CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 258 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a me sono arrivati solo due aggiornamenti boh a tutti 5....

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    A me non risulta nessun OTA
    è stato segnalato a vari utenti, se vai qualche pagina indietro c'è il link, non è stato ancora rilasciato ufficilamente come OTA

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A voi si blocca mai il doppio tap? Mi spiego meglio: per sbloccarlo uso fare il doppio tap, però a volte, quando non lo uso per un pò, mi capita che non si sblocchi e per farlo devo usare il tasto laterale o quello fisico davanti.
    Per contattare la zuk e fare richieste tipo il blocco tap su tutto lo schermo e non solo in alto, dove dovrei scrivere?
    Ultima modifica di Berserk3; 29-10-15 alle 10:50

  5. #584
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berserk3 Visualizza il messaggio
    A voi si blocca mai il doppio tap? Mi spiego meglio: per sbloccarlo uso fare il doppio tap, però a volte, quando non lo uso per un pò, mi capita che non si sblocchi e per farlo devo usare il tasto laterale o quello fisico davanti.
    Per contattare la zuk e fare richieste tipo il blocco tap su tutto lo schermo e non solo in alto, dove dovrei scrivere?
    Si... Quello capita anche a me...
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  6. #585
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Il tap sullo schermo a volte canna la presa anche su altri telefoni, vedi g2/3 esperienza personale. Se ne canna uno/due ogni dieci non lo trovo allarmante. Diversamente c'è da rifletterci.
    " alla fine, arriveremo"

  7. #586
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berserk3 Visualizza il messaggio
    A voi si blocca mai il doppio tap? Mi spiego meglio: per sbloccarlo uso fare il doppio tap, però a volte, quando non lo uso per un pò, mi capita che non si sblocchi e per farlo devo usare il tasto laterale o quello fisico davanti.
    Per contattare la zuk e fare richieste tipo il blocco tap su tutto lo schermo e non solo in alto, dove dovrei scrivere?
    Devi scrivere sul forum dedicato di Cyanogen OS
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  8. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    premetto che se questa non è la sezione corretta, spostate pure...
    ho un problema con lo ZUK Z1 di lenovo: acquistato due giorni fa, ieri ho cambiato la mia micro sim in una nano per utilizzarla sul telefono.
    Fin qui tutto ok, ha funzionato tutto per mezza giornata.
    Poi d'improvviso, non riceve più. La sim sembra morta.
    Riavviato svariate volte, cambiato lo slot, la modalità aereo e niente... effettuato il ripristino dati di fabbrica... ancora niente di niente.
    Il wifi ed il bluetooth funzionano correttamente.
    E stranamente, mi chiede il pin della SIM.
    Che posso fare?
    Idee?
    Aiuto

  9. #588
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    post precedente spostato in sezione generale
    Ultima modifica di ghost45; 29-10-15 alle 11:30
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  10. #589
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrfeas Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    premetto che se questa non è la sezione corretta, spostate pure...
    ho un problema con lo ZUK Z1 di lenovo: acquistato due giorni fa, ieri ho cambiato la mia micro sim in una nano per utilizzarla sul telefono.
    Fin qui tutto ok, ha funzionato tutto per mezza giornata.
    Poi d'improvviso, non riceve più. La sim sembra morta.
    Riavviato svariate volte, cambiato lo slot, la modalità aereo e niente... effettuato il ripristino dati di fabbrica... ancora niente di niente.
    Il wifi ed il bluetooth funzionano correttamente.
    E stranamente, mi chiede il pin della SIM.
    Che posso fare?
    Idee?
    Aiuto
    Prova la SIM su un altro telefono e testa le chiamate sia in invio e ricezione: se funziona è lo Zuk, e quindi assistenza. Se non va, è la SIM, e quindi sostituzione SIM per danneggiamento

  11. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Prova la SIM su un altro telefono e testa le chiamate sia in invio e ricezione: se funziona è lo Zuk, e quindi assistenza. Se non va, è la SIM, e quindi sostituzione SIM per danneggiamento
    purtroppo è un problema del terminale.
    Avevo dimenticato di dire che avevo fatto un test con una seconda sim regolarmente funzionante.
    Ho contattato il venditore su amazon... ma ancora non mi hanno risposto.

Pagina 59 di 258 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy