CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 258 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Parli del problema di ricezione WiFi?
    si , era riferito al problema del wifi

  2.  
  3. #532
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Arrivato questa mattina da hono*buy.it, ordinato sabato e spedito ieri mattina, quindi direi velocissimi (stessa cosa mi era capitata con la xiaomi yi, quindi non è un caso).
    Detto questo:
    • Wifi: non ho ancora probato con l'app, ma, tappando la parte superiore e/o mettendolo in orizzontale, le tacche non calano... devo provare con deadspot (? non mi ricordo se si chiamava così) ma comunque non mi sembra cali la velocità nemmeno tappando (che comunque è un gesto per me totalmente innaturale)
    • 4G: purtroppo ancora non posso dire niente perché la mia tariffa non lo prevede.. volevo cambiarla oggi ma quegli #§ò*{?! di vodafone hanno detto che per me non era disponibile
    • Ricezione: per ora mi ha preso ovunque... la prova del nove l'avrò la prossima volta che vado all'università: li vicino non c'è rete nemmeno a pagarla...
    • Cover: prendendolo da dove l'ho preso, c'era la possibilità di prendere anche la cover morbida trasparente a 1,99 euro senza ripagare la spedizione, quindi l'ho presa... Non è male, però essendo morbida tende a non aderire perfettamente sui lati.. Ma credo che tutte le cover morbide facciano così con i telefoni grossotti... Sono indeciso se usarla o no... Perlomeno in attesa di quella presa su alie*press... Non mi è mai caduto il cellulare, ma non si sa mai...
    • Fotocamera: in HDR l'anteprima viene a scalini se zoommata, però nelle foto non ci sono gli scalini... In ogni caso l'applicazione della fotocamera non mi piace punto, mi sa che ne installerò un'altra.. magari la stock di cyanogenmod, boh... vedrò..
    • Altro:
      • a breve (entro il weekend) farò la procedura per la custom recovery e il root.. se domenica ancora non è stata messa, metterò la procedura nel 3d del modding, se a qualcuno serve..
      • Sono al 4° aggiornamento di oggi.. Sono 5, vero? Voglio aspettare prima di mettere il root perché poi si bloccano gli aggiornamenti via OTA..
      • Devo capire come impostare "private" le foto, se possibile.. qualcuno sa come si fa?
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  4. #533
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    Arrivato questa mattina da hono*buy.it, ordinato sabato e spedito ieri mattina, quindi direi velocissimi (stessa cosa mi era capitata con la xiaomi yi, quindi non è un caso).
    Detto questo:
    • Wifi: non ho ancora probato con l'app, ma, tappando la parte superiore e/o mettendolo in orizzontale, le tacche non calano... devo provare con deadspot (? non mi ricordo se si chiamava così) ma comunque non mi sembra cali la velocità nemmeno tappando (che comunque è un gesto per me totalmente innaturale)
    • 4G: purtroppo ancora non posso dire niente perché la mia tariffa non lo prevede.. volevo cambiarla oggi ma quegli #§ò*{?! di vodafone hanno detto che per me non era disponibile
    • Ricezione: per ora mi ha preso ovunque... la prova del nove l'avrò la prossima volta che vado all'università: li vicino non c'è rete nemmeno a pagarla...
    • Cover: prendendolo da dove l'ho preso, c'era la possibilità di prendere anche la cover morbida trasparente a 1,99 euro senza ripagare la spedizione, quindi l'ho presa... Non è male, però essendo morbida tende a non aderire perfettamente sui lati.. Ma credo che tutte le cover morbide facciano così con i telefoni grossotti... Sono indeciso se usarla o no... Perlomeno in attesa di quella presa su alie*press... Non mi è mai caduto il cellulare, ma non si sa mai...
    • Fotocamera: in HDR l'anteprima viene a scalini se zoommata, però nelle foto non ci sono gli scalini... In ogni caso l'applicazione della fotocamera non mi piace punto, mi sa che ne installerò un'altra.. magari la stock di cyanogenmod, boh... vedrò..
    • Altro:
      • a breve (entro il weekend) farò la procedura per la custom recovery e il root.. se domenica ancora non è stata messa, metterò la procedura nel 3d del modding, se a qualcuno serve..
      • Sono al 4° aggiornamento di oggi.. Sono 5, vero? Voglio aspettare prima di mettere il root perché poi si bloccano gli aggiornamenti via OTA..
      • Devo capire come impostare "private" le foto, se possibile.. qualcuno sa come si fa?
    Ti ho scritto in pvt se mi mostri la cover che hai ordinato.
    Io ho preso questa, é di qualità, sottile... Ma per i miei gusti proteggere poco angoli (ha pellicola x vetro in omaggio)
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  5. #534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    Arrivato questa mattina da hono*buy.it, ordinato sabato e spedito ieri mattina, quindi direi velocissimi (stessa cosa mi era capitata con la xiaomi yi, quindi non è un caso).
    Detto questo:
    • Wifi: non ho ancora probato con l'app, ma, tappando la parte superiore e/o mettendolo in orizzontale, le tacche non calano... devo provare con deadspot (? non mi ricordo se si chiamava così) ma comunque non mi sembra cali la velocità nemmeno tappando (che comunque è un gesto per me totalmente innaturale)
    • 4G: purtroppo ancora non posso dire niente perché la mia tariffa non lo prevede.. volevo cambiarla oggi ma quegli #§ò*{?! di vodafone hanno detto che per me non era disponibile
    • Ricezione: per ora mi ha preso ovunque... la prova del nove l'avrò la prossima volta che vado all'università: li vicino non c'è rete nemmeno a pagarla...
    • Cover: prendendolo da dove l'ho preso, c'era la possibilità di prendere anche la cover morbida trasparente a 1,99 euro senza ripagare la spedizione, quindi l'ho presa... Non è male, però essendo morbida tende a non aderire perfettamente sui lati.. Ma credo che tutte le cover morbide facciano così con i telefoni grossotti... Sono indeciso se usarla o no... Perlomeno in attesa di quella presa su alie*press... Non mi è mai caduto il cellulare, ma non si sa mai...
    • Fotocamera: in HDR l'anteprima viene a scalini se zoommata, però nelle foto non ci sono gli scalini... In ogni caso l'applicazione della fotocamera non mi piace punto, mi sa che ne installerò un'altra.. magari la stock di cyanogenmod, boh... vedrò..
    • Altro:
      • a breve (entro il weekend) farò la procedura per la custom recovery e il root.. se domenica ancora non è stata messa, metterò la procedura nel 3d del modding, se a qualcuno serve..
      • Sono al 4° aggiornamento di oggi.. Sono 5, vero? Voglio aspettare prima di mettere il root perché poi si bloccano gli aggiornamenti via OTA..
      • Devo capire come impostare "private" le foto, se possibile.. qualcuno sa come si fa?
    Deadspot WiFi...se puoi provare con questo te ne saremmo grati, tanto ci vuole un attimo e vedi subito se il segnale cala.

  6. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda. Avrò cambiato duecento telefoni ma mai dual sim. La cosa non mi aveva mai appassionato. Posso inserire anche un'altra scheda solo connessione dati? Come funziona il dual SIM dello zuk. Tipo ho la scheda Wind principale e poi inseriscono la scheda tre solo dati...posso usare entrambe come schede dati ? Se manca il segnale di una può fare lo swicht?

  7. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimisan Visualizza il messaggio
    scusami cosa aveva che non andava?
    L'ho trovato un telefono che mi obbliga impugnarlo ogni volta con due mani e ho due padelle, abbastanza pesante, la forma non so perchè ma non riuscivo a farmelo piacere e la fotocamera ha dei colori troppo sparati poi come telefono non c'è dubbio il prezzo è ottimo per quello che offre ma sono rimasto fedele al meizu se proprio proprio se devo spendere 300 euro non li spenderei su un zuk ma su un meizu, quei pochi problemini stupidi non mi sono andati giù. sarò io pignolo
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Jo94t per il post:

    junki (27-10-15)

  9. #537
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    L'ho trovato un telefono che mi obbliga impugnarlo ogni volta con due mani e ho due padelle, abbastanza pesante, la forma non so perchè ma non riuscivo a farmelo piacere e la fotocamera ha dei colori troppo sparati poi come telefono non c'è dubbio il prezzo è ottimo per quello che offre ma sono rimasto fedele al meizu se proprio proprio se devo spendere 300 euro non li spenderei su un zuk ma su un meizu, quei pochi problemini stupidi non mi sono andati giù. sarò io pignolo
    Vogliamo mettere l'os meizu con Cyanogen????
    Non lo cambierei con nessun meizu, Samsung tostapane vario
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  10. #538
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutalibus Visualizza il messaggio
    Io ho scritto a quelli di Zuk mandando anche un video del problema e mi hanno inviato la rom cinese , la ZUI, da provare dicendomi che sui loro esemplari non riscontrano questo problema.
    Purtroppo non posso testarla perchè ho rimandato indietro il telefono dato che il recesso stava per scadere.
    Se qualcuno è interessato a sperimentare posso passarvi i link che mi hanno dato:
    https://mega.nz/#!sU1HVByY!lgM5Ba931...W-ecHlC8L6iXso
    tools/guide/USB driver

    https://mega.nz/#!ZE0j1SwD!URglG_dGQ...QHwwSGFrur7e8E
    ZUI OS

    Io ho risposto dicendo che ho la versione internazionale e mi han detto di provare prima questa rom e che mi avrebbero dato le isruzioni per come tornare indietro alla cyano ma, come gia' detto, non ho piu' lo zuk.
    Qualcuno col bug WiFi ha voglia di fare questa prova??ammetto io non me la sento..

  11. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente sto scrivendo e usando questo zuk. I vari aggiornamenti sono stati lunghi...ora ho bisogno di acquistare una cover e di riceverla nel più breve tempo possibile. Su amazon indicano come date anche 20 GG.avete qualche consiglio su un sito con consegna rapida?

  12. #540
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da horeb Visualizza il messaggio
    Finalmente sto scrivendo e usando questo zuk. I vari aggiornamenti sono stati lunghi...ora ho bisogno di acquistare una cover e di riceverla nel più breve tempo possibile. Su amazon indicano come date anche 20 GG.avete qualche consiglio su un sito con consegna rapida?
    Questa in 4 giorni è tua con pellicola per schermo. By Amazon

    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


Pagina 54 di 258 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy