può sperare in una pronta risoluzione...

  7. #475
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello4ever Visualizza il messaggio
    non penso che i diversi utenti che hanno notato questa cosa abbiano voluto montare un caso. sono state fatte anche misurazioni che pare mostrino un comportamento diffuso di forte attenuazione del segnale e in generale in wifi non bene, per il resto gran soddisfazione.

    magari chi lo ha perchè non fa un po di prove in modo da avere qualche dato reale su cui fare valutazioni? leggo che nonostante segni varie tacche spesso il segnale ricevuto è bassissimo mentre altri telefoni contemporaneamente danno un segnale normale. se fosse solo una questione sw almeno si può sperare in una pronta risoluzione...
    Secondo il mio punto di vista da possessore, è una caso senza capo ne coda, per il semplice fatto che, capirei se il wifi perdesse connessione in maniera anomala o "alla random" o magari poggiato su una superficie o che ne so messo in un determinato modo, ma secondo me sfiora il paradossale coprire volontariamente la testa dello Z1 per vedere che cala il segnale..... Sarò strano io che vi devo dire......

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

    miticofuro (26-10-15)

  9. #476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Non è che mettendo un cover pero ci sia il problema delle antenne coperte?

  10. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Secondo il mio punto di vista da possessore, è una caso senza capo ne coda, per il semplice fatto che, capirei se il wifi perdesse connessione in maniera anomala o "alla random" o magari poggiato su una superficie o che ne so messo in un determinato modo, ma secondo me sfiora il paradossale coprire volontariamente la testa dello Z1 per vedere che cala il segnale..... Sarò strano io che vi devo dire......
    Ho fatto diverse prove e come gia' scritto nei post precedenti:
    1 - Quando sei vicino al router (entro i 5 metri ad esempio) la connessione è migliore del mio vecchio galaxy note 2, mettendolo in orizzontale invece diventa al pari del mio note 2
    2 - quando cominci ad allontanarti dal router la connessione comincia a diventare instabile (misurata con wifi deadspot) e in orizzontale cala di molto mentre quella del mio vecchio note 2 rimane stabile anche in orizzontale (coprendo con la mano la parte superiore)
    3 - quando la connessione non è al massimo allora li' ci son problemi perchè dove il note 2 la mantiene , zuk , in orizzontale la perde ed ho fatto anche un video che ho inviato a zuk.hk (me lo hanno chiesto) e allo store dove l'ho comprato. Ecco il video:
    https://www.youtube.com/watch?v=9F_MkPQL_7Q

    In ogni caso se non si è a 5 metri dal router la connessione cade di 20/25 db se lo si tiene in orizzontale a due mani coprendo la parte superiore (una presa orizzontale normale ,per intenderci , senza tappare forzatamente)

    PS: aggiungo che mettendolo in tasca si ha lo stesso comportamento della copertura della parte superiore...
    Ultima modifica di brutalibus; 26-10-15 alle 17:12

  11. #478
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutalibus Visualizza il messaggio
    Ho fatto diverse prove e come gia' scritto nei post precedenti:
    1 - Quando sei vicino al router (entro i 5 metri ad esempio) la connessione è migliore del mio vecchio galaxy note 2, mettendolo in orizzontale invece diventa al pari del mio note 2
    2 - quando cominci ad allontanarti dal router la connessione comincia a diventare instabile (misurata con wifi deadspot) e in orizzontale cala di molto mentre quella del mio vecchio note 2 rimane stabile anche in orizzontale (coprendo con la mano la parte superiore)
    3 - quando la connessione non è al massimo allora li' ci son problemi perchè dove il note 2 la mantiene , zuk , in orizzontale la perde ed ho fatto anche un video che ho inviato a zuk.hk (me lo hanno chiesto) e allo store dove l'ho comprato. Ecco il video:
    https://www.youtube.com/watch?v=9F_MkPQL_7Q

    In ogni caso se non si è a 5 metri dal router la connessione cade di 20/25 db se lo si tiene in orizzontale a due mani coprendo la parte superiore (una presa orizzontale normale ,per intenderci , senza tappare forzatamente)

    PS: aggiungo che mettendolo in tasca si ha lo stesso comportamento della copertura della parte superiore...
    Ho visto il tuo video, sul mio non si comporta in questo modo...... Testato adesso, stessa posizione della mano al secondo piano con router al primo piano dell'edificio. Come sul tuo effettivamente è un problema anche perché sei ad una potenza segnale comunque alta.

  12. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutalibus Visualizza il messaggio
    In effetti il video è preoccupante! Lo stavo comprando...(mi sono fermato solo perchè non trovo il nero spedito in tempi di spedizione ragionevoli) ...però ora vedrò di capire meglio. Io poi a casa il wifi lo usi spesso lontano da router.

  13. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello4ever Visualizza il messaggio
    sto leggendo che che il wifi ha dei problemi diffusi, prende pochissimo, da test con app tipo DeadSpot Wifi con altri terminali ci sono spesso risultati al limite della disconnessione. non è chiaro se sia solo un problema di antenna o anche il sw c'entri qualcosa.

    mi sembra un problema piuttosto grave questo, io tra l'altro durante il giorno uso quasi sempre wifi tra casa e lavoro. ero quasi pronto ad acquistarlo...
    dove hai letto di questo? sto prendendo in serissima considerazione l'acquisto e ogni info e' gradita

Pagina 48 di 258 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy